Maxim - Chiasso

Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
como
NOME INSERZIONISTA: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: MXM Chiasso
NAZIONALITA': dichiarata spagnola
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1*
SERVIZI USUFRUITI: rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, 2a di tette, altezza 1,65, occhi scuri, fisico non da top model
ATTITUDINE: GFE

La scorsa settimana decido di concedermi un bel pomeridien di sport e arrivo a destinazione verso le 16. Movimento nel locale: numero ottimo di ragazze e pochi visitatori. Classico giro di interviste....manco da qualche mese ma mi sembra di non esserci stato da anni per le tante facce nuove. BIBI si avvicina: carina ma troppo legnosa per i miei gusti alta e pochissime tette (seppur imbottite). Ne rimbalzo altre due non degne di nota. Cerco qualcosa che mi calamiti questa volta. Si fa notare una brasiliana occhi azzurri e avvolta in una rete rosa...gran fisico..meriterebbe un giro, ma non scatta quella cosa. Arriva lei...EMMA...mi si butta addosso, molto simpatica e divertente. Mi parla ma penso solo a studiarla da capo a piedi. Ride e scherza cosa che altre non fanno sbagliando approccio. Dice di essere spagnola e di fermarsi per un mesetto. Le chiedo cosa propone: una bella doccia, un massaggio, ci divertiamo un po' e poi un'altra doccia..io ridendo le dico "non salgo in camera per fare le docce" simpatica mi sorride. La guardo anche da dietro..e scatta la scintilla...dai che saliamo. Molto partecipativa, senza fretta, le suona il telefono e non lo guarda minimamente, non mi stacca mai gli occhi. Ottima prestazione. Consigliata per il suo coinvolgimento.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@VARESE77 sì, leggi il mio post nel thread a lei dedicato aperto da Crozza su GT, sono SaoPaulo anche lì, thread di un mesetto fa!
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@VARESE77 certo, ieri sera ero con lo smartphone quindi un pò impedito, ora mi trovo dinanzi ad un computer.
Dunque, sono intenzionato a risalirci poiché la prima volta ero piuttosto teso e nervoso dato che le opinioni su di lei erano decisamente contrastanti, sono contento di esserci salito e sono stato fortunato ad averlo fatto dopo che ha deciso di cambiare passo ed operare come si deve, non un livello stellare ma sicuramente ben oltre la media delle prestazioni ticinesi!
Lato A davvero notevole a parte un particolare che potrebbe dare fastidio: il capezzolo introflesso, praticamente al posto degli stessi sono presenti due specie di piccole fessure.
Bbj concesso (attenzione, solita nota, il presentarsi in modo decoroso, leggasi freschi di doccia e profumati, è indispensabile) mentre purtroppo fk negato (ma è molto corretta, me lo ha detto già al bar), a voler essere pignoli diciamo che concede dei bacini che, per dovere di cronaca, non arriverei a definire fk.
Notevole il body massage eseguito con il suo bellissimo lato A cosparso di crema! :wink:
Io ho assegnato alla prestazione un 7 come voto, ma per il motivo segnalato a inizio post sono intenzionato a risalirci con un diverso approccio, cioè più rilassato, fiducioso che il 7 si trasformi in un 7,5!
Al bar sembra piuttosto seriosa e distaccata con chi non conosce, in realtà una volta rotto il ghiaccio è socievole e simpatica (io ero convinto di esserle antipatico, per fortuna mi sbagliavo!).
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Grazie per la rece comunque non è un genere di ragazza che può interessarmi, quantomeno non alle cifre che chiedono al Maxim.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Di nulla, non è stata una vera e propria recensione, diciamo piuttosto un riassunto delle mie sensazioni.
Riguardo alle cifre che chiedono al Maxim...al Maxim chiedono 100 euro (alcune ragazze salgono anche a 100 franchi ma non complichiamo il discorso), rispetto al Sopraceneri (ora purtroppo decimato dall'operazione Domino) non vedo chissà quale differenza, ballano quei 12/13 euro...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Infatti non intendo tanto i 15€ di differenza, intendo cosa offrono per quelle cifre.
E per il mio metro l'offerta del Ticino oggi è da 50/60€.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Comunque per quello che ho visto ieri il locale offre si belle ragazze ma pur sempre con proposte vaghe e poco concrete.
Di sicuro sono molto altezzose,non dico tutte ma le fighette quasi....ma li la colpa è di chi le porta su un palmo di una mano e le esalta solo perchè sono un pelo carine.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
353
Venerdì sera se non ho impegni improrogabili proverei la mia prima scorribanda in territorio svizzero facendo un salto in serata al maxim aprofittando della topless night, cosi che se anche non trovassi niente che mi soddisfasse mi accontenterei di vedere un pò di tette "aggratis" :w00t: ci sarà tanta confusione? poi avrei anche 2 domande pratiche: oltrepassato il confine mi conviene spegnere il roaming dati per evitare di pagare i 3€ (che dopo la mezzanotte rischiano di diventare 6€) oppure essendo proprio attaccato al confine non succede niente? c'è un benzinaio li vicino anche in serata? mentre per cambiare gli euri in 110 franchi precisi mi avevate consigliato il picadilly di fronte, prelevo oppure me li cambiano in cassa? grazie!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
1) Dipende da che ora arrivi. Dalle 22.00 alle 00.30 è (di solito) abbastanza pieno
2) se dal parcheggio del Maxim sputi... lo sputo cade in Italia, con Vodafone mai perso il segnale
3) C'è un agip50 metri prima del Maxim
4) Non cambiare soldi, gli € vanno bene
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
I benzinai chiudono alle 22 e proprio attaccato al locale ne trovi uno.
Stacca sia roaming dati che il 4g.
Topless fino ad un certo punto..non è una cosa obbligatoria e solitamente ne trovi 4/5 con le tette al vento.
Se arrivi presto diciamo entro le 21.30/22 non dovresti trovare troppo macello.
E soprattutto non fidarti di quello che scrivono su quel forum dove parlano tanto del Maxim,chi ci scrive assiduamente sono in maggior parte persone che collaborano col locale facendo da sponsor quindi danno informazioni poco o nulla affidabili.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Caspita Sorcaro, qui mancano proprio le basi:biggrin:
Andiamo con ordine:
- se vai al maxim per la serata topless x vedere tette, come tu dici, ti do subito una delusione, il fatto è che in topless al massimo io ho sempre visto 2 - 3 ragazze non di più.
- ci sarà un po' di gente, alla fine è un giorno di w.end ma non aspettarti la calca e il delirio
- il cell al maxim prende ancora Italia, ma sinceramente (a me) prende male - è praticamente un bunker. Io tolgo la linea dopo Coldrerio se vado più su.
- il Piccadilli se non mi sbaglio cambia anche in serata, io di solito cambio a Mendrisio e alle 21 - 21e30 mi cambia ancora i soldi, e penso anche quello di Chiasso credo.
- Preleva in Italia e cambia i soldi in cassa al benzinaio a Chiasso.

ops! sono arrivato tardi:unknw: hai avuto già delle risposte
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Vero che vanno bene gli € ma con i Franchi si risparmia qualcosa soprattutto se alla ragazza vanno bene 100 CHF.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Io solitamente cambio al distributore di carburante ENI di via Maestri Comacini (un centinaio di metri dopo la dogana di Ponte Chiasso), cambia però solo fino alle 19.00...
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
353
Grazie per le pronte risposte! Allora questa topless night è una mezza fregatura :sorry: voi che giorno consigliate di andare?
si sono un novellino della svizzera nonostante abito vicino al confine le mie scorribande estere le ho sempre fatte in altri paesi.. ora che ho per un anno il bollino autostradale vorrei aprofittarne per conoscere cosa c'è qua vicino, anche se per Chiasso ovviamente non serva prendere l'autostrada.. avevo scelto per iniziare il Maxim appunto per la topless night, ma volendo venerdì potrei anche andare a Lugano
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sai oggi come oggi ovunque tra Chiasso e Lugano gira una musica simile.
Ovvero estetica si' buona ma prestazioni spesso mediocri o scarse con prezzi un pelo altini per una persona con uno stipendio medio Italiano.
Che la topless night sia un mezzo pacco e' un dato di fatto,gli eventi reclamizzati dai locali spesso sono specchietti per le allodole per attirare gente e fare cassetta.
Io direi che potesti farti tranquillamente un paio di locali giusto per farti un idea di cosa offra oggi la piazza Ticinese.
Ok Maxim se dai priorità all'estetica e non è un problema lasciare almeno 100€.
Se invece guardi piu' alla performance delle ragazze e vuoi stare entro i 100 CHF allora dovresti fare il Moulin Rouge.
Il wek end rischi di trovare un pelo di gente in piu' ma almeno vedi piu' donne in quanto in settimana tante non lavorano,soprattutto al maxim.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
353
Si i 100€ posso spenderli, alla fine è come se andassi a loft a Milano sempre quella è la cifra.. Per le prestazioni mi sono ampiamente documentato grazie ai vostri commenti e so di partire coi piedi di piombo vado senza l'idea di fare per forza la camera, vedo al momento cosa trovo bilanciando vari fattori come bellezza, simpatia, feeling, sigle.. se non trovo un giusto compromesso posso anche uscire senza combinare
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Grazie per le pronte risposte! Allora questa topless night è una mezza fregatura :sorry: voi che giorno consigliate di andare?
Beh, oddio, diamo il giusto peso alle cose, diciamo che non ti devi aspettare chissà quante ragazze in topless, a mio avviso però il solo vedere una ragazza come Cindy/Lorena in quella mise vale il prezzo del biglietto! :wink:
Come serate migliori io ti consiglio la domenica e dal martedì al giovedì, infatti di venerdì e sabato il locale è imballato e molte ragazze prendono il lunedì come giorno libero.
Se vai nel tardo pomeriggio invece bene o male tutti i giorni sono ottimi (lunedì a parte) perché trovi tantissime ragazze e non c'è ressa!
 
Commenta
Alto