massaggi a roma

G

Guest

Ospite
Ospite
vorrei conoscere nuovi posti dove ottenere un bel massaggio.
intanto vi parlo di silvana che riceve dalle parti di viale marconi.
location pittoresca, ultimamente e' un po' peggiorato il "personale" ( 2 ragazze, una delle quali veramente "PIAZZATA" ) massaggio discreto se lo fanno le "ragazze" , divertente se fatto da lei con tutti i rituali che mette in atto, roselline nella norma ( 35 o 50 ), durata un'ora circa.
ciao a tutti.
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
sono famosi i centri gestiti da cinesi , dal jin ban li a via cartella , a quello del pigneto , tutti sotto la sufficienza sia per il massaggio che per la conclusione. sia frequentando che leggendo è difficile trovare soddisfazione. tempo addietro al jin ban li c'era na certa Anna che ho testato e che faceva un lavoretto di falegnameria molto piacevole ma ha cambiato centro e pur ritrovandola , non ho trovato la stessa piacevole manualità (e comunque mai nulla di piu')
Tutto sommato per almeno 25 rose di massaggio e 10 o 20 di extra non so se ne valga la pena.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
ilvinaio ha scritto:
vorrei conoscere nuovi posti dove ottenere un bel massaggio.
intanto vi parlo di silvana che riceve dalle parti di viale marconi.
location pittoresca, ultimamente e' un po' peggiorato il "personale" ( 2 ragazze, una delle quali veramente "PIAZZATA" ) massaggio discreto se lo fanno le "ragazze" , divertente se fatto da lei con tutti i rituali che mette in atto, roselline nella norma ( 35 o 50 ), durata un'ora circa.
ciao a tutti.
A proposito di Silvana va aggiunto che, oltre ad avere una insolita simpatia e anche una discreta cultura, ha un tocco manipolatorio davvero unico sicchè la schizzata è particolarmente intensa e gradevole. Il tutto a un rate davvero onestissimo (35 kmh). Peccato che per me sia un pò fuori mano....
Collegamento alla pagina web non disponibile:
 
Commenta
Alto