Mature Milf Granny

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
181
Syren De Mer 53 anni portati alla grande:) .Non dico sessualmente ma almeno fisicamente, se mia moglie anche se un pò piu' giovane di lei fosse cosi' magariiiii......
Probabilmente non andrei a pay come faccio adesso;);)
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
616
Reaction score
1.220
Località
Piacenza
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
355
Reaction score
745

Molly Maracas, bella mature britannica





solo


piss

lesbo

twitter: https://twitter.com/molly_milf

1666294190751.png


1666294132008.png


1666294159662.png

1666294240583.png


1666294313110.png
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
17
Reaction score
20
Località
veneto
Zena Rey


Alisha Rydes


Luna Azul

 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2022
Messaggi
16
Reaction score
15
Località
Italia
Ragazzi tempo fa (un annetto circa) feci una ricerca di belle fellatio (mangiacazzi) benfatte (da nerd) su questo genere (mature/granny).
Trovai una coppia su PH (pornhub) di una milf sulla 60ina (probabilmente) e lui più o meno la stessa età, amatoriali al 100%.
I loro video erano una 30ina (circa) li guardai tutti, e tutti erano improntati sulle capacità (orali) della donna, aveva una tecnica di bocca una cosa mai vista prima.
Non so descrivere come fosse capace con quella bocca (navigata probabilmente considerando l’età) di succhiare con tanta capacità e voglia di ..
UNA COSA MAI VISTA!
Tant’è che alcuni nomi dei suoi video erano “aggressive blowjob” e simili, di aggressivo non c’era nulla e non era nulla di hardcore, ma i video ritraevano dei pompini fatti con una “fame” veramente evidente e lei era consapevole di dare piacere.
Veramente qualcosa di mai visto.
Il loro nome su PH era “proneboneguy”, probabilmente nome scelto dal “lui” della coppia, utente medesimo anche sugli altri canali porno.
Purtroppo questa coppia non è più presente su PH e sugli altri portali e non riesco a trovare più da nessuna parte i loro video, ricordo che in quel periodo erano presenti pure su xhamster e portali simili, dove c’è moltissima roba amatoriale.
Purtroppo oggi nemmeno più li riesco a trovarli.
Dopo una ricerca fatta cercando in alternativa al loro nome da utenti, il nome o la didascalia che ricordavo dei video guardati ed è uscito un solo risultato sul sito “letmejerk” ma il video non si riproduce.
Ma è lei.. NE SONO SICURO.
Qualcuno che l’avrà beccata in giro sui siti ha qualche link funzionante?

Ps: Allego una foto di una loro scena, e un link (quello che non funziona su letmejerk).
La foto anche se non si vede la faccia è cmq un buon riferimento per chi l’avrà vista, poiché come appena ho visto la fito io mi sono ricordato subito, in ogni caso nel link, l’anteprima che esce è in un altro punto del video dove si vede meglio la faccia. (Purtroppo il video non parte e credo non sia disponibile).
Magari qualcuno navigato ha qualche risorsa in piu.



Link: https://it.letmejerk.com/play/2789026/cruel-blowage.html

Piccolo aggiornamento ragazzi, per chi si fosse interessato a quanto ho scritto nel mio intervento di qualche mese fa, dopo estenuanti ricerche ho trovato traccia di un video online della coppia in questione (oggetto della mia replica in questa sezione).

ProneBone Sucks eats twice session

Non si tratta, o almeno credo, di materiale privato.
La coppia in questione si chiamava “ProneBoneGuy” (ora non so se hanno cambiato nome) e pubblicava contenuti su PH/YP/XH e altri portali con lo stesso nome utente quindi credo si tratti di proprio di una Coppia (come tante) che operano in tal senso.
Ricordo che nella loro bio scrivevano che erano scambisti o chuck e che avevano anche un loro sito.
Queste informazioni credo siano utili al fine di evitare che ci potesse essere qualche fraintendimento nella individuazione e classificazione del contenuto.
Lo specifico poiché ricordo che all’epoca del mio tread ci furono problemi per i quali si riteneva particolarmente fuori dalle regole della community il mio tread e il suo contenuto classificandolo “stalker/esibizionismo” e pubblicazione di materiale privato.
Ci tengo a precisare questo poiché dato che ricordo quel precedente, e avendo a simpatia questo ‘luogo interattivo’, spero di non cadere in qualche problema che possa penalizzare la mia ‘utenza’ qui dentro.

La coppia in questione si sarà ritirata oppure avrà scelto altri canali per la sua attività, o avrà semplicemente cambiato nome (cosa che sinceramente mi sfugge) poiché con i criteri che ricordo io (nome etc..) è improbabile trovare i loro contenuti. Questo allegato è l’unico video di tantissimi altri, che all’epoca erano pubblicati e presenti sulle loro pagine, che sono riuscito a trovare dopo una ricerca estenuante.
Tra l’altro inserendo il nome della coppia, ma probabilmente sarà qualche residuo multimediale lasciato volutamente.

Se qualcuno riesce a recuperarne altri oppure il nome della coppia gli ricorda qualcosa e ha indicazioni sulla ricerca, si faccia pure avanti.

Tanto vi dovevo.

Ps: ah mi raccomando non la consumate la clip, ma so già per certo però che la tecnica della lady vi proibirà del buon senso.

Alla prossima.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
355
Reaction score
745

Leni Schroder alias Leni78 (matura tedesca)

leni-78-002.jpg

leni-78-012.jpg

Mature-Blondie-Leni-78-pops-up-her-huge-Tits_teaser.jpg

preview.jpg

4.jpg

320x240.5.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
355
Reaction score
745

Aubrey Black, bella e raffinata Milf australiana​









gangbang


twitter: https://twitter.com/realaubreyblack

images


FrH15VuagAAHdPu


FrJuPrSaYAActOe

1652460063_aubrey-black-05-11-22-fullhd.jpg

aubrey-black-6-on-1-dap-hardcore-gangbang-2.jpg

063.jpg


images

2.jpg
 
Commenta
Alto