Mascotte Night Club - Gussago (BS)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
quella che ho bevuto io il nome inizia per V.....nn so se è la piu' giovane,,,,scusa ma se han bisogno di soldi e dici che vuole uscire.....nn vedo dove sia il percolo.....comunque la prox volta che ripasso magari s pprofndisce
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
non c'e' nessun pericolo la piu giovane mi ha detto che non usciva l'altra che e' la piu carina mi ha detto che usciva poi non ricordo perche' ma io ho lasciato perdere forse qualcosa non mi ha convinto
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
passato 3 clienti con me......poche girls ho ritrovato la sonia ex milady
 
Commenta
L

lider

Ospite
Ospite
Qualche new entri degna di nota ultimamente in quel di Gussago?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato nel we..tra le ragazze presenti qualcuna valida c'era..ho offerto a una certa Dana, draculina..però fine e discreta..viene in Italia ogni tanto a far compagnia alla sorella..per l'asporto bisognerebbe approfondire e ci vuole tempo..che non ho..mi piace assai ma meglio se la dimentico..:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
108
chiedo scusa per l'OT, se ci sono altri interessati magari apro una nuova discussione: ho saputo che a Lonato ha aperto il NEW VANITY, proprio dove si trovare il vecchio (e leggendario per chi come me ha una certa età) Vanity, qualcuno sa qualcosa di più a riguardo? da quello che ho trovato in rete pare che sia un locale che a volta è disocteca e a volte è lap dance, non si capisce molto bene...
E' il caso di aprire una nuova discussione?
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
a proposito del Mascotte , della barista cosa mi sapete dire ! non è male...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato..poche ragazze e tutte impegnate..e stanno pure nei piani alti per ore....a fiuto qualcosa di buono c'e'..ma per scoprirlo la prossima volta mi piazzo all'entrata alle 21..un'ora prima che apra..:lol:....un peccato, un locale ampio e bello ma senza materia prima.....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
dipende dai gusti.....il livello comunque non è male io ci son passato un paio di settimane fa e ho offerto ad una brasil
 
Commenta
Alto