MARY - PISA - OASI2000

Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
TIMBRATA VELLA CHE DOVEVA ESSERE COSTEI.....

mary1dm9.jpg


SEGUE RECE.....................

http://www.oasi2000.info/INSERZIONI/PIS ... l_pisa.htm
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: MARY - PISA

MARY - PISA

Luogo Incontro: A casa sua via Lig...a 7
Durata: 45 minuti
Velocità: 100 km orari.
Bacio: Bacio con la lingua.
Rocchettone: Rocchettone all’aria aperta veramente ben fatto.
Sbrodolata: All'aria aperta. No CIM.
69: NO
RAI2: Non chiesto cmq chiede supplemento.
Sesso: Nella norma.
Venire più volte per lo stesso rate: No
Tette: Enormi..............quasi una quinta
Attitudine: Amichevole, simpatica.
Conversazione: Parla bene italiano.
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Foto: Non è nemmeno lontana parente della tipa in fotografia. Tarchiata, alta, con parecchi Kg in più sulla pancia, sul culo e sulle coscie. Di viso non è male e c'ha du bocce da 10 e Lode. Mi vede un po' sfavato (le foto non corrispondono per niente come dovevo essere) e mi dice che mi fa un bel lavoro sotto la doccia.......(penso fra me io son 90 Kg lei è tarchiatella e dove s'entra)....... mi fa vedere allora dov'è la doccia (spettacolo......) mi dice che mi fa un bel body-massage e un pompino che mi piega. Invaghito accetto. Sotto la doccia, con il riflullo delle lingue e il massaggio mi passa l'incazzatura e foxino si sveglia decisamente.......lei inizia con una spagnola da 10 e lode e lo ingoia totalmente (pompino da 9,5). Dopo un po' mi chiede se voglio scopare......”No no gli dico mi fai impazzire così” (e che ero scemo a smettere). Allora mi siedo su di uno scalino a lato della doccia e lei continua a pompare come una forsennata.......ad un certo punto mi dice “Non mi venire in bocca però”.........”Tranquilla tranquilla io difficilmente vengo con una pompa”.........Difficilmente una sega dopo un po' di affondi lei si accorge dell'irrigidirsi delle mie gambe, toglie la testa e annaffio la doccia. Che dire un 100ino per una pompa è un po' troppo (visto anche chi me lo ha fatto) cmq visto che è stata una delle ultime offerte della mia ditta ci può stare.
Se ci andate portatevi un asciugamano sennò vi tocca asciugavvi con la carta...................
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: MARY - PISA

ANNUNCIO DI RIFERIMENTO
 

Allegati

  • MARY - PISA.rar
    149,2 KB · Visite: 170
Commenta
Alto