Maya - Zola Predosa davanti Biochimica

Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
L'altra sera ho testato la ragazza in questione. E' davanti alla Biochimica, dove c'è lo svincolo per l'asse.
Di solito sono in due, una bionda e l'altra mora.
Maya è la mora.
Fisicamente è magra, bel fisico, tettine molto piccole viso così così.
E' serba e non molto disponibile.
Le ho chiesto se aveva posto dove andare per farlo fuori dall'auto, perchè in auto non ne avevo voglia.
Mi dice di si e mi porta a 400 m circa in un parcheggio appartato ma se arrivano i puffi è denuncia immediata.
Non volevo fare cose particolari, quindi 30 per pompa e scopata tutto coperto.
Alla mia richiesta di appoggiarsi alla macchina e farsi palpare ha cominciato a dire di no, le tette me le ha fatte appena toccare.
Aveva abbastanza fretta.
Mi ha voluto subito mettere il cappuccio, e ha cominciato a succhiare un po', seduta sul sedile e io in piedi fuori dall'auto.
Le ho detto esci e appoggiati, e lei no e si mette fuori ma a pecora.
Così mi sono incazzato e le ho detto sdraiati sul sedile, glielo ho infilato e nel giro di poco ho concluso.

Non chiedevo tanto solo un po' di gfe (si dice così?), qualche palpatina e strusciatina tanto da avere l'illusione di essere con una tipa normale.
Per la cronaca lo fa anche in albergo, ad Anzola, 100 per 30 minuri + 40 di stanza: ma siamo matti!!!!!!!!!! :shok:

In conclusione esperienza negativa, troppo sbrigativa, personalemte da non ripetere.

Dario
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Maya ... che sia la mia Maya ? . Amico mi puoi dare piu' info ?
Eta' sui 30 circa , carnagione scura , occhi marroni e capelli neri sul mosso ?
Abita a Castelmaggiore e ha tre figli ?
Dove e' questa biochimica ?
Via Roma ?
Strano perche' se anche fosse lei mi ricordavo che era molto partecipativa ...
Mi puoi rispondere a queste domande ?
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
L'ho testata anch'io qualche tempo fa e confermo la freddezza della tipa...subito dopo averla riportata in "ufficio", me la sono dimenticata!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
dagonet ha scritto:
L'ho testata anch'io qualche tempo fa e confermo la freddezza della tipa...subito dopo averla riportata in "ufficio", me la sono dimenticata!

In questi casi credo che sia la soluzione migliore.....
:good:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
x Davide Brunati

Non è la tipa che dici tu, è un'altra.
Comunque si in via roma all'inizio dove cìè lo svincolo per l'asse

Ciao

Dario
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
74
Reaction score
0
Non è la tipa che dici tu, è un'altra

Esatto, io le ho testate entrambe. La Maya di cui parla il mitico Brunati stava all' incrocio tra Via Piemonte e Via Roma (ma non la vedo più da un mesetto) invece l'altra sta all' incrocio con lo svincolo dell' asse. Non sono stato trattato troppo male, però di sicuro si tratta di otr più sbrigativa e che si concede davvero poco. La pompa cabrio è aggressiva e impersonale, tutto il contrario della Maya di cui abbiamo beneficiato io e il caro Davide. Avendogli dato solo 30 euro mi sono accontentato.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
maschiobo2007 ha scritto:
L'altra sera ho testato la ragazza in questione. E' davanti alla Biochimica, dove c'è lo svincolo per l'asse.
Di solito sono in due, una bionda e l'altra mora.
Maya è la mora.
Fisicamente è magra, bel fisico, tettine molto piccole viso così così.
E' serba e non molto disponibile.
Le ho chiesto se aveva posto dove andare per farlo fuori dall'auto, perchè in auto non ne avevo voglia.
Mi dice di si e mi porta a 400 m circa in un parcheggio appartato ma se arrivano i puffi è denuncia immediata.
Non volevo fare cose particolari, quindi 30 per pompa e scopata tutto coperto.
Alla mia richiesta di appoggiarsi alla macchina e farsi palpare ha cominciato a dire di no, le tette me le ha fatte appena toccare.
Aveva abbastanza fretta.
Mi ha voluto subito mettere il cappuccio, e ha cominciato a succhiare un po', seduta sul sedile e io in piedi fuori dall'auto.
Le ho detto esci e appoggiati, e lei no e si mette fuori ma a pecora.
Così mi sono incazzato e le ho detto sdraiati sul sedile, glielo ho infilato e nel giro di poco ho concluso.

Non chiedevo tanto solo un po' di gfe (si dice così?), qualche palpatina e strusciatina tanto da avere l'illusione di essere con una tipa normale.
Per la cronaca lo fa anche in albergo, ad Anzola, 100 per 30 minuri + 40 di stanza: ma siamo matti!!!!!!!!!! :shok:

In conclusione esperienza negativa, troppo sbrigativa, personalemte da non ripetere.

Dario

A me due anni fà sparò un 200 x mezz'ora a casa mia.
Certo come no..

:treaten:
 
Commenta
Alto