MASSAGGIATRICE 34 ANNI BOLOGNA BAKEKA

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
l'avevo notata anche io, ma visto che "NON OFFRO PRESTAZIONI SESSUALI DI NESSUN TIPO" non lascerebbe adito ad equivoci, non ho mai approfondito. metto anche uno snap dell'annuncio
 

Allegati

  • mass34.zip
    149,2 KB · Visite: 108
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
credo se ne fosse già parlato.... comunque io l'ho contattata qualche tempo fa ma mi disse che assolutamente niente sesso... quindi mi son detto ma allora che ci vado a fare?..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Sono stato un ottimo cliente di questa ragazza, avrò farro circa 7/8 massaggi, molto professionali e veramente fatti bene, dopo il 3 massaggio mi ha chiesto se volevo "completo", mai andati oltre la manovella però.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
quello che non capisco è perché mette sue foto erotiche se poi dice di non fare nulla

mi pare anche di ricordare che abbia delle tariffe alte, rapportate a quanto offre

comunque, dalle foto sembra una bella ragazza
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
pinpal69 ha scritto:
quello che non capisco è perché mette sue foto erotiche se poi dice di non fare nulla

mi pare anche di ricordare che abbia delle tariffe alte, rapportate a quanto offre

comunque, dalle foto sembra una bella ragazza

Io pagavo 100 €/ora so che le ultime volte che ci vedevamo aveva aumentato a 110/ora, ma per me faceva un eccezione.
E' una bella donna, di viso perde un pò, ma fisicamente merita.
Ho provato a chiederle se faceva di più, ma ha sempre detto che non andava oltre alla falegnameria, so che però ha avuto una storia con un suo cliente, almeno questo è quello che mi ha detto lei.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Guzzatore ha scritto:
pinpal69 ha scritto:
quello che non capisco è perché mette sue foto erotiche se poi dice di non fare nulla

mi pare anche di ricordare che abbia delle tariffe alte, rapportate a quanto offre

comunque, dalle foto sembra una bella ragazza

Io pagavo 100 €/ora so che le ultime volte che ci vedevamo aveva aumentato a 110/ora, ma per me faceva un eccezione.
E' una bella donna, di viso perde un pò, ma fisicamente merita.
Ho provato a chiederle se faceva di più, ma ha sempre detto che non andava oltre alla falegnameria, so che però ha avuto una storia con un suo cliente, almeno questo è quello che mi ha detto lei.

lo ha detto pure a me.... ma fare un abbonamento per sperare in una storia, forse... mi sembrava antieconomico! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Provata ank'io abbastanza tempo fa (avevo anke recensito forse nel forum andato perso) anke secondo me la tipa merita abbastanza, nel senso che è una buona massaggiatrice se pur (secondo me) non sia una prof, è cmq una bella presenza, fisico ok, mi disse che correva molto, il viso accettabile...a me subito la primissima volta è partita di manovella, tra l'altro fatta molto bene e quello che mi ha stupito è che, venuto la prima volta, tra l'altro molto rapidamente rispetto i miei tempi (quindi brava) ha continuato con una seconda volta senza fermarsi, cosa mai capitata e che lei ha fatto con disinvoltura come se fosse un suo standard e mi ha fatto venire una seconda volta di seguito... sono rimasto stupito perchè io sono di quelli che "una volta e basta" nel senso che normalmente ci metto un bel pò e poi mi ci vuole tempo a riprendermi...
Tra l'altro non so il perchè smisi di andarci... probabilmente rate un pò altino per lo standard (in appartamento su un letto senza nemmeno un lettino da massaggi) e poi bologna che per me comporta sempre un 3,5 ore di assenteismo dal lavoro :big_boss:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
73
Reaction score
4
trentara ha scritto:
Provata ank'io abbastanza tempo fa (avevo anke recensito forse nel forum andato perso) anke secondo me la tipa merita abbastanza, nel senso che è una buona massaggiatrice se pur (secondo me) non sia una prof, è cmq una bella presenza, fisico ok, mi disse che correva molto, il viso accettabile...a me subito la primissima volta è partita di manovella, tra l'altro fatta molto bene e quello che mi ha stupito è che, venuto la prima volta, tra l'altro molto rapidamente rispetto i miei tempi (quindi brava) ha continuato con una seconda volta senza fermarsi, cosa mai capitata e che lei ha fatto con disinvoltura come se fosse un suo standard e mi ha fatto venire una seconda volta di seguito... sono rimasto stupito perchè io sono di quelli che "una volta e basta" nel senso che normalmente ci metto un bel pò e poi mi ci vuole tempo a riprendermi...
Tra l'altro non so il perchè smisi di andarci... probabilmente rate un pò altino per lo standard (in appartamento su un letto senza nemmeno un lettino da massaggi) e poi bologna che per me comporta sempre un 3,5 ore di assenteismo dal lavoro :big_boss:

Altino quanto? 100?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Guzzatore ha scritto:
pinpal69 ha scritto:
quello che non capisco è perché mette sue foto erotiche se poi dice di non fare nulla

mi pare anche di ricordare che abbia delle tariffe alte, rapportate a quanto offre

comunque, dalle foto sembra una bella ragazza

Io pagavo 100 €/ora so che le ultime volte che ci vedevamo aveva aumentato a 110/ora, ma per me faceva un eccezione.
E' una bella donna, di viso perde un pò, ma fisicamente merita.
Ho provato a chiederle se faceva di più, ma ha sempre detto che non andava oltre alla falegnameria, so che però ha avuto una storia con un suo cliente, almeno questo è quello che mi ha detto lei.

Come detto da Guzzatore... erano 100 adesso non so...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
353
Reaction score
152
Località
Emilia Romagna
Grazie ragazzi, xrò se non fà altro oltre la falegnameria penso non andrò visto che non mi soddisfa farmi fare solo 1 pippa , per i massaggi magari ci sono altre + a buon mercato e magari altrettanto brave, tanto bel massaggio per bel massaggio....... :good: :good:
 
Commenta
Alto