MARYLIN - SENIGALLIA - ROSSOINCONTRI

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Ieri pomeriggio mi reco a testare questa grande gnocca prima che ripartisse,
anche se non ero convinto del tutto che potesse essere quella della foto TROPPO BONAAAAA....

http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=831

IN effetti le foto sono FALSE lei è molto DIVERSA è carina si ma mooooolto più in carne...e molto più bassa
con due bombe enormi però direi almeno almeno una 7.

cmq....veniamo a noi.....Lei è svedese e la richesta ovviamente è di 100...premunito e non voglioso di andare oltre il 50ino
SOPRATUTTO dopo averla vista dal vivo.... :biggrin: le dico mi spiace io ho solo questi......e qui viene il bello....

dalla porta del bagno sento arrivare una specie di lamentela insulto.....DELLA SUA AMICA.....TRATTASI SICURAMENTE DI....

http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=832

lei mi dice tranquillo è la mia amica, alchè mi fa se mi dai 80 viene anche lei.....wow :rofl: penso che stronza prima 100
dopo che le dico ho solo 50 mi spara 80 in due mica male però......PECCATO CHE STAVOLTA MI ERO PORTATO SOLO 50 DAVVERO.....

e poi sicuro che la threesome sarebbe stata troppo frettolosa rimango fermo sui 50 per lei e accetta......
QUESTO STA A SIGNIFICARE CHE HANNO ROTTO IL CAZZO A SPECULARE....SI DEVONO ACCONTENTARE....

Ma veniamo alla rece.....niente male....

comincio a leccarle le enormi boccie che devo dire gustosissiiiimo....
poi scende per una bellissima spagnola bocca e poi solo bocca.......
dopo un pò la fermo io e decido di fare una bella pecorina attaccandomi alle sue enormi tette.....
avrei voluto fare una missionaria qui però mi ha messo un pò fretta....
abbiamo finito con la bocca e spagnola venendo sulle tette...E LEI SI è un pò SCOCCIATA CHE HO SCAPPUCCIATO
E L'HO SKIZZATA TUTTA AHAHAHAHAHAHAHAHHA :biggrin:

ovviamente prestazione piuttosto standard ma me l'aspettavo devo dire che.....non la ripeterei.....

LA COSA CHE MI è DISPIACIUTA NON VEDERE LA SUA AMICA CHE SICURAMENTE FOTO FALSE ANCHE LEI.....
MA NON è VOLUTA USCIRE DAL BAGNO....NEANCHE VERSO LA FINE....SARA' STATO UN CESSONE....?

ciauz alla prox raga...!!!!
 
Alto