MAYA - BOLOGNA - BOEROS

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
pre-rece:
visitata da poco
in giornata rece completa, in sintesi: molto bella ma non il max della partecipazione
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
  • Creatore Discussione
  • #2
ho messo la pre-recensione perché non sapevo quando avrei trovato il tempo di scrivere tutto, così almeno si sa che qualcuno c'è stato. Alla fine il tempo l'ho trovato subito dopo, ma è stato un caso.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ecco quanto avvenuto:
contattata tempo fa per tel, mi dice dove sta e che parte da 70... poi era sparita da boeros e quello che pensavo fosse il telefono era staccato.
L'altro giorno la vedo ricomparire, provo , tel staccato, provo, tel staccato.... controllo, avevo memorizzato male il numero !
Ok sempre stesso posto e stesso rate. Mi precisa che fa all covered, cosa per me positiva (+)
L'altro giorno contatto mezz'ora prima, mi reco sul luogo e mi faccio spiegare la strada. Meno male che parla bene l'italiano altrimenti non avrei mai trovato questi cz di portoni.
Lo stabile è quello grigio con finestre e infissi giallo-rosso-verde-ecc che sta di fronte al palazzo dove abitavano yelena e sasha (zona s. Viola). Per l'ingresso, dovete entrare nel cantiere, in pratica. Il volpone che ha progettato il palazzo ha messo gli ingressi non sulla strada ma dalla parte opposta.
Salgo al secondo, mi apre una bella ragazza slanciata; le foto sono abbastanza corrispondenti, solo un poco più magra e con i capelli più sul biondo. Voto: 8--
Mi invita nell'alcova, aria condizionata presente (++) e mi ripete il settantello all covered, no fk, senza fretta, che in effetti non mi farà mai. Nonostante ciò (no fk) decido di rimanere per la bellezza.
Giretto in bagno, pulito e con rotolone regolamentare a portata di mano, e poi si inizia.
Si sveste, incappuccia sta per iniziare il bj.... mi fa "aspetta un secondo" e si lega i capelli a coda con uno di quei ciappi-elastici (non so quale sia il termine esatto). La cosa, invece di smontarmi, l'ho trovata, chissà perché, tremendamente erotica.
Bj molto buono (7) e prolungato con annesso titillo da parte mia di seno e boschina, che dopo un po' inizia a gradire, anche se non troppo.
Trombo: lei è un po' strettina, io un tot provato dal caldo, per cui si conclude rapidamente dopo qualche colpetto mission e qualcun'altro pecos (dove si dispone bene). Non posso quindi giudicare più di tanto le capacità trombistiche.
Due chiacchere di rito, dice di esser bulgara e di far 2-3 mesi qui e uno a casa, il caldo, l'aria condizionata, e via.
Che dire: buona professionista, bel fisico e viso per me molto bello (ma è soggettiva la cosa), non molto partecipativa ma neanche un iceberg, diciamo un reparto verdure, brava nel bj. L'all covered mi è stato ribadito più volte quindi immagino sia una sua politica, cosa che a me non dispiace affatto. Ci torno: non credo presto, al momento sono alla ricerca di qualcosa di più gfe (gli amanti del genere lascino perdere)
70/20-25/7--

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
grazie itto, l'avevo contattata tempo fa ma la sua risposta scazzata al telefono mi aveva fatto desistere dall'approfondire, così almeno ho un quadro preciso. in effetti dalle foto pare proprio bonazza!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
  • Creatore Discussione
  • #4
highlander ha scritto:
grazie itto, l'avevo contattata tempo fa ma la sua risposta scazzata al telefono mi aveva fatto desistere dall'approfondire, così almeno ho un quadro preciso. in effetti dalle foto pare proprio bonazza!
Io la definirei più bella che bona... riguardando le foto, noto che lì è più scura di carnagione (forse abbronzata?) Se ben ricordo le foto sono lì da almeno un anno/anno e mezzo. Se dovessi giurare che sono proprio le sue non lo farei (ma il mio senso della 'fisionomia' è prossimo allo zero), diciamo che le dò per sue al 90%, però il fisico è quello, solo un tantino più magro.
Io in tutto l'ho sentita 3-4 volte prima di concludere, non mi ha dato mai l'idea dello scazzato, piuttosto sembra guardinga, come se presentisse fregature; magari ha avuto a che fare con qualche non troppo esimio collega, ma è solo un'idea.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
non molto partecipativa ma neanche un iceberg,
diciamo un reparto verdure, :sarcastic_hand:
brava nel bj.
L'all covered mi è stato ribadito più volte quindi immagino sia una sua politica,
:sad:


...a me ispira proprio molto pochino...
:mda: nonostante il rate accettabile..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
  • Creatore Discussione
  • #8
pocillo ha scritto:
...sì ma...NO FK NO PARTY!!!!!!!!
si anche io ero partito così.
Però poi mi dico che ormai son lì, è carina, potrebbe essere comunque una buona trombata... bisogna che impari a chiederlo al telefono.
Comunque nel caso specifico non mi lamento del servizio, sarà stata anche l'aria condizionata :smile:
 
Commenta
Alto