Meglio fortunati che bravi

Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
144
Reaction score
2.334
Se ho "seri problemi a livello comunicativo" come ho fatto a superare un colloquio di lavoro per una posizione più che buona dove ho anche una certa responsabilità e riuscire bene in un lavoro che tra le altre cose prevede anche contatto col pubblico tant'è che ho ottenuto una promozione in relativamente poco tempo?
Forse l'utente si è espresso male, ma interagire con un datore di lavoro ed una donna quale potenziale partner è qualcosa di totalmente diverso. Quanti uomini ci sono brillanti al lavoro e imbranati a donne o viceversa?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.774
Reaction score
7.993
Forse sbaglio, ma non sono certo che tu ti sia impegnato di meno.
Sono molto frequenti i casi nei quali si sottovaluta ciò che si è fatto, semplicemente perché si è fatto ciò che si doveva senza enfatizzarlo, senza sentire la propria azione come un peso insopportabile.
A riprova, segnalo di conoscere fior di scioperati convinti invece di avere prodotto chissà quale sforzo: in particolare ricordo una coppia di imbecilli universitari delle mie parti, fidanzati, che anni fa raccontavano a tutti di studiare come ossessi.
Saltò fuori che tutto 'sto studio consisteva in due ore alla settimana, intervallate da lieto fancazzo.
Uno si è laureato, l'altra mai.
Ad oggi lavorano entrambi, ed ancora sostengono di impegnarsi tantissimo.
Senza che i di loro colleghi e superiori se ne siano mai accorti, è l'osservazione unanime.




Non capisco dove stia la sfortuna.




Talvolta accade.
Un mio conoscente, da giovane ragazzo molto bello e molto ricco, basava il suo successo su tali fatti: sicché la sua conversazione era nulla.
In senso letterale: non parlava proprio, alle elementari rischiò l'arruolamento nelle - allora esistenti - classi differenziali.
Emetteva solo estemporanei sospiri, con sguardi nel vuoto e pronuncia di casuali "eh..." che le ragazze dell'epoca valutavano come pensieri profondissimi.
L'equivoco durò fino al permanere della forma fisica: la sua attuale moglie, a sua volta ex bellona, oggi costituisce un campionario vivente di plastiche assortite ed è resa isterica dalla di lui inettitudine.
Nonché dalla propria: essendo le sostanze ereditarie della di lui famiglia l'unica prospettiva del futuro, non può divorziare, al fine di non essere esclusa dalla successione del tapino.
Ti dirò: non li invidio.





Mi ricordi un artista che conobbi tanti anni fa, quando egli era già in età avanzata.
Ormai anziano, si vestiva con cura e risultava quel che si dice un piacevole signore distinto, dalla grande cultura e dal modo di fare cortese, molto affascinante.
Una sera, ad una cena, gli presentarono due belle ragazze: le quali, dopo un po' di conversazione, letteralmente pendevano dalle sue labbra.
Vista l'ora tarda e la stanchezza che lo aveva colto, ad una certo momento egli si congedò dalla compagnia: le due ragazze lo salutarono dispiaciutissime, gli chiesero il telefono e gli lasciarono il proprio su un biglietto.
Quando arrivò il taxi che lo doveva portare a casa, io uscii dal locale con lui per salutarlo.
Gli feci i complimenti per il grande successo con le due ragazze.
Lui mi guardò con aria serafica, strappò il biglietto con il loro numero e mi disse: " Lafayette, ho 80 anni: hai idea del dramma che dovrei vivere se mi capitasse di finirci a letto?"




Però questo non è un atteggiamento da gentleman, lasciamelo dire.
Forse quando avrai 40/50 anni accetterai i fatti della tua vita con minore apprensione, e capirai che l'aver lavorato sul tuo profilo professionale - e sul tuo carattere - ti permetterà di ottenere un qualche consenso dal mondo femminile.
Con coetanee e non coetanee, con pay o non pay, tra l'altro.
Un plauso all'impegno nell'aver scritto brillanti opinioni, oltre che certosina pazienza nei copia/incolla.
(Un plauso anche a me, che ho seguito con attenzione tutta la questione...😅).
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
37
Reaction score
292
Da brutto a Garko ci passa tutto il 90% del mondo maschile. Io non capisco perché bisogna sempre estremizzare questi argomenti.
Era una metafora per fare capire che l'estetica fa tutto, o quasi, a livello di approccio. Se sei poco piacente, avrai sempre problemi ad approcciare donne di un certo livello, non parlo di strafighe ma cmq di donne nella media.
Cosa c'entri la bravura col fatto di essere fisicamente belli non riesco a capirlo, ma dev'essere un mio limite sicuramente.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.336
Era una metafora per fare capire che l'estetica fa tutto, o quasi, a livello di approccio. Se sei poco piacente, avrai sempre problemi ad approcciare donne di un certo livello, non parlo di strafighe ma cmq di donne nella media.
Cosa c'entri la bravura col fatto di essere fisicamente belli non riesco a capirlo, ma dev'essere un mio limite sicuramente.
Una persona sotto la media estetica certo che parte svantaggiato ad approcciare donne di un livello estetico superiore, è altrettanto vero al contrario, ma le donne difficilmente si inseriscono in discussioni simili visto che l'approccio lo evitano a priori. Se Deadpool è un 4, sicuramente approccia donne superiori a lui, non sue pariestetiche che non considererà ai suoi occhi attraenti. Quando vuoi giocare fuori lega, ti tocca avere grandi qualità carismatiche, altrimenti non puoi rimorchiarle, e li si che può contare essere bravi. C'è chi ci riesce.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.774
Reaction score
7.993
Serve maggiore serenità mentale.
Semplificando, se non arriva una free bisogna mettersi in croce? Ma no, bisogna fare buon viso a cattiva sorte (cattiva? forse...), volere bene a se stessi ai massimi livelli e usufruire delle pay.
Non tutti sono fatti per le free o la vita di coppia, o per mancanze o per scarsa attitudine, bisogna vivere allegramente questa libertà, disponendo del tempo nel modo migliore (sicuramente senza piangersi addosso, o fare filosofie inverse che, difficilmente, trovano riscontro... perché ogni situazione di vita è a se stante). Per me.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
37
Reaction score
292
Serve maggiore serenità mentale.
Semplificando, se non arriva una free bisogna mettersi in croce? Ma no, bisogna fare buon viso a cattiva sorte (cattiva? forse...), volere bene a se stessi ai massimi livelli e usufruire delle pay.
Non tutti sono fatti per le free o la vita di coppia, o per mancanze o per scarsa attitudine, bisogna vivere allegramente questa libertà, disponendo del tempo nel modo migliore (sicuramente senza piangersi addosso, o fare filosofie inverse che, difficilmente, trovano riscontro... perché ogni situazione di vita è a se stante). Per me.
Certo, sono d'accordo, piangersi addosso non serve a niente.
Una persona sotto la media estetica certo che parte svantaggiato ad approcciare donne di un livello estetico superiore, è altrettanto vero al contrario, ma le donne difficilmente si inseriscono in discussioni simili visto che l'approccio lo evitano a priori. Se Deadpool è un 4, sicuramente approccia donne superiori a lui, non sue pariestetiche che non considererà ai suoi occhi attraenti. Quando vuoi giocare fuori lega, ti tocca avere grandi qualità carismatiche, altrimenti non puoi rimorchiarle, e li si che può contare essere bravi. C'è chi ci riesce.
Giocare in una lega è direttamente collegato alla tua presenza esteriore, se vuoi giocare in Champions devi avere le qualità estetiche per farlo, e quindi si ritorna al discorso iniziale. Essere belli fa la differenza. E essere belli non è abilità o bravura, ma semplicemente e banalmente fortuna.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.336
Giocare in una lega è direttamente collegato alla tua presenza esteriore, se vuoi giocare in Champions devi avere le qualità estetiche per farlo, e quindi si ritorna al discorso iniziale. Essere belli fa la differenza. E essere belli non è abilità o bravura, ma semplicemente e banalmente fortuna.

Se vuoi giocare in Champions devi essere bravo quanto l'altra parte. Si parla di giocare nella stessa lega mica in una lega diversa dalla propria. Se sei un 4 perché ti lamenti che una 6 non ti vuole? Si gioca tra pariestetici così come tra individui di pari ceto sociale. Deadpool vuole giocare sicuramente in una lega che non è la sua, quella sua la vuole evitare.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
37
Reaction score
292
Se vuoi giocare in Champions devi essere bravo quanto l'altra parte. Si parla di giocare nella stessa lega mica in una lega diversa dalla propria. Se sei un 4 perché ti lamenti che una 6 non ti vuole? Si gioca tra pariestetici così come tra individui di pari ceto sociale. Deadpool vuole giocare sicuramente in una lega che non è la sua, quella sua la vuole evitare.
Non devi essere BRAVO quanto l'altra parte. Devi essere BELLO quanto l'altra parte. Se sei un 4, è perché Madre Natura ti ha dato una esteriorità da 4, o comunque poco distante. Se sei un 10, è perché hai avuto la FORTUNA di essere un Garko, non è che lo sei diventato brevettando un farmaco o pilotando un F16.... La bravura conta su altri settori, sul piacere alle donne conta molto poco.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.336
Bello quanto l'altra parte mi pare chiaro. Perfettamente meritocratico per natura. Dove sarebbe il problema quindi? L'ho scritto diversi post fa che le coppie si mettono insieme per livelli tendenzialmente pari, sia estetici che economici, pare evidente pure dagli studi di settore. Se sei nato 4 non puoi lamentarti che non rimorchi una 6. Le persone si danno un proprio valore, questo sia su base estetica che su base economica. Il problema non si pone, si pone solamente quando rigetti la tua lega e vuoi per forza giocare in una lega che non ti appartiene.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
37
Reaction score
292
Bello quanta l'altra parte mi pare chiaro. Perfettamente meritocratico per natura. Dove sarebbe il problema quindi?
Meritocratico un paio di balle. L'aspetto estetico mica è un merito, è un qualcosa che la natura ti da. E tu lo DEVI accettare.
Non c'è nessun problema, @Deadpool ha semplicemente evidenziato come il procacciarsi figa sia sostanzialmente una questione di fortuna (di essere piacenti) e NON di bravura (la quale invece gli ha permesso di elevare la scala sociale) e si è rotto le palle (a ragione) di cercarne...
Tutto qua.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.336
Meritocratico un paio di balle. L'aspetto estetico mica è un merito, è un qualcosa che la natura ti da. E tu lo DEVI accettare.
Non c'è nessun problema, @Deadpool ha semplicemente evidenziato come il procacciarsi figa sia sostanzialmente una questione di fortuna (di essere piacenti) e NON di bravura (la quale invece gli ha permesso di elevare la scala sociale) e si è rotto le palle (a ragione) di cercarne...
Tutto qua.
Avesse pensato a rimorchiare sue pariestetiche a quest'ora non avrebbe neanche aperto il post, ma siccome quelle del suo livello gli fanno schifo ecco che si è lamentato. Pensi che quando va a pay, paga una sua pariestetica o un bel pezzo giovane da punteggio 8? Vogliamo parlar male delle donne in merito la loro selettività estetica quando l'uomo fa uguale?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
37
Reaction score
292
Avesse pensato a rimorchiare sue pariestetiche a quest'ora non avrebbe neanche aperto il post, ma siccome quelle del suo livello gli fanno schifo ecco che si è lamentato. Pensi che quando va a pay, paga una sua pariestetica o un bel pezzo giovane da punteggio 8? Vogliamo parlar male delle donne in merito la loro selettività estetica quando l'uomo fa uguale?
Ah, quindi doveva pensare a rimorchiare le sue "pariestetiche", non migliorare il carisma o la "bravura".
Alla fine sei arrivato alla mia conclusione, ottimo 👍

PS Io non ho mai parlato male delle donne per la loro selettività estetica.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
289
Reaction score
894
Località
Milano
Avesse pensato a rimorchiare sue pariestetiche a quest'ora non avrebbe neanche aperto il post, ma siccome quelle del suo livello gli fanno schifo ecco che si è lamentato. Pensi che quando va a pay, paga una sua pariestetica o un bel pezzo giovane da punteggio 8? Vogliamo parlar male delle donne in merito la loro selettività estetica quando l'uomo fa uguale?
In realtà nel primo post ho scritto che quando ancora mi impegnavo a cercare free qualche uscita con qualche pariestetica sono anche riuscito a rimediarla ma ho lasciato perdere perché il sesso con loro era meno soddisfacente di una pippa.
Sai com'è a tutti o quasi piacciono le ragazze belle o quantomeno decenti, non è che perché sei brutto allora magicamente le brutte ti sembrano piacenti, non funziona così l'attrazione fisica.
Concordo sul fatto che se io sono un 4 non posso pretendere le 6 e da un certo punto di vista è anche "giusto" così.

Quello che non capisco è la gente che si stupisce quando dico che ho lasciato perdere per i motivi sopracitati come se a lasciar perdere mi stessi perdendo chissà che cosa quando l'unica cosa che mi sto perdendo è di infilare il cazzo nel bidone dell'umido.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.133
Località
rimini
Sai com'è a tutti o quasi piacciono le ragazze belle o quantomeno decenti, non è che perché sei brutto allora magicamente le brutte ti sembrano piacenti, non funziona così l'attrazione fisica.

Nella mia esperienza, ho constatato che a volte certe ragazze meno appariscenti offrono nel sesso soddisfazioni maggiori di certe ragazze molto appariscenti.
Ho altresì constatato che chi seduce molte ragazze, anche se poco appariscenti, si ritrova ad avere un'esperienza sessuale molto più profonda ed utile di chi si fissa solo su bellone, in genere poche e non così disponibili.
Ho inoltre constatato che chi seduce ragazze, anche se non belle, è oggetto di maggiore attenzione da parte delle bellone: non certo di tutte, ma di alcune senz'altro, perché incuriosite.
Quando avevo vent'anni ( credo di averne parlato in altro thread) un mio coetaneo conoscente, di aspetto normale e di condizione sociale media, applicava il seguente principio: ciò che conta è frequentare donne di tutti i tipi, nel maggior numero possibile, per portarne a letto il più alto numero possibile.
Si accoppiava dunque con ragazze anche non belle, una dopo l'altra: era normale vederlo una settimana uscire con una, la settimana dopo con unì'altra, e così di seguito.
Questa sua costante attività sessuale gli attirò l'attenzione anche di alcune ragazze carine o anche decisamente belle, con le quali si accoppiò sempre secondo lo schema di non fermarsi troppo a lungo: peraltro non alzò le pretese, ed anzi continuò a corteggiare e sedurre anche ragazze poco belle.
In un caso - che fu oggetto di grande discussione presso chi lo conosceva - si accoppiò con una ragazza carina di viso, ma poliomelitica.
L'esperienza lascò lui imperturbabile, lei sconvolta ma gratificata dalla foga sessuale del tipo ( raccontò alle amiche " diosanto quel ragazzo è una furia, mi ha scopata come un matto, mi ha girato da tutte le parti, mi ha messo il cazzo ovunque, non gliene fregava niente di come sono messa...").
Lui nei tempi seguenti continuò a non fare una piega, sempre con lo stesso sorriso calmo sia quando incontrava una ragazza non bella, sia quando incontrava una bellona.
Ad oggi è felicemente sposato con una piacente donna ( ex molto carina, che all'inzio lo snobbava) ed ha figli: credo che quel suo vissuto giovanile gli sia stato utilissimo, e non solo per l'aspetto sessuale,.​

quando l'unica cosa che mi sto perdendo è di infilare il cazzo nel bidone dell'umido.

Secondo me, fino a quando userai paragoni del genere non farai del bene a te stesso.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
289
Reaction score
894
Località
Milano
Nella mia esperienza, ho constatato che a volte certe ragazze meno appariscenti offrono nel sesso soddisfazioni maggiori di certe ragazze molto appariscenti.​
Una cosa è una ragazza acqua e sapone con un fisico decente (presumo tu intendessi questo con poco appariscente)
Un'altra è una ragazza brutta e grassa ma brutta e grassa veramente (quelle che trovavo io quando ancora cercavo free)
Con la prima si può benissimo avere rapporti sessuali soddisfacenti. Con la seconda no (a me uno che uno non abbia fetish strani, ma non è il mio caso).

Ho altresì constatato che chi seduce molte ragazze, anche se poco appariscenti, si ritrova ad avere un'esperienza sessuale molto più profonda ed utile di chi si fissa solo su bellone, in genere poche e non così disponibili.​
Ripeto quanto ho scritto nel primo post: non sono mai stato fissato con le bellone. Mi sarebbe bastato trovare una ragazza decente (5,5/6 per dirla con i numerini) con cui avere un rapporto un minimo sano ed equilibrato e mi sono impegnato molto per ottenerla. Ho gettato la spugna quando ho capito che non potevo avere nemmeno quello causa aspetto fisico non adeguato.
Quando avevo vent'anni ( credo di averne parlato in altro thread) un mio coetaneo conoscente, di aspetto normale e di condizione sociale media, applicava il seguente principio: ciò che conta è frequentare donne di tutti i tipi, nel maggior numero possibile, per portarne a letto il più alto numero possibile.
Si accoppiava dunque con ragazze anche non belle, una dopo l'altra: era normale vederlo una settimana uscire con una, la settimana dopo con unì'altra, e così di seguito.
Questa sua costante attività sessuale gli attirò l'attenzione anche di alcune ragazze carine o anche decisamente belle, con le quali si accoppiò sempre secondo lo schema di non fermarsi troppo a lungo: peraltro non alzò le pretese, ed anzi continuò a corteggiare e sedurre anche ragazze poco belle.
In un caso - che fu oggetto di grande discussione presso chi lo conosceva - si accoppiò con una ragazza carina di viso, ma poliomelitica.
L'esperienza lascò lui imperturbabile, lei sconvolta ma gratificata dalla foga sessuale del tipo ( raccontò alle amiche " diosanto quel ragazzo è una furia, mi ha scopata come un matto, mi ha girato da tutte le parti, mi ha messo il cazzo ovunque, non gliene fregava niente di come sono messa...").
Lui nei tempi seguenti continuò a non fare una piega, sempre con lo stesso sorriso calmo sia quando incontrava una ragazza non bella, sia quando incontrava una bellona.
Ad oggi è felicemente sposato con una piacente donna ( ex molto carina, che all'inzio lo snobbava) ed ha figli: credo che quel suo vissuto giovanile gli sia stato utilissimo, e non solo per l'aspetto sessuale,.​
Riassumendo questo tuo conoscente a 20 anni era in modalità "ho voglia di farmi il mondo e di infilarlo in più buchi possibile" come lo sono moltissimi ragazzi a quell'età.
A un certo punto si è stufato di zompare da una figa all'altra e ha iniziato a desiderare un rapporto più stabile (anche questa cosa assai comune) e si è trovato una compagna (guarda caso di un certo livello estetico) con cui mettere su famiglia.
Non vedo cos'abbia di speciale questo tizio: ha fatto lo stesso identico percorso di molto ragazzi belli/carini che conosco ed è quello che farebbero la maggior parte dei maschi potendoselo permettere.
Tu dici che esteticamente è nella media (anche se fosse sarebbe in una posizione di vantaggio rispetto a me) io confrontando il suo percorso con quello dei miei conoscenti ipotizzo che sia anche qualcosina in più, ma non in ogni caso non capisco che senso ha confrontare uno con un vissuto del genere con uno nella mia situazione e che insegnamento dovrei trarne da questa storia.
Che se anziché gettare la spugna avessi continuato a scopare con donne brutte e grasse anche se non mi piacevano per nulla a un certo punto qualche ragazza carina e magra si sarebbe interessata a me? Boh non capisco, davvero.

Secondo me, fino a quando userai paragoni del genere non farai del bene a te stesso.
Posso anche usare toni meno coloriti e riformulare in:
Alcuni utenti di questo forum dicono che ho sbagliato a gettare la spugna con le ragazze come se così facendo mi stessi perdendo chissà che cosa quando in realtà l'unica cosa che mi sto perdendo sono frequentazioni con donne bruttissime che non mi darebbero nessuno stimolo e nessun godimento e con cui so già che avrei un rapporto d'inferno.
Questo non cambia il senso di quello che volevo dire e sopratutto non cambia la mia situazione.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.543
Età
45
Seguo sa un pò questa discussione e un pò mi ritrovo nel protagonista .
Oddio ho avuto una lunga relazione in età giovanile ma poi mi son bloccato, anzi sbloccato andando a pay
Quando ero spiantato, alla ricerca di un lavoro, mi dissi cercare un lavoro e un lavoro, ho girato mari e monti ,non ho dormito la notte.
Adesso sia professionalmente che tutto op resto sono arrivato a risultati che nemmeno mi immagino 20 anni fa,senza l'aiuto di nessuno.
A volte penso che se adesso mettessi lo stesso impegno che metto per la ricerca di una pay, è un lavoro anche questo, cercare tra gli annunci incrociare qualche rece,prendere appuntamento, mettermi in auto o mezzi, e dopo ritornare a casa,dicevo che se mettessi lo stesso impegno probabilmente non starei a scrivere in un forum come questo.
Tutti abbiamo amici che in un certo momento si sono sbloccati, chi si è fatto fidanzato con una più grande di lui e ora sposato, ma questa gli ha dato quella sicurezza di avere qualche amante ,non ci avrei mai creduto sinceramente,lui mi dice che bisogna essere come un ape di fiore in fiore
Un altro che non avrei dato due lire e che mi teneva ore a parlare di questa figa imperiale che non lo calcolata, alla fine ci è riuscito,beh ora si è sposato con un altra che gli caduta tra capo e collo ma nel frattempo si era sbloccato psicologicamente alla grande.
Ora io non posso essere d'esempio, mi rendo conto che mi curo poco per essere appetibile,ma se si cerca una free decente, per una modella bastano poche centinaia di euro, bisogna sporcarsi le mani, non dormire dal nervoso per un due di picche ,piangere arrabbiarsi ma alla fine i risultati arrivano.
Insisti e persisti alla fine ottieni e conquisti ,altro motto del mio amico
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.133
Località
rimini
Una cosa è una ragazza acqua e sapone con un fisico decente (presumo tu intendessi questo con poco appariscente)
Un'altra è una ragazza brutta e grassa ma brutta e grassa veramente (quelle che trovavo io quando ancora cercavo free)

Se hai letto bene, egli prescindeva da canoni estetici precisi.
L'ho visto frequentare anche ragazze "brutte e grasse veramente", come dici tu.
Ed in un caso, come ho riferito, ha avuto ripetuti ed intensi rapporti sessuali con una ragazza poliomelitica.



Ripeto quanto ho scritto nel primo post: non sono mai stato fissato con le bellone. Mi sarebbe bastato trovare una ragazza decente (5,5/6 per dirla con i numerini) con cui avere un rapporto un minimo sano ed equilibrato e mi sono impegnato molto per ottenerla. Ho gettato la spugna quando ho capito che non potevo avere nemmeno quello causa aspetto fisico non adeguato.​
Io ho il sospetto che tu abbia evitato anche le "decenti" ( uso una tua espressione) in nome di una probabile ricerca estetica tendente solo verso l'alto ed il molto alto.
Forse è solo una mia impressione, ma così penso.


Non vedo cos'abbia di speciale questo tizio: ha fatto lo stesso identico percorso di molto ragazzi belli/carini che conosco ed è quello che farebbero la maggior parte dei maschi potendoselo permettere.

In realtà ha fatto un percorso che molti altri ragazzi suoi e miei coetanei non hanno fatto, perché fissati solo su ragazze molto appariscenti.
Io racconto ciò che ho visto nella mia vita e nel mio ambiente: non posso parlare del tuo ambiente di crescita, perché non lo conosco.


Tu dici che esteticamente è nella media (anche se fosse sarebbe in una posizione di vantaggio rispetto a me) io confrontando il suo percorso con quello dei miei conoscenti ipotizzo che sia anche qualcosina in più,

No.
Era ed è senz'altro nella media.
A distinguerlo era l'attitudine costante nel corteggiare ragazze di tutti i tipi.



ma non in ogni caso non capisco che senso ha confrontare uno con un vissuto del genere con uno nella mia situazione e che insegnamento dovrei trarne da questa storia.

Che a volte si considerano sessualmente poco interessanti ragazze che invece lo sono, seppure non dotate di bell'aspetto.

Che se anziché gettare la spugna avessi continuato a scopare con donne brutte e grasse anche se non mi piacevano per nulla a un certo punto qualche ragazza carina e magra si sarebbe interessata a me?

Già.
Perché con la tanta pratica sessuale svolta, saresti probabilmente risultato più disinibito, tranquillo e disinvolto anche verso ragazze appariscenti.
Secondo la mia esperienza, l'atteggiamento conta molto: chi ha svolto e svolge una intensa pratica sessuale sa meglio di altri come interagire con una donna, e lo fa capire anche senza esporre cifre o performance.
Molte donne, anche le belle, lo colgono.


Posso anche usare toni meno coloriti e riformulare in:
Alcuni utenti di questo forum dicono che ho sbagliato a gettare la spugna con le ragazze come se così facendo mi stessi perdendo chissà che cosa quando in realtà l'unica cosa che mi sto perdendo sono frequentazioni con donne bruttissime che non mi darebbero nessuno stimolo e nessun godimento e con cui so già che avrei un rapporto d'inferno.
Questo non cambia il senso di quello che volevo dire e sopratutto non cambia la mia situazione.

Mi rendo conto che non c'è nulla da fare: hai convinzioni tanto negative quanto radicate.
Buona fortuna, stai in gamba.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2023
Messaggi
2
Reaction score
97
Età
26
Abbiamo già parlato in chat varie volte.
Anche io ho avuto fortuna sfacciata economicamente parlando e fortuna (meno sfacciata ma sicuramente fortuna) a nascere 1.86 abbastaza attraente.

Ho avuto problemi con le free solo di natura mentale e per colpa del contesto familiare mio (famiglia che non mi lasciava uscire la sera).

Una volta sbloccato a 19 anni con le pay non ho poi avuto problemi con le free ma qua arriva il momento clou

Ero ossessionato dal diventare bravo con le free perchè mi sentivo uno sfigato a dover pagare per scopare. (non avendo altra scelta)
Ma quello che ho capito è che quando una tipa è presa da te (free) ci sono i primi x mesi (che puo durare anche 1 o piu anni se siete teenager) in cui lei ti fa passare tutto

le dici che vai a pro > no problem capisco
le dici che vuoi fare anal > possiamo provarci!
le dici che la monogamia ti sta stretta > almeno vai a pro cosi non mi tradisci veramente
le dici che non vuoi figli anche se lei ne vuole > be le tue motivazioni hanno senso ma io ne vorrei...
le dici che vuoi fare x y z > sisisisi

è tutto un si tutto un ti capisco non ci sono problemi, ma quando l'amore finisce aka non diventi quello che lei vuole tu sia per lei inizierà a darle fastidio come ti muovi come respiri cosa indossi qualunque cosa verrà criticata perchè lei in te vedeva un progetto e tu non hai intenzione di assecondarlo

Lei ha fatto un trade se vuoi vederlo cosí e ha un certo punto ha messo lo stop loss. Non diventa come voglio io dopo che gli do la figa x volte? Bhe ora non lo sopporto piú.

È SEMPRE COSÍ. Non credere ci sia l'unicorno.

Che dice che non è cosí è perchè appunto poi diventa il progetto di vita che la sua lei voleva. Ossia il marito di turno con x figli a vivere nel paese y insomma hai capito.

Allora se l'attrazione iniziale era forte E (punto fondamentale) ti sei aduegato al suo progetto di vita, potrebbe durare per sempre che lei ti sopporti, ma tieni presente che viviamo in un mondo in cui se lei si alza e ti molla di ciao ciao ai figli casa ecc... (salvo che te la sposi ricca? Anche no perchè quando una donna è ricca di famiglia diventa un mostro...)
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.006
Età
33
Nella mia esperienza, ho constatato che a volte certe ragazze meno appariscenti offrono nel sesso soddisfazioni maggiori di certe ragazze molto appariscenti.
Ho altresì constatato che chi seduce molte ragazze, anche se poco appariscenti, si ritrova ad avere un'esperienza sessuale molto più profonda ed utile di chi si fissa solo su bellone, in genere poche e non così disponibili.
Ho inoltre constatato che chi seduce ragazze, anche se non belle, è oggetto di maggiore attenzione da parte delle bellone: non certo di tutte, ma di alcune senz'altro, perché incuriosite.
Quando avevo vent'anni ( credo di averne parlato in altro thread) un mio coetaneo conoscente, di aspetto normale e di condizione sociale media, applicava il seguente principio: ciò che conta è frequentare donne di tutti i tipi, nel maggior numero possibile, per portarne a letto il più alto numero possibile.
Si accoppiava dunque con ragazze anche non belle, una dopo l'altra: era normale vederlo una settimana uscire con una, la settimana dopo con unì'altra, e così di seguito.
Questa sua costante attività sessuale gli attirò l'attenzione anche di alcune ragazze carine o anche decisamente belle, con le quali si accoppiò sempre secondo lo schema di non fermarsi troppo a lungo: peraltro non alzò le pretese, ed anzi continuò a corteggiare e sedurre anche ragazze poco belle.
In un caso - che fu oggetto di grande discussione presso chi lo conosceva - si accoppiò con una ragazza carina di viso, ma poliomelitica.
L'esperienza lascò lui imperturbabile, lei sconvolta ma gratificata dalla foga sessuale del tipo ( raccontò alle amiche " diosanto quel ragazzo è una furia, mi ha scopata come un matto, mi ha girato da tutte le parti, mi ha messo il cazzo ovunque, non gliene fregava niente di come sono messa...").
Lui nei tempi seguenti continuò a non fare una piega, sempre con lo stesso sorriso calmo sia quando incontrava una ragazza non bella, sia quando incontrava una bellona.
Ad oggi è felicemente sposato con una piacente donna ( ex molto carina, che all'inzio lo snobbava) ed ha figli: credo che quel suo vissuto giovanile gli sia stato utilissimo, e non solo per l'aspetto sessuale,.​
Monsieur se mi permette userò un modo prosaico per riassumere il comportamento del ragazzo del suo racconto: "Basta che respirano!"

Ovviamente questo mio commento non è volto a dire che ha torto, ma altresì a dirle che trovo perfettamente ragionevole il pensiero del ragazzo del racconto.

Ma infatti secondo me stiamo andando avanti pagine e pagine a dire che solo i belli riescono a scopare le belle, ma le belle poi ballano? Inoltre fermo restando che è legittimo voler scopare solo le belle o giù di lì (1° inciso: o donne nella media (2° inciso: che poi media bisogna capire cosa si intenda) ) secondo me ci si dovrebbe anche soffermarci su cosa la free di turno ti da come emozione o sensazione quando ci stai insieme a letto e fuori... Perché sempre in modo prosaico non è che devo dirvi che a letto sono tutte uguali (nel senso che sono patatamunite), il problema semmai è fuori...
 
Ultima modifica:
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
847
Dipende cosa cerchi. Se vuoi fare il rimorchiatore seriale, per forza di cose serve quello che dici, visto che devi attrarre una massa di gente, ma per trovarsi una ragazza per una relazione decente no, basta pescare nel proprio ambiente ed essere consapevoli dei propri limiti.
relazione decente e seria??suvvia siate un po realisti, siamo nel 2024,oggi se si é minimamente furbi si fa i casanova(per chi ne ha la qualità essere simili a modelli faccia tosta zero timidezza e un buon status sociale)o gli allegri buttanieri
 
Commenta
Alto