Massaggi zona Firenze/Prato/Empoli NON ORIENTALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Salve a tutti, mi sono iscritto a questo portale 2 anni fa circa ma poi, dopo l'iscrizione, non l'ho più utilizzato. Mi sono deciso adesso, meglio tardi che mai. Allora....la mia richiesta è questa: ma porca miseria......io cerco un massaggio sensuale della durata di 1 oretta circa, va bene anche con finale a manovella, ma fatto da operatrice esteticamente decorosa, tutta nuda e soprattutto NON orientale. Ancora non c'è stato verso di trovarla. Qualcuno la conosce una così? Andrebbe bene anche a 100 euro .... ma se meno è meglio ovviamente. Grazie mille a tutti....
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
mi dispiace deluderti, ma le richieste generiche su questo forum sono vietate. Hai già letto la policy? :wink:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Comunque mi sembra che esista già un tread sulla Toscana da cui attingere informazioni: è stato utile persino a me con una massaggiatrice che per un pò ha provato ad aprire una succursale a Bologna.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto