Massaggiatrice BS

Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
RIFERIMENTO : Bs oggi
CITTA DELL'INCONTRO:brescia (traversa di via zara)
NOME INSERZIONISTA:non pervenuto :big_boss:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 (credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parlava di massaggi.. in realtà trattasi di "geppetto"..
SERVIZI OFFERTI: massaggio (inesistente) con extra
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 (era tardi mi ha aspettato apposta.. nn ho neanche provato a trattare)
DESCRIZIONE FISICA: viso appena sufficiente, fisico che rasenta la perfezione :biggrin: una quarta NATURALE che ancora non è cadente, pancino piatto con piercing, bell'abbronzatura e bel culetto
ATTITUDINE: fredda come tutto quello che viene dall'est
REPERIBILITA': fino alle 19

SCUSATE SE SONO UN PO POVERO DI DETTAGLI, MA VOLEVO ESORDIRE IN QUALCHE MODO ANCHE "DI QUA"... ma purtroppo non lo faccio nel migliore dei modi :suicide2:


non la metto nella sezione massaggi, perchè (anche se l'annuncio parla di MASSAGGI RELAX) il suo massaggio si è ridotto ad una spalmata di crema idratante sulla schiena prima del "GIRATI PURE"..

cmq.. lei molto simpatica, convesazione piu che piacevole... il manuale effettuato con il permesso di toccare OVUNQUE (almeno quello)

per fare DI PIU bisogna raddoppiare la velocità... (arrivare alle tre cifre insomma )

in conclusione.. numero da tenere x quando sei in giro, hai voglia di una sveltina rapida rapida e non trovi "le solite affidabili"...
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
interessante comunque, la zona la bazzico spesso, peccato metta l'annuncio su bsoggi, in genere prendo il giornale di brescia, ma come faccio a riconoscere il "suo" annuncio???
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
......ciaoooo ragazzi l'amica nella traversa di via zara dietro l'alfaromeo dovrebbe essere la seguente signorina Isabella http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9be6673393 condivide l'appartamento con un'aica che io ho testato appena trovo i riferimenti vi linko in allegato la matrice dell'annuncio...............ciaooooooooo
 

Allegati

  • Isabella via Zara.zip
    72,8 KB · Visite: 125
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
grazie mille per aver recuperato i link, le due fanciulle fisicamente non sono per niente male, se avrò tempo settimana prossima magari un saltino ce lo faccio...giusto per un massaggio...
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
l'appartamento potrebbe anche essere quello, ma la ragazza no :biggrin:

forse quella è l'altra (la ragazza da me testata effettivametne parlava di un amica che era gia andata via.. io sono arrivato quasi alle 19..)
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
elgatonero ha scritto:
giusto per un massaggio...

se vai solo x il massaggio fai pure a meno :biggrin:

non ne vale la pena... a quel punto sono ancora meglio le cinesi in parte alla stazione :stesso rate, stesso risultato, almeno però il massaggio te lo fanno (certo, non è all'altezza delle italiane sulla piazza, ma x quel rate non si può mica pretendere.. PURTROPPO!!)
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
elgatonero ha scritto:
grazie mille per aver recuperato i link, le due fanciulle fisicamente non sono per niente male, se avrò tempo settimana prossima magari un saltino ce lo faccio...giusto per un massaggio...


Mi smebra la tua "giulia" ... :lol:

Licker
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
licker ha scritto:
elgatonero ha scritto:
grazie mille per aver recuperato i link, le due fanciulle fisicamente non sono per niente male, se avrò tempo settimana prossima magari un saltino ce lo faccio...giusto per un massaggio...


Mi sembra la tua "giulia" ... :lol:

Licker

si infatti è lei la tizia che ho testato domenica sera...non mi ricordavo chi fosse al momento in cui l'ho chiamata, anche perchè l'avevo memorizzata come "Giulia Best", e quando l'ho vista ho capito era quella di cui s'era parlato qua in forum.
esperienza interessante, poi come sempre vi chiedo di non prendere per oro colato le mie parole, può capitar benissimo che l'abbia presa per il verso giusto(e con tutti i versi in cui l'ho presa di sicuro una volta ho indovinato...), comunque sono stato trattato bene.
 
Commenta
Alto