Massaggio Borgo Venezia - Verona (Kijiji-Vivas-Bak)

Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
http://verona.kijiji.it/c-Servizi-M...TI-UN-MASSAGGIO-RELASSANTE-W0QQAdIdZ131593508

http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/dedica-ora-te-stesso-kdrc10257492

Appena intervistata telefonicamente, ha la laocation in B.go Venezia, dice che fa mass su tutto il corpo alla velocità urbana, riceve fino alle 21.30, per cui pere questa sera non si fa nada... :beee:

Lunedì mi riprometto di andarci.

Tra l'altro hanno appena fatto un servizio al tg5 sui centri massaggi Full Optional, non so se questa lo è, ma comincio a preoccuparmi... che do bale...

Qualcuno ha info?
 
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ora non ci rimane che il fai da te :bad: :bad:
vero conte :bye: :bye:
zio canta che due palle :sorry: :sorry: :diablo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
marselox ha scritto:
cosa e' successo con il tg5?


Al tg5 hanno fatto un'inchiesta sui nuovi centri massaggi che continuano a spuntare...e sospettano che succeda altro... te parea...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Testata la suddetta in oggetto... massaggio valido e velocità come citato in apertura... tocco molto sensuale ma anche qui :punish: nessun sfioramento e nessun finale felice (almeno per me).

Per questa velicità senza finale per me è fuori mercato, anche se il trattamento è valido, ma non giustifica un prezzo così rispetto alla concorrenza.

Forse anche qui con la frequentazione si ottiene qualcosa, e qui magari qualche illustre socio ci potrebbe illuminare.

Alla prox
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Vaca can butèi, ma le santareline le becco tute mi? Son sfigà!
3 massaggi in 2 giorni e gnanca uno sfioramento l'è un record!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Anche qui caro socio non ho chiesto nulla, pensavo però che per la velocità urbana procedesse d'ufficio, e la tipologia dell'annuncio forse poteva anche farlo capire.
Forse le prime volte non si fidano...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
Ma sarò mona!!!! Devo imparare a fare la faccia di culo e chiedere spudoratamente. HJ lo fa per la stessa cifra, bastava dirlo!!! E ci ritorno oggi cazzo!!!
Colpa mia, scusate soci. Se vale allora conviene frequentarla, la metterò nell'agenda. Spariamo bene... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
Come dicevo, sono tornato in quel di B.go Venezia, devo dire che oltre al massaggio valido, accurato anche se un po' leggerino per la medesima velocità urbana stavolta (bastava chiedre in effetti :SHABLON_padonak_03: ) ho avuto un degno finale solo hj, molto delicato e ben fatto, abluzione anche qui particolareggiata con salviettina umidificata, lo spreme anche per tirarne fuori l'ultima goccia... :biggrin:

Si fa toccare ma non si spoglia, ravanato un pochino sotto i pantaloncini (sotto aveva il mutandone :rofl: ), petto voluminoso che ho potuto esplorare solo in parte sotto il vestito, comunque divertente.
Nota negativa: doccia non pervenuta, usa la crema che rimane un po' unta alla fine del trattamento, siccome ieri faceva molto caldo un po di disagio lo crea.

Ribadisco che in tutti i casi il massaggio vero e proprio è notevole.

Come in tutte le house delle east girls la musica fa un po' :bad: , hanno certi gusti...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
Non aspettarti una modella, forse qualche kg in più della foto, viso simpatico, se si spogliasse un pochino però in effetti sarebbe meglio... In casa non è sola ma privacy ottima in tutti i casi.
 
Commenta
Alto