Massaggiatrice italiana Firenze Nord

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
http://firenze.kijiji.it/c-Servizi-Mass ... dZ74021406

La ragazza riceve a calenzano, solo fino alle 14.30.
Fisso facilmente, mi dà appuntamento alla rotonda del Carrefour, la seguo coin la mia macchina e mi porta in un appartamento poco lontano.
E' simpatica, mette a proprio agio, bionda, non molto alta, ma corpo magro con un bel seno, tra 30 e 35 anni.
Offre due tipi di servizi, massaggio di un'ora con finale orale, al doppio della velocità urbana, e completo a 3 volte la velocità urbana.
Opto per il primo,inizia il massaggio, mi fa stendere sul lettino a pancia ingiù, e inizia un vero massaggio, molto rilassante, lei vestita.
dopo mezz'ora mi fa girare.., e rimane in perizoma, due tette finte, ma molto piacevoli al tatto..e inizia subito la parte ludica.. gommatura..e ottimo bj+hj con digitalizzazione Rai 1.
Conclusioni: niente male, anche la parte del massaggio.

era la prima...abbiate pazienza :)
 
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Toscana
slowhand ha scritto:
http://firenze.kijiji.it/c-Servizi-Massaggi-MASSAGGIATRICE-ITALIANA-30-ANNI-FIRENZE-NORD-W0QQAdIdZ74021406

era la prima...abbiate pazienza :)

Vai che sei partito bene ........ approfitta
dello slancio per farti la seconda che poi
il motto dice non ce due senza tre e la quarta
vien da se.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
slowhand ha scritto:
http://firenze.kijiji.it/c-Servizi-Massaggi-MASSAGGIATRICE-ITALIANA-30-ANNI-FIRENZE-NORD-W0QQAdIdZ74021406

La ragazza riceve a calenzano, solo fino alle 14.30.
Fisso facilmente, mi dà appuntamento alla rotonda del Carrefour, la seguo coin la mia macchina e mi porta in un appartamento poco lontano.
E' simpatica, mette a proprio agio, bionda, non molto alta, ma corpo magro con un bel seno, tra 30 e 35 anni.
Offre due tipi di servizi, massaggio di un'ora con finale orale, al doppio della velocità urbana, e completo a 3 volte la velocità urbana.
Opto per il primo,inizia il massaggio, mi fa stendere sul lettino a pancia ingiù, e inizia un vero massaggio, molto rilassante, lei vestita.
dopo mezz'ora mi fa girare.., e rimane in perizoma, due tette finte, ma molto piacevoli al tatto..e inizia subito la parte ludica.. gommatura..e ottimo bj+hj con digitalizzazione Rai 1.
Conclusioni: niente male, anche la parte del massaggio.

era la prima...abbiate pazienza :)
Non riuscivo a trovare l'annuncio per fare la rece, visto che l'hai fatta tu mi accodo e confermo modi e fatti.
Io ho provato lil full optional a 150 all'ora.... FANTASTICA!!!
Non posso dire altro che questo.
Massaggio buonissimo davvero ben fatto, finale alla grande con tutti gli annessi e connessi del caso....
Si corre forte ma una volta tanto....è da provare!!!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
come è stato il full optional...?
dicci qualcosa in più..
magari ci torno anche io..
 
Commenta
Alto