Mary - CARIGNANO (TO) - Fraz. Tetti Peretti

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Precisamente ieri nella tarda mattinata, ho provato Mary 22 anni nigeriana....si trova precisamente in Via Castagnole angolo Frazione Tetti Peretti, arrivo pensando di sprecare tempo, perchè lì non c'ero mai stato...ma la vedo..e riesco a contrattare orale scop. x 20 km/h!!!! Solita fregatura!!! No no....la signorina si data da fare e anche bene e penso, pertanto non glielo chiesto, che con 40/50 penso faccia tutto...ovvio non tutto cabrio. C'è da dire che quella è la zona delle signorine colored...xchè partendo da piobesi, stat. 142 fino a carmagnola se ne trovano una ogni km (con qualche eccezzione bianca). Lei è piuttosto carina, fisico slanciato, bel culo....Aspetto Vs. commenti

Ah poi finalmente rece su Torino!!!!
 
Registrato
20 Giugno 2008
Messaggi
21
Reaction score
6
Ciao. Tempo fa da quelle parti avevo timbrato una albanese tettona dove c'è l'autolavaggio sul rettilineo verso Piobesi, mi aveva fatto un bel lavoro in auto per 30 rose.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao era bionda o bruna??....xchè la bruna c'è ancora...mi sembra e mi era parsa pure figa...
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2008
Messaggi
21
Reaction score
6
mi sembra bruna, dovrei ripassare per controllare...magari uno di questi giorni lo faccio. Ha due belle tette ed è anche simpatica, se ho novità te lo dico. Ciao.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2008
Messaggi
21
Reaction score
6
Ciao, mi dispiace, ma non sono più passato...comunque avevo fatto tutto covered, bj e Rai1 lì vicino in auto.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Già già, l'albanese tettona con la Polo blu... non ricordo il nome (Angela forse ?).

Albanese sposata ad un piemontese (così mi disse lei), chiacchierona fin quasi logorroica (appunto) se non si trovano le contromisure adatte (mi sembra questo sia un contesto ove sia superfluo esplicitare come zittirla, no ? :biggrin: ).

Timbrata più di una volta, la sua risposta standard alla richiesta di bbj era "Al massimo di scoperto posso farti una se*a". :unknw:

E' passato parecchio tempo dall'ultima volta che l'ho "salutata" quindi non so se abbia cambiato "modus operandi": non essendo un fanatico di rai2 non sono certo che lo faccia, ma i rates erano quelli soliti (30 roselline all cover, no fk) ma mi aveva anche mollato il cel (che NON ho più in quanto mi è stato "sottratto", beato chi l'ha "trovato" se ne ha fatto buon uso :whistle3: ) per incontri in hotel (100 roselline + camera per un'ora all inclusive, in zona Carmagnola mi disse).

Ricordo anche una sua amica più giovane che bazzica proprio al chiosco dove c'è anche l'autolavaggio (carina ma mai testata però).

Saluti

Spike :wink:

PS: chiedo venia x la presentazione, vado nell'altro 3D e mi applico :sorry:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
CIAO SPIKE, SONO PASSATO OGGI ED è ANCORA Lì CON SOLITA MACCHINA...PECCATO CHE NON RIENTRA NEI MIE STANDARD DI GFE :mda: ...E TI CONFERMO ANCHE LA PRESENZA DELLA SUA AMICA VICINO ALL'AUTOLAVAGGIO...QUELLA INVECE SI CHE RIENTRA NEI MIEI STANDARD :w00tmesalia: ..HHEHEH..APPENA IL PORTAFOGLIO ME LO CONCEDE LA TESTERO'.

CERCHIAMO DI TENERE ALTA LA SEZIONE DI TORINO!!! DAI!!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2008
Messaggi
21
Reaction score
6
Ciao. Esatto una era quella con la Polo e l'altra vicino all'autolavaggio. Poi vicino alla rotonda andando verso Carignano c'è un'altra in auto che mi aveva detto essere una parente di quella con la Polo, effettivamente un po' si assomigliano. Prestazioni simili, quella vicino all'autolavaggio mi sembra più giovane ed inesperta, comunque direi per nulla GFE...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Yes,
Vicino all'autolavaggio Angela, Albanese, mora, caruccia e simpatica.
Stimerei una terza, testata tempo fa in BJ e stop.
Danno 30 cocuzze in auto e 150 a casa ( a 300 mt. si e no).
Non ci torno.

Cinquecento metri più avanti, in direzione Carmagnola, nel parcheggio INCO.
Monica, sempre albanese di Tirana ormai una 40ina li ha tutti.
E' sulla breccia da un pezzo ma in zona è la migliore, 50 in auto ed anche Lei 150 a casa ( la stessa di cui sopra).
Se piacciono le tettone .. c'è una stupenda e soda 7°, anche se con un po' di carne intorno, ma non esagerata.
Se vi piacciono non proprio veline è il top, una vera professionista, consigliata e stra consigliata.

P.S. nessuna parentela tra le due.

Cordialità

Fib62
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2008
Messaggi
21
Reaction score
6
Ciao, grazie per la precisazione come avevo detto non passo di lì da un po'. Se ci sono altre novità, anche per altre zone proseguiamo su questo thread.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Giop ti confermo che anch'io ho notato poca presenza di otr in zona :cray: ....sarà il freddo e la neve a dissuaderle :unknw: ....ma tanto tra feste e regali chi è che ha la possibilità?? Buon 2009 a tutti!! :good:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
in zona ne ho testate parecchie. soprattutto "cioccolatini", ma non ricordo nulla di memorabile, ahimè, a parte una extralarge circa a metà del percorso candiolo-carmagnola.

ma la 7° di cui si parlava qualche post fa dove si trova esattamente?? sono interessatissimo all'articolo :woottrizomeno:
 
Commenta
Alto