MEGAN - MILANO - ROSAROSSA

Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 3ZWIw.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuliano Milanese
NOME INSERZIONISTA: Megan ( sic )
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 21 - 22 ( più che verosimile )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nì ; la tusa è senz' altro lei, e le foto son nostrane, per nulla shoppate/patinate...tuttavia un sapiente uso di luci ed inquadrature, unite a tre dita abbondanti di trucco la rendono molto più appetibile di quel che sia de visu.
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1 - No FK, no CIM/CIF/COB, RAI2 non sintonizzabile
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: gnappetta
ATTITUDINE: scrausa, fubbìna e frettolosa
REPERIBILITA': alle 22 di domenica, beccata al primo tentativo

LA MIA ESPERIENZA:

Mesi d' inattività punteristica mi stan mandando a male, e complici l' euforia per aver concluso le còmpere natalizie e la saccoccia di sonanti tàlleri da esse risparmiata ( la gaglioffaggine m' arrazza :w00tmesalia: ), decido per una seratina di sollazzo.

Contatto per prima l' Angelichina - Angelicotta ( http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... jYjVj.html ) già recensita ; risponde subito, gentile e simpatica...ma stacca da lì a 15 minuti. Nada. Al che mi monta sulla schiena la carogna, per aver sempre scroccato informazioni e mai contribuito... mi napoleonizzo ( " Ssweeet ! ", Maestro ) e mi dedico allo scouting.
Chiamo Jennifer ( http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... zN2U0.html ), il cui annuncio compare da poco su RR; vocetta giovanegiovane, accento ispanico, gentile, disponibile. Nega FK. Per quel che mi riguarda, non luogo a procedere.
Mi rivolgo allora alla summentovata Megan; altra vocetta giovanegiovane, altro accento ispanico ( dice d' esser colombiana ), simpatica e spigliata, con una spiccata tendenza al trashtalking - non ne vado matto, ma lo trovo buffo ( per ora ). Disponibile fino alla mezza, riceve a SanGiuliano zona ViaEmilia. Dice che limona. Vabbuò.

Raggiunto l' indirizzo ( via Roma ) , smollo senza problemi il carro e richiamo come d' abitudine la puella. Mi guida via telefono per una specie di carrugio ( " Ahora te vedo ! A la derrecha ! " - non so voi, ma 'sta versione deviante della moscacieca m' inquieta bastansa ). Palazzina anni '70 piuttosto male in arnese. Rampa di scalini, appartamentino sulla destra. Apritisèsamo. Tèla chì.

Sgnappettina d' un metro e sessanta ( reali perchè in ciabatte ), fenotipo ispanoamericano ( pelo negro, occhi scuri e carnagione olivastra ), sul tracagnotto andante ( ero preparato ). Mi riceve senza trucco, con evidenti residui d' acne sulle guance, vestita d' un vestaglino nero e null' altro - eccetto un paio di gambalotti trecentodenari che non riuscirò a sfilarle per tutta la durata dell' incontro. Tettoline prima abbondante e culotto baulotto ma tonico - vurarìa anca vidè, alla sua età. Hmmm. Luce rossa. Magari compensa con la maialaggine, cià che resto.

Salutino sorrisino bacino. Mi accompagna nella stanzetta da letto - necessiterebbe un' imbiancata, ma ho visto di peggio. Due chiacchere di circostanza, e tosto richiede il balzello. Ci si accorda per una mezz' ora, agguanta la pecunia e se ne va saltellando come un criceto che abbia arraffato un pezzo di biscotto. Hmmmmm. Seconda luce rossa. Rientra, mi giro un nanosecondo e hòp, me la ritrovo nuda nudazza sul letto. Hmmmmmmmmmmmm. Terza luce rossa. Principio a denudarmi anch' io, e chiedo del bagno. " No se puede "; son fresco di doccia e lei manda odore di buono, pasiensa. Le luci son già quattro.

Mi sbiotto del tutto, e qui comincia l' unico siparietto davvero divertente della serata...

Comincia a strusciarmisi addosso con la grazia di un grizzly che si gratta la schiena sulla corteccia di una conifera, palpocciandosi le tettine e moinando - il tutto condito dalle frasette zozze anticipate per telefono. Buffa. Poche storie, questa è commedia dell' arte - ricorda la Mabilia dei Legnanesi in una pièce eterodossa dal titolo " L' è dura avègal mòll ". Due minuti, poi rompe le balle.
La ghermisco e tento di stamparle un bel fiòcco sulla boccuccia ( questa sì, davvero carina ), al che mi scansa dicendo " No me piace ". " Ma al telefono avevi detto di sì ". " Ahahaha. Si vuoi te do un bacetto poi basta ". Hmmmmmmmmmmmmm. Quinta luce rossa. Ed avverto una lieve brezza provenire dai miei inguini, anticipatrice del tornado che a fine incontro produrrà il giramento dei miei maròni.
Alòra, le slinguazzo ben benino il personale, apparecchiando un daty al solo fine di scaldarla quel tanto che basta a ripresentare poi il mio genioglosso nella sua cavità buccale. Demi-shaved. Pulita, non troppo profumata. Si bagna. Un dito, du' dita, tre dita. Alè. Busso su Disney Channell ( RAI2 nun me piace, come termine ) ... il custode abbassa la serranda. Caporetto. Tirèmm innànz.
Mentre finalmente stringo amicizia con l' orrido copertone rossofuoco di cui ho letto qui sopra ( la prossima volta mi porto un po' di bambagia, così ci faccio anche baffi e barba e giro col pistolino vestito da babbo natale ), un paio di colpetti alla porta la avvertono che restano solo dieci minuti. Al che parte con un pessimo BJ smanettoso e rigatonico ; tento di scostarle la manina, ma gnente...infine, mi convinco che questa specie di HJ in bocca è la maniera più misericordiosa di porre fine alle mie sofferenze.
A cinque primi dal tempo limite, decide d' impalarsi a smorza. Rimango inerte. Solito suo show di quarta, ma non mi diverte più. Sto incazzato come una formica, e se ne accorge. " Vuoi finire di bocca ? " - " Di mano, vorrai dire ". E me ne vengo ignominiosamente nel pirellone, con lei che mi smanazza e io che le stringo le naticotte - a 'sto punto trovo assai più secsi il bauletto GiVì 46 litri della mia moto.

Tristissimo rotolone di carta per la pulizia. Ci rivestiamo... Abbozza una conversazione, ma non sono punto in vena. Dice che partirà questo mercoledì per la Spagna. Uuuuuhhh, quanto mi mancherai. Già piango.

Pagellino

Viso : 6
Corpo : 5
FK : N.P.
DATY : 5,5
BJ : 4
Attitudine & Feeling : 2

In sintesi : 80 / 30 ' / 4 ( perchè alla fine so' bbòno )
In meno di cinque parole : alla larga

A bientùt

RJ
 
Alto