MASSAGGI-MODENA-BAKEKA

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
E' forse questo?
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-xfau37251222

Annuncio di un paio di giorni fa, però a Bologna: forse sono migrate, anche se solo per un paio di giorni.

il numero è giusto, indipendentemente da bologna o modena, il fatto che nell'annuncio si continui a scrivere "massaggi a 4 mani" potrebbe significare che lavorano ancora assieme.

novità oggi e domani dalle ore 12 alle 20! vi aspettiamo x un bellissimo massaggi con olio profumati , anche a 4 mani!! ambiente pulito è climatizzato doccia...!! prenotte subito index 32987212xx
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
il numero è giusto, indipendentemente da bologna o modena, il fatto che nell'annuncio si continui a scrivere "massaggi a 4 mani" potrebbe significare che lavorano ancora assieme.

novità oggi e domani dalle ore 12 alle 20! vi aspettiamo x un bellissimo massaggi con olio profumati , anche a 4 mani!! ambiente pulito è climatizzato doccia...!! prenotte subito index 32987212xx
non penso ,oppure a trovato una sostituta
quello che non mi piace e che ti manda sms per informarti delle varie offerte /disponibilità:diablo:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
a me inviò un sms un mese o due fa dicendo che sarebbe tornata a casa di li a due giorni
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massagiatrice-yxqd53702367
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Giulia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, hj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 150 anal compreso
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti scarsi
ATTITUDINE: ghiaccio
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32987212xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho visto l'annuncio su bakeca e ho deciso di chiamarla visto che è da poco che sono rientrato dall'estero e volevo sfogarmi un po', chiamata e mi ha proposto un servizio di massaggio+ bocca\figa per 30' 60 euro io le ho chiesto se faceva anche il culo e lei mi ha risposto di si per 150, ho accettato e sono andato in un locale in zona Montanara, locale pulito e ordinato. Lei mi ha aperto e si è fatta pagare anticipatamente; devo dire che è stata cortese ma piuttosto fredda, mi iniziato a masturbare subito dimostrando una gran fretta, quando poi ho cominciato a scoparla si è messa immobile alla pecora e da quel momento è stata veramente un pezzo di carne fredda e quando gliel'ho infilata nel culo è stata veramente triste, credo la più brutta inculata degli ultimi 10 anni, una sega sarebbe stata molto più economica e soprattutto molto più divertente. Dopo 20 minuti scarsi salutato e andato con la sensazione di non avere inculato ma di essere stato inculato io. Avesse almeno fatto finta di fare il massaggio e di godere un minimo! Torno dalle mie cinesi che mi diverto di più.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
stranissimo questo atteggiamento "freddo" di una brasiliana, anche perché l'avevo conosciuta in quel di Modena ed era stata tutt'altro che fredda. Ma si tratterà della stessa persona? Puoi cortesemente descrivere la girl che hai posteriorato? Sull'annuncio si parla di Collecchio, invece è in via Montanara.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
ciao conte,la bimba in questione è biondina ,bel culetto,tette piccole,brutti tatoo e una piccola cicatrice in viso,occhi chiari mascella squadrata e ride con la bocca,ma non con gli occhi...è molto finta credi a me...magari non le ero simpatico,ma è fondamentalmente pigra,almeno questo è il mio pensiero,e ti dirò che non è la prima zoccola brasiliana che trovo pigra...notte e alla prossima,ciao
 
Commenta
Alto