Trans Marzia napoletana 3347313599

amoleestremita

UOMO
Membership
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
79
Reaction score
116
Località
campania
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3347313599
Riferimento internet (link): Napoli [Piazza carità Napoli centro via Toledo]: MARZIA NAPOLETANA 💯🔥BELÍSSIMA TRANS 🎀🍆DELIZIOSA MAIALA🔥🎀
3347313599 a Napoli
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Marzia
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bel fisico, sicuramente curato
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: attiva
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: attiva (come da me richiesto), pompino scoperto e anal protetto
Servizi usufruiti: idem come sopra
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ci sono andato a piedi
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Avevo incontrato Marzia 2/3 anni fa, diciamo nel periodo pre covid, ed era stata una esperienza positiva, ma si notava la giovane età della tgatta in questione; oggi, nonostante sia ancora giovanissima, ha acquisito una carineria fuori dal comune.
Ma veniamo a noi: le avevo inviato un whatsapp chiedendole, appunto, quanto volesse per essere attiva e venirmi in bocca (ricordavo fosse pulitissima, e non mi sbagliavo) e ci siamo accordati, non appena mi ha risposto (dopo qualche ora) per le 70 rose (non amo fare trattative, sono della serie prendere o lasciare...ma se mi chiedi regalini quando ci incontriamo, non torno mai più). Le ho scritto che sarei andato da lei un paio di giorni dopo, visto che ero fuori per lavoro. Ieri sera le ho scritto dicendole che stamattina ci sarei andato, immaginando che la mattina ama stare a letto e dormire...e, infatti stamattina le ho scritto intorno alle 11 ed ho ricevuto risposta dopo una mezz' oretta. quando ormai già pensavo che non se ne sarebbe fatto nulla.
Andato da lei, al secondo piano di un palazzo in prossimità di via Toledo, la trovo seminuda, con la luce molto bassa e con la solita raccomandazione di fare poco rumore per non disturbare i vicini...un pò di gradevolissime chiacchiere che mi confermano la bellezza di questa persona che è anche molto simpatica, e si aprono le danze, non appena le mie mani diventano un pizzico meno fredde. Comincio a giocare con il suo arnese, io seduto sul letto e lei in piedi di fronte a me, e quando comincia a crescere le ripeto che mi piacere essere offeso in dialetto...e lei lo fa, dicendomi che vuole stendersi per rilassarsi un po...qui continuo ad andare di lingua, non lasciando nulla di intentato...lecco lo scroto, lecco l asta, lecco la punta...diventa di marmo, leggermente ricurvo verso l' altro...esattamente come piace a me, grosso, ma non enorme, lungo, ma non esagerato...generalmente amo misure over, ma oggi avevo voglia di godermi tutta la giostra...dopo un pò di ciucciate riesco quasi a prenderlo tutto in gola, le chiedo di scoparmi...mi chiede come voglio essere scopato e le dico che a quattro zampe mi piace..."proprio a ricchion"...quando mi chiama ricchione vado al manicomio...si copre, mi punta il culo e comincia a martellarmi, prima entrando pian pianino (solo un pò di saliva), poi sempre più forte...fino a dirmi "o pigl megl e me"...dopo circa 4/5 minuti di botte le chiedo di venirmi in bocca...mi da qualche colpo ancora...esce, si scopre e si mette di fronte a me...un arnese stupendo, durissimo, pulsante...lo succhio, mi chiede di leccare le palle...e, dopo un paio di minuti si smanetta lei e mi dice "Sei pronto, ricchione"...e mi spruzza in bocca un mare di latte caldo...
Non sto a dirvi se tornerò da lei, ma subito dopo altri minuti di conversazione piacevolissima...mi sono rivestito e...penso proprio che la prossima settimana ci faccio un pensierino... :)

Figurine: 4be298a01f9946419319ea6d02c0ba92.jpg 342bfd61278d4d6c8b3607eea898aa4d.jpg dbdabdd475b04c4f99adb8454b83b343.jpg e7ad689262184757bcff2cff4fa35596.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
in realta' oltre al seno,
o non risponde mai o ha telefono spento!
come contattarla?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
14
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3347313599
Riferimento internet (link): Napoli [Via Toledo piazza carità CVEmanuele Napoli centro]: 🔥VIENI A GUSTARTI IL MOMENTO🌸CRISTINA🔥BELLISSIMA TRANS 🎀🍆DELIZIOSA PORCA MAIALA DOLCE E AGGRESSIVA🔥
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli zona Toledo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: A me risulta Cristina (come da nuovo annuncio)
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: bel fisico, sicuramente curato
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL
Attitudine: Attiva, va fatta scaldare
Reperibilità: Anche a tarda notte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: -
Compenso concordato 100
Servizi offerti: FK, BBJ, Attiva, Fisting
Servizi usufruiti: idem come sopra
Durata dell'incontro: Un'ora e mezza

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Scarsa
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Piano terra fronte strada

LA MIA RECENSIONE:

A luglio mi trovavo a Napoli e dopo una serata andata male con le free decido di dedicarmi alla ricerca di una Tgatta.
Mi imbatto nel suo annuncio, faccio una veloce ricerca, leggo la rece e decido di scriverle su WA.
Pur essendo circa le 3:00 di notte, mi risponde, scambiamo un paio di messaggi e decido di raggiungerla.
Mi ci è voluto un bel po' per capire quale fosse la porta di casa sua, quelle strette viuzze in salita mi sfiancarono non poco.
La trovo, mi apre ed entro nella sua alcova. Una stanza con un letto e un bagno praticamente senza bidet e doccia. (arrivare puliti e preparati)
Si presenta in discreta forma fisica, atletica, senza seno ed effettivamente con qualche tratto mascolino. Alcune foto dell'annuncio sono proprio ritoccate. Intendiamoci, non è niente male, ci sono trans con seno che sono 1000 volte più brutti di lei.
Nel complesso direi che un bel 7 le si addice.
Non mi ricordo se mi chiese i soldi o meno, ma io presi il pattuito e lo appoggiai sul comodino.
All'inizio è un po' freddina, non dice mai di no, ma non è una safada Brasiliana...Bel cazzo, non troppo lungo o troppo largo, ma veramente di bella fattura, e soprattutto duro come il marmo per tutto l'incontro.
Ci siamo leccati cabriolet l'un l'altro per diverso tempo, il suo cazzo era proprio uno spettacolo e ad un certo punto ho deciso di farmi scopare un po'. L'abbiamo fatto in tutte le posizioni possibili, (torno a dire che l'iniziativa non la prende mai, ma non si nega a niente) e dopo un po' di belle stantuffate ho deciso che era il momento di farmi fistare.
Lubrificante e vai di mano..E' stata anche abbastanza brava... Abbiamo finito con lei al mio fianco in ginocchio sul letto che teneva ancora la sua mano nel mio culo con qualche difficoltà anatomica, io che mi segavo e lei che si segava davanti alla mia bocca. Per gli amanti del genere, ha fatto una sborrata galattica, mai vista una roba simile.
Mi lavo un po' alla meglio nel bagno senza bidet, e con la doccia inutilizzabile, saluto e me ne vado.
Nel complesso non è stata niente male, alla fine mi sono divertito e ci ritornerei volentieri.
 
Commenta
Alto