Maxim - Chiasso

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
Belle o brutte chiavate le si possono fare in ogni locale su questo NON si discute !!

Ogni persona che ha il cervello che funziona questo lo ha capito sicuramente , come si è capito che vi sono persone che guardano il 20.- anzi il 5.- e che dunque non andranno mai a pagare 100Euro quando possono pagare Chf 100.- !!

Io sono il primo a dire e ribadire che siamo in Svizzera e che qui si paga in franche NON in Euro ma che la cosa piaccia o meno al Maxim si paga in Euro e per farsi una scopata ci vogliono minimo 100Euro se non 150Euro , finiti i tempi in cui , perlomeno io salivo con una a Chf 80.- anche perché la ragazza in questione ha smesso di fare questo mestiere :)

Nessuno è obbligato ad andare al Maxim , se uno non ci vuole andare non ci vada , se uno vuole andarci , sa che pagherà non meno di 100Euro per farsi una scopata , poi se sarà una bella o brutta scopata dipenderà solo da lui e dalla sua capacita di giudizio al momento del intervista , i casi in cui basarsi su ciò che si legge nei forum non da la certezza di fare una ottima scopata sono molti perciò alla fine chi fa da se fa per tre ;-)

E buone scopate a tutti !!

daccordo con te... ci tengo solo a precisare che con la maggior parte delle 0 sigle(tranne i missili) si sale tranquillamente a 100 chf... è puramente a titolo informativo visto che non è una cosa che mi interessa visto che prefisco spendere bene 100e piuttosto che buttarne quasi 90... e per il fatto dei 150,mai arrivata personalmente queste richiesta per una chiavata, solo in rari casi richiesti per sigle extra(rai2-cim) ma da me sempre respinta,alcune non cè stato verso e ho dovuto farle con le sigle base altre hanno spotaneamente riportato il rate a quello corretto..
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
con le zero sigle si può salire TRANQUILLAMENTE a 100 Chf???
..azz che bella consolazione.
Un affare della Madonna.
mah....:treaten:
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Ieri al Maxim, tardo pomeriggio, ho fatto caso alla salita di Gabriella teen, è salita alle 18.22 ed è ricomparsa al bar alle 18.35, mi chiedo solo, dato che i 13 minuti si riferiscono al tempo bar-to-bar, che cosa salga a fare un puntér con lei, scalando infatti i tempi tecnici dovuti a trasferimenti, svestizione/vestizione, lavaggi etc., quanto costa rimanere in camera con 'sta ragazza, 20 euro al minuto/1.200 euro all'ora?!? Cioè, a quel punto molto meglio appartarsi con una girl O.T.R.!
In casi come questo dò ragione a @VARESE77, come scriverebbe lui troppi "imbestialiti dalla centa facile" che, non vedendo una ragazza nuda da anni, appena questo fatto accade non capiscono più una mazza e via...e più di un forumista di un altro forum mi ha scritto che per Gabriella teen queste tempistiche sono assolutamente nella norma, andiamo bene, con le mie TOP castionesi dopo 13 minuti siamo ancora ai preliminari!!!
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Al 100% poiché ero seduto a un metro da loro e ho assistito a tutta la trattativa, pensa che lei si lamentava del fatto di essere ancora a 0 clienti (sentito con le mie orecchie), chissà perché...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Gabriella teen detta "filetto con le pere".
Per me una grande figa anche se in passato fonti attendibilissime che l'hanno scopata me la avevano paragonata ad un tronco di faggio, ovvero un legnaccio indescrivibile.
Al di là che sia o meno un legno però resta il fatto che se le sue tempistiche medie delle camere sono queste oltre che trovare disperati disposti a tutto pur di ficcare trova pure una bella serie di eiaculatori precoci... oppure come diceva un vecchio forumista questa ragazza è fornita di "buco magico".
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Fino a prova contraria lo sappiamo tutti che il cliente più amato dalle signorine che fanno questo mestiere è colui che soffre di eiaculazione precoce e non chi per sborrare ci mette 20 o più minuti :)

Quante volte mi sono sentito dire : come sei difficile tu !! Perché spesso mi ci vogliono anche più di 30 minuti per giungere al dunque :-(

Speedy Gonzales Sara sempre più amato e ben voluto di me !!

pp,550x550.u1.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
353
Ciao a tutti ieri sera ho fatto un giro al Maxim, essendo reduce dalla recente avventura tedesca al Golden Time e dalla missilata con Jenny non avevo voglia di fare camere, sia per motivi di pecunia sia per la paura di essere missilati ancora.

Ho passato la serata quindi ad osservare topless e la situazione in generale. La cosa curiosa è che le ragazze che mi si proponevano spontanemente erano state inserite in zona pericolosa nei topic di GT (alice, vanessa, cristina, tatiana). Ho avuto modo di parlare anche con Gabriella Teen, ero seduto di fianco a lei mentre era alle prese con un potenziale cliente e notando che avevo la pagina di GT aperta parliamo un poco. A suo modo di vedere l'ultima recensione negativa pubblicata su di lei non sia veritiera, inoltre si lamentava della scarsa igiene di molti clienti portando le ragazze a fare lavori frettolosi. Molti anche su richiesta delle ragazze non hanno voglia di pulirsi, in effetti se fosse così uno se la va anche a cercare la missilata. Per dovere di cronaca il potenziale cliente salirà in camera e al ritorno mi racconterà che si è trovato bene ed è stata brava con una camera di 35 minuti. Inoltre ho cronometrato una sua seguente salita ed è stata di 45 minuti bar to bar. Che le continue segnalazioni sia sui forum che dal vivo stiano portando le ragazze sulla giusta strada?

Ad intervista purtroppo di GFE risulta quasi impossibile da trovare, per gli amanti del genere volevo far notare una certa Bianca italiana che a 100€ mi ha proposto tutto anche anale, fisicamente non è una top ma a suo dire lo fa come secondo lavoro principalmente perchè vuole divertirsi e fare la maiala oltre che per guadagnare ovviamente.
Ho conosciuto Gabriella romana, molto simpatica. Segnano anche Rosa, veramente bella ragazza anche se no fk.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Il GFE come intendo io trovarlo al Maxim è un impresa.
Come detto svariate volte questo è un locale impostato sull'immagine,tante belle fighe,buona estetica ma di contro poca sostanza offerta a meno che di andare con ragazze di un livello pari od inferiore a quello che troveresti in altri posti da 100 CHF.
Che la gente si lavi poco o non abbia voglia di lavarsi la trovo solo una becera scusa....io di persone trasandate al Maxim non ne ho mai viste,se poi ieri ha fatto due camere medio lunghe secondo me è perchè sul loro forum l'hanno massacrata ed allora si sta dando una sveglia per attirare gente.
Comunque sarò io ad essere prevenuto ma ai missili che si convertono e diventano valide siglanti credo sempre poco.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Genny italiana e Gabriella teen sono ormai due missili conclamati del Maxim, qualora si desideri ottenere una buona camera è necessario virare per esempio su Sara 2, Karla brazza, Gabriella romana, Amy, Nicoletta, Daria e Greta. Sono d'accordo con @VARESE77, un missile mai e poi mai si trasformerà in una girl prestazionale, una girl zero sigle può iniziare a siglare come una girl bravina può diventare una TOP (esempio Alexandra rom al Motel Castione, quando ha iniziato al Lumino's non era di certo brava come adesso) ma un missile no, al massimo si trasformerà in un mezzo missile, questo è l'apice del miglioramento...
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
@sorcaro anche per me è piena di scuse,non cascarci su gabriella teen,è un missile conclamato,uso il suo ottimo telaio,per fare clienti,ma non vale un cazzo,lasciala nel suo brodo,,come ti ha detto il collega @SaoPaulo,altri nomi sono quelle delle valide
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
io dico che un locale bisgnerebbe frequenarlo prima di dare giudizi.. e poi gabriella teen è sempre stata un missile lo sanno tutti. ma per chi non lo sa è sufficente osservarla 2 minuti per capirlo.. chi ci va è solo un coglione e gli sta bene la missilata...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Che bisognerebbe frequentare un locale prima di dare giudizi è cosa buona e giusta , ma fino a che abbiamo GT che ci racconta del locale a volte con 4 pagine in un solo giorno , anche senza frequentarlo se leggi senza pregiudizi di sorta ti fai l idea di come e cosa sia il locale , di che ragazze vi sono e di come sono i frequentatori abituali ;-)

Anche se , molto onestamente quando scrivono paginate di commenti che sono lunghi come poemi , vedi gli ultimi 2 giorni ad esempio , personalmente non sto a leggere nulla , anche perché girala pialla trusla dicono sempre le solite cose , ribadiscono ciò che hanno già ribadito mille e mille volte :-(

Comunque tanto di cappello a quelli che hanno la costanza la voglia il tempo la passione di continuare imperterriti a scrivere e riempire pagine , io non lo farei manco se mi pagassero !!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
chi ci va è solo un coglione e gli sta bene la missilata...

Coglione doppio in questo caso visto che sul loro forum è stata etichettata come un missile della peggio specie con tanto di tread dedicato.
Come andare sotto la pioggia senza ombrello e poi lamentarsi di essere bagnati.
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
per chi va nei weekend vale il commento che ho fatto in precedenza:whistle3:
per fantasy666 non stare a perdere troppo tempo a leggere, difficilmente in questi anni ho trovato info utili da li.. va bene solo per le presenze e per arrivi/partenze
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Considerato che la maggior parte di chi scrive sul loro forum sono persone che mettono l'estetica al primo posto difficile se non impossibile per chi come il sottoscritto mette la sostanza al primo posto trovarvi info utili.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
Bianca ho capito chi, la piemontese di Cuneo, anche a me ha fatto la stessa proposta comprensiva del lato B.
 
Commenta
Alto