Maxim - Chiasso

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
speriamo in questo week end di chiusura definitiva delle feste Pasquali

p.s : bisognerebbe contare quante volte usiamo la parola "speriamo" :)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
29
Reaction score
50
Buongiorno ragazzi, vi leggo con piacere e solo da poco mi sono dato all'avventura svizzera.
Al momento non ho grandi esperienze con questi locali, per quanto riguarda il Maxim vi dico che Delissia - ex Corona - fa BBJ e FK molto buoni. Veramente carina di volto anche se fisicamente è un po' larga sul sedere.
Hola!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Salve vulvonauti. Ieri ero in giro con socio e siamo entrati nel suo locale preferito, il Maxim. L’intento era poi di andare a Lugano a fare una perlustrazione, ma alla fine ce ne siamo andati a casa. Situazione Maxim: Scarsa. Per essere un martedì c’era un discreto numero di girls, ma la qualità estetica era bassa. Tranne una figa bionda chi ci ha abbordati sui divanetti. Veramente gnocca, dice arrivata da poco, e infatti parla inglese e spagnolo. Amanda il suo nome. Bionda , bel fisico, bel viso. Parlando ci spara 200€ , alchè la salutiamo subito. Il mio socio poi sale con una certa Vanessa(per me niente di chè) così io resto solo a guardare la desolante fauna del locale. Dopo un po’ ritorna la gnocca di prima, mi dice che nei 200 è intesa un’ora di prestazione… le dico ancora che non mi interessa, che al max sgancio 100 e mi accontento anche di mezzora specificando che per me cabrio e fk sono sottointesi. Nessun cenno da parte sua che però resta lì senza andarsene. Passa qualche minuto, la ragazza sembra anche socievole, guarda, sorride, scherza… spariamo un po’ di cazzate, poi mi chiede ancora se voglio salire. Le chiedo se è de coccio (ovviamente non capisce) poi seriamente le faccio un riepilogo di come funziona normalmente qua in Svizzera italiana. Si alza in pedi(convinto che se ne andasse finalmente via) e invece mi dice ok let's go in the room. Prima di alzarmi le rispiego che pago 100 e voglio almeno cabrio e fk, mi dice sorridendo che ha capito. Decido di andare, ma dopo due metri ricordo che ho di fronte una nuova del ticino e per evitare brutte sorprese che fortunatamente non mi capitano da una vita, specifico che la pagherò dopo la prestazione perché sono abituato così. Lei si ferma, mi guarda , si mette a ridere e mi dice andiamo che ha voglia. Mi aspettavo che guardasse l’orologio, ma non lo ha fatto. Si fa sbattere bene, succhia abbastanza bene( c’è di molto meglio in giro, ma purtroppo anche di molto peggio) Fk buono, ma in conclusione non è certo una maiala. Mi ha detto che è disponibile a fare anche altre sigle(anal, cim) ma vuole extra, e anzi mi ha ribadito che è la prima volta che sale a “solo” 100€ con cabrio e fk, perché di solito vuole 200 senza sigle. Alla fine mi ha pure chiesto se mi era piaciuto, le ho risposto che mi aspettavo di più, lei mi a detto che sono furbo, No.. le ho risposto… mi considero normale, semmai sono quelli che accettano di darti 200 che sono fessi… Non penso di ripeterla, lei è una bella figa, ma la scopata è stata nella norma(per me) secondo lei invece dovrei sentirmi fortunato per aver speso con lei “così poco”… Stendiamo un velo pietoso..povero ticino…
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Venerdi abbiamo visto qualcuno caricarla.
Secondo me figa ma non esagerata,anche a noi ha sparato 200 zero sigle.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
confermo Amanda a 200 € x 1 h. con me non ha ceduto ed ha passeggiato per il locale per un bel po. Forse anche lei comincia a capire come funziona
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Salve vulvonauti. Ieri ero in giro con socio e siamo entrati nel suo locale preferito, il Maxim. L’intento era poi di andare a Lugano a fare una perlustrazione, ma alla fine ce ne siamo andati a casa. Situazione Maxim: Scarsa. Per essere un martedì c’era un discreto numero di girls, ma la qualità estetica era bassa. Tranne una figa bionda chi ci ha abbordati sui divanetti. Veramente gnocca, dice arrivata da poco, e infatti parla inglese e spagnolo. Amanda il suo nome. Bionda , bel fisico, bel viso. Parlando ci spara 200€ , alchè la salutiamo subito. Il mio socio poi sale con una certa Vanessa(per me niente di chè) così io resto solo a guardare la desolante fauna del locale. Dopo un po’ ritorna la gnocca di prima, mi dice che nei 200 è intesa un’ora di prestazione… le dico ancora che non mi interessa, che al max sgancio 100 e mi accontento anche di mezzora specificando che per me cabrio e fk sono sottointesi. Nessun cenno da parte sua che però resta lì senza andarsene. Passa qualche minuto, la ragazza sembra anche socievole, guarda, sorride, scherza… spariamo un po’ di cazzate, poi mi chiede ancora se voglio salire. Le chiedo se è de coccio (ovviamente non capisce) poi seriamente le faccio un riepilogo di come funziona normalmente qua in Svizzera italiana. Si alza in pedi(convinto che se ne andasse finalmente via) e invece mi dice ok let's go in the room. Prima di alzarmi le rispiego che pago 100 e voglio almeno cabrio e fk, mi dice sorridendo che ha capito. Decido di andare, ma dopo due metri ricordo che ho di fronte una nuova del ticino e per evitare brutte sorprese che fortunatamente non mi capitano da una vita, specifico che la pagherò dopo la prestazione perché sono abituato così. Lei si ferma, mi guarda , si mette a ridere e mi dice andiamo che ha voglia. Mi aspettavo che guardasse l’orologio, ma non lo ha fatto. Si fa sbattere bene, succhia abbastanza bene( c’è di molto meglio in giro, ma purtroppo anche di molto peggio) Fk buono, ma in conclusione non è certo una maiala. Mi ha detto che è disponibile a fare anche altre sigle(anal, cim) ma vuole extra, e anzi mi ha ribadito che è la prima volta che sale a “solo” 100€ con cabrio e fk, perché di solito vuole 200 senza sigle. Alla fine mi ha pure chiesto se mi era piaciuto, le ho risposto che mi aspettavo di più, lei mi a detto che sono furbo, No.. le ho risposto… mi considero normale, semmai sono quelli che accettano di darti 200 che sono fessi Non penso di ripeterla, lei è una bella figa, ma la scopata è stata nella norma(per me) secondo lei invece dovrei sentirmi fortunato per aver speso con lei “così poco”… Stendiamo un velo pietoso..povero ticino…

caspita

qualcuno che ragiona ancora con la testa c'è:)
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
stasera vado a vedere se cimma a 100 euri senza kiavarla ke cè n'ho già una casa ke mi scassa la minkia da anni...........vedremo un po'...........:rtfm:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao a tutti. La settimana prox farò un salto al Maxim, probabilmente. Non sono un frequentatore abituale, anzi è la prima volta ( in questi posti ), quindi vi chiedo gentilmente di farmi 3/4 nomi di ragazze che fanno bene il mestiere, no legni ecco. Sigle base obbligatorie e max 100 euro...non so chi sia Amanda ma 200 euro sono una follia. Poi vedrò di confermare o meno la professionalità della tizia in questione, sperando di entrare abbastanza sobrio, altrimenti saltano tutti i piani e boh... ma i 200 euro no sicuro! Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
.......purtroppo l'amanda non l'ho vista, ho visto su' segnalazione tale sara, gran figa bionda con okkio kiaro, ma pare faccia tutto coperto, scartata, non perdo tempo neanke x interview, azzzz poi nel casotto del sabato tra un cazzo ed uno skizzo vedo l'italica fiorentina pamela in passagio transumante in quel del maxim, azzzz mi viene la voglia di un bel cimcim (preciso ormai è piu' di un anno ke la nutro a pappareale e melata)......xcio' 2 parole e si sale con discount fidelizzato logicamente, in camera è come al solito una furia di tutto e di piu' con una cimmata finale degna dei tempi ke furono.....ke dire se si hanno i soldi e si vuole qualcosa di bello si fà senza dubbio pamela gran cagna di qualità professionale al top!!!!
Logicamente ricordo ai piu' di farsi leggere prima con attenzione la lista della spesa in modo di non incorrere in inculate missilate......:rtfm:sempre e comunque fari ben accesi e cinture allacciate alla nico's cereghini style.......:ok:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
ma stà cagna di amanda figona è ancora presente al maxim? Cagna Sara figa bionda qualkuno è salito?Tutto standards?..................Ieri volevo ri-cimmare e slinguazzare quella cagna di pamela italica toscanaccia ma la furbetta non c'era.......azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:nea:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Qualcuno mi può descrivere questa Pamela italiana??
la noti subito, okkio kiaro capello castano ora molto abbronzata, prima di salire metti nero su' bianco è una gran professionista e fà tutto basta pagare, appena arrivata la recensione(l'anno scorso cimmata la prima salita quando tutti dicevano non facesse nà beata cippa)) ke nè feci fu' positiva anzi piu' ke positiva,una delle mie favorite del momento, ricorda la lista della spesa se sali e cimmala anke da parte mie.....:rtfm:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
quando tutti dicevano non facesse nà beata cippa perchè una beata cippa faceva alla fine


a me come ad altri molte risposte erano NO

altri confermeranno
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Confermo e ricordo come al MR appena arrivata facesse la diva del locale vantandosi dei suoi trascorsi al PepeNero di Milano come se venisse da chissà che locale.
Sigle poco e un cazzo,forse il rai 2 lo offriva già al golpirolo,ma sul FK e sul BBJ non ci sentiva.
E soprattutto sparava forte,non a caso la chiamavamo "miss 150".
Poi in effetti ha abbassato un pelo il tiro economico e smollato qualcosa sulle sigle,forse col tempo ha imparato che in Ticino non ci sono solo brav'uomini ma pure punter cazzuti che sanno dare un valore ai soldi e forse per questo poco disposti a regalarli.
Resta sempre una ragazza a me antipatica,ma questa è una cosa mia personale,e viso a parte nulla di che da dare chissà che cifre,poi da quando si è rifatta il sedere in maniera oscena a me scappa ancora di + da ridere,quando si piega a 90 si vedono nettamente i buchi dell'intervento.
Non a caso ora è chiamata "culo di gomma".
E comunque a caricare sul portafogli tutte fanno,anche Dea sono e resto convinto che con almeno un pezzo giallo le sigle che una volta faceva a tutti per 80€ le farebbe anche oggi.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
il locale non è messo così male, soprattutto dopo l'entrata di pamela ke è sicuramente una top cagna, normale possa permettersi di sparare alto, purtroppo a volte anke per me trovo i suoi prezzi un po' troppo esosi soprattutto quando kiede euro 170 per arrivare a tagliando totale con cim finale, a quelle cifre posso solo consigliarla a ki avesse il portafoglio ben pieno, io ieri ho preferito evitare l'esborso e dirigermi verso l'oceano, se non altro anke per il fatto ke già almeno 3 miei amici di merenda le avevano farcito la bocca di panna.........:rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Magari saro' malfidente ma alle volte penso si raccontino un sacco di favole.
Le Belgio le danno x zero sigle pure sul loro sito.
 
Commenta
Alto