MARYLIN STREEP TORRICELLA(SPOLETO) UMBRIA

Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Ciao ragazzi qualcuno è stato in questo locale??è il vecchio torricella night club che ha riaperto da 2 settimane ed ha cambiato nome in marylin streep..Il locale non è male messo bene...Le ragazze eran + belle con la vecchia gestione, ci son tornato ieri sera devo dire 3 girl niente male(la famosa rumena cristina alta e magra che è stata anche al full moon a Perugia, selen sempre rumena niente male e un'altra che non mi ricordo il nome con un culo straordinario..) ma le altre nemmeno si guardavano a parer mio..E ce ne sono poche di girl 7-8 non +...Mi hanno detto che il venerdi sera c'e + gente anche perchè ieri sera saremo stati una ventina in tutto...Io personalmente non ci torno(almeno x adesso) ma se avete degli aggiornamenti ottimi da darci mi ci fiondo :D Tanto da perugia son 45 minuti di macchina...
Ah dimenticavo per chi non è pratico il locale si trova all'uscita di Spoleto Sud e proseguire per Torricella(è un po infrattato come locale per questo non riscuote molto successo)...
 
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
  • Creatore Discussione
  • #2
Prof lo conosci te questo locale?Ex torricella night club la gestione è tutto un dire mah ci si trovano belle fichette..Paiono disponibili dato che l'affluenza nel locale è bassa molto bassa direi..
Ho letto SteBuonos che ne parlavi anche te del locale a Torricella forse ti riferivi al night oppure altro?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Io parlavo del torricella disco di una ventina di anni fa dove si potevano incontrare signore in cerca di evasione
 
Commenta
Alto