Maxim - Chiasso

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sarà ma io su certi investimenti sono sempre scettico.
Poi cosa vuoi fare il lusso se poi ci metti le solite Rumene da 4 soldi che oramai arrivano in Ticino e non solo?
Faresti la fine di Globe ed affini dove paghi di più solo per l'etichetta e non per un reale ritorno in termini di estetica servizi e modi di fare delle ragazze.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Giusto Varese,se il Ticino sopravvive e’perche’abbraccia una clientela molto vasta come il globe del resto per quanto sia piu’ costoso e bello.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
E sopravvive grazie anche ai vari "brav'uomini" che poi se ne dica quello che si vuole ma sono ancora tanti.
Gente che paga camere,che paga ristoranti e spese varie,che di loro iniziativa lasciano più del dovuto così perché vengono trattati bene o perché fanno le cose senza fretta,che quando queste qua piangono mandano soldi a casa,che si diciamo invaghiscono giusto perché sono convinti che un certo tipo di trattamento ce l'hanno solo loro credendo che la ragazza provi qualcosa per loro mentre in realtà li sta solo illudendo per poi spremerli meglio, e via discorrendo tanti altri esempi del genere.
Poi te credo che le zoccole a parte il continuo lamentarsi che è insito nel loro DNA le vediamo sempre tranquille sorridenti e felici.
Perché fidatevi che almeno un innamorato pestasoldi ce l'hanno quasi tutte, anche quelle che non lo pensereste possibile.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
...Io vedo l’operazione come una sapiente mossa imprenditoriale, che maschera il possibile via vai di orde di gente, ......

Mmhmhm...
Marketing allo stato puro.
Praticamente ti dicono "vieni a mangiare le ostriche" e poi invece ti trovi un pizzicagnolo...
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Sarà ma io su certi investimenti sono sempre scettico.
Poi cosa vuoi fare il lusso se poi ci metti le solite Rumene da 4 soldi che oramai arrivano in Ticino e non solo?
Faresti la fine di Globe ed affini dove paghi di più solo per l'etichetta e non per un reale ritorno in termini di estetica servizi e modi di fare delle ragazze.

Si, Varese, hai ragione, ma ragionando da lato cliente.
Da lato venditore, invece, se riusciranno a vendere vongole per ostriche, per loro sarà un successo.
Bisogna vedere se ci riusciranno (ovviamente il loro target è quello degli "imbestialiti", non certo i punter di lusso, nè i punter "costo-qualità" come il sottoscritto, Tu Varese, e tanti altri qui dentro.)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Lowcost temo che ci riusciranno.
Già oggi,in locali come il Maxim,che vengono pompati a dismisura sul loro forum la gente compra quasi sempre cacca per cioccolata..ed il bello che se chiedi loro come va il locale ti rispondono con un megasorriso che va benissimo.
Purtroppo di fresconi in Ticino ne girano ancora parecchi e questo per la felicità dei vari gestori che se ne approfittano.
E non fanno bene, fanno benissimo.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
E sopravvive grazie anche ai vari "brav'uomini" che poi se ne dica quello che si vuole ma sono ancora tanti.
Gente che paga camere,che paga ristoranti e spese varie,che di loro iniziativa lasciano più del dovuto così perché vengono trattati bene o perché fanno le cose senza fretta,che quando queste qua piangono mandano soldi a casa,che si diciamo invaghiscono giusto perché sono convinti che un certo tipo di trattamento ce l'hanno solo loro credendo che la ragazza provi qualcosa per loro mentre in realtà li sta solo illudendo per poi spremerli meglio, e via discorrendo tanti altri esempi del genere.
Poi te credo che le zoccole a parte il continuo lamentarsi che è insito nel loro DNA le vediamo sempre tranquille sorridenti e felici.
Perché fidatevi che almeno un innamorato pestasoldi ce l'hanno quasi tutte, anche quelle che non lo pensereste possibile.

uno solo????uno qua che dà ed uno là che prende
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
...trasformare quel fallimento perenne che è il Centro Ovale/ex Polaris di Chiasso in un maxi-FKK, quello sarebbe un vero e proprio crack, roba da incassare così tanti soldi da non riuscire a spenderli!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
a proposito di Bibi
è già parecchio che è presente in Ticino, cioè al maxim

ma propone qualcosa a livello sigle, almeno di base?

nel caso le facesse chiede extra?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Lascia stare,dovrebbe essere un legnaccio.
Se fa fa poco e pure tanto per fare.
Io non me la sono sentita soprattutto dopo aver sentito giudizi di questo tipo su di lei.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Rustyman

Qualcuno sa se Bibi sia già tornata?

Grazie.

Giovedì scorso, orario notturno, non l'ho vista.
Un saluto,
Hilts

Lunedì pomeriggio, invece, c'era. Anch'io, però, dopo avere letto da un'autorevole fonte che è un legnaccio, ho desistito. Del resto, se non si usasse il forum per queste informazioni (sigle, almeno di base), per che altro lo si dovrebbe usare?
Un saluto.
Rustyman
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
perchè scrivere "almeno", quando sappiamo benissimo che al Maxim (ma direi che l'andazzo in Ticino ormai è generalizzato), trattasi di mosche bianche le ragazze che forniscono le cosiddette sigle base, che ribattezzerei ex. sigle base.,..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Oramai caro Pierantonio per avere un certo tipo di servizio o vai dalle veterane o se vuoi stare tra le nuove leve vai dalle mosche bianche come appunto sembrerebbe Lolita del MR.
E come dico da sempre secondo me la colpa di questo andazzo è solo nostra,della miriade di personaggi che calano pezzi da 100 solo perchè una è simpatica e carina e non per quello che poi fa in camera.
Anche perchè se ipermissili come Alessia ex Prince e sorella ancora vengono a battere in Ticino significa che qualcuno che le mantiene lo hanno ancora.
 
Commenta
Alto