MAYA - AREZZO - ALTRO

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=14481&pag=1&maya=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non ho chiesto ma direi sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBj, Daty, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBj, Daty, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, ma bella veramente. Fisico da sballo con tutte le curve al posto giusto.
ATTITUDINE: Molto carina e simpatica
REPERIBILITA': Ottima e particolarmente corretta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No. piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32948608xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la ragazza prima di Natale, il giorno precedente la sua partenza per le vacanze (per questo non ho potuto postare una recensione in tempo). La chiamo poco prima di partire dicendole che sarei stato da lei dopo circa 30'. Purtroppo il traffico natalizio e la mancanza di parcheggio, mi fanno ritardare di 15/20 minuti. Penso ad un appuntamento saltato ed invece.. con mia enorma sorpresa mi confessa di avermi aspettato e di aver posticipato un cliente abituale (mi scuso nel caso fosse qui sul forum). Bè.. son soddisfazioni... Torniamo a noi. Riceve in zona Montefalco, piano terra del noto palazzo ex-Fiat, location ormai nota ai punter aretini. Appena mi apre la porta, convinto della sòla che avrei preso, entro poco fiducioso, ed invece... sorpresa!! Porca troia!!! E' lei!!! Una bella figliola, alta, fisico slanciato con tutte le curve al posto giusto, due tettone enormi relativamente al fisico ed un bel faccino. Non chiedo nemmeno l'età ma siamo sui trenta sicuramente. Ci accomodiamo in camera e contrattiamo. Mi dice che non fa assolutamente anal quindi ci accordiamo per un servizio standard. Mi chiede 70 ma le lascio altri 30 (per un totale di 100) come ragalo di Natale, sperando di non aver buttato i soldi. A dire il vero ho pensato "Oh, bella è bella.... sicuro non sà chiavà... e mi liquida subito"..... e qui, seconda sorpresa!!!! Oh, sarà stato il regalino natalizio o magari, che ne sò, gli sono piaciuto, ma ne è venuta fuori proprio una bella trombata!!.. la ragazza ci sa fare, specialmente di bocca.. inizialmente poco propensa al FK, poi con l'andare dell'incontro si è sciolta non negandomi nemmeno un mezzo metro di lingua in bocca... riguardo al BBj, poi: siamo su livelli ottimi. Gradisce anche il Daty ma, aimè, avendo un appuntamento poco dopo, si scusa ma non vuole godersela in quanto poi sarebbe troppo stanca.. ma mi promette che la prossima volta, con calma, si dedicherà anche al proprio orgasmo. Gommaggio e gradevole cavalcata. Al termine mi accompagna nuovamente in bagno (dico nuovamente perché prima del rapporto tiene molto alla pulizia del partner). Mi rivesto con una certa fretta perché il collega è "alle porte". Bacio sulla porta e la promessa di un secondo round.

CONCLUSIONI:
L'incontro con Maya è stato assolutamente soddisfacente, sia per la splendida ragazza che mi sono trovato di fronte che per il rapporto in se stesso. Lei non mi ha messo fretta ed è stata carina e simpatica durante tutti i 45 minuti passati assieme. Fisicamente merita, eccome se merita!!! Ho visto che il suo annuncio è appena ricomparso, ma al momento non so per quanto si tratterrà ad Arezzo.

Tanto dovevo. :pleasantry:

Maya.jpg
 
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
Con la location non ci siamo proprio! ha detta sua c'erano 3 girl una ungherese una colombiana e lei. ma il letto e' completamente traballante e rumoroso. in quanto a lei bisogna dire che e' una bella milf con un bel sorriso, due belle tette naturali grandi e bel fisico! solo che non vale quello che chiede! secondo me dargli 70 rose va' piu' che bene. anche xche' con l'opzione 100 rose comunque succhia poco senza che gli piace poco ha detto. baci quasi niente e quindi per una svuotata con una milf carina va bene il prezzo base. non ci torno!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Caro collega "perugino", non discuto su quanto tu hai indicato sul post qui sopra, perché penso che ogni incontro ha la sua storia.. 100 € troppe o poche non saprei (io sono stato bene.. ma magari sarà stato un caso).. la location non è certo il massimo ma "passabile"... su una indicazione mi permetto, però, di dissentire: sul "milf" che hai usato.. la ragazza avrà 32/35 anni al massimo.. direi che il considerarla "milf" mi sembra un po' fuorviante. Comunque qualcosina in più di due righe striminzite come recensione, non ce le meritavamo??... scherzo ovviamente.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Vi terrò aggiornati..

. ho in animo di andare a trovarla, cogliendo l'occasione del suo ritorno. Spero di confermare l'ultima recensione...
 
Commenta
Alto