Meglio ZXeus o Palace ?

Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
984
Kendra, ragazza simpatica ma poco il mio tipo fisicamente alta magra skinny con poche tette. Rose, ex welcum, molto carina di viso, magra tette una seconda, anch'essa simpatica e socievole. Amira, ragazza dolce gentile con un viso carino, anch'essa con poche tette
Bene queste sono le notizie che voglio sentire... Mi sa che tra qualche settimana ci farò un salto.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
87
tra l'altro parla benissimo l'italiano, anzi... il romano ahaah
io però non l'ho ancora testata
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
117
Reaction score
168
Prima volta per me in un FKK/sauna club precisamente al Palace, entro alle 13 passate e pago per la tariffa XL, tempo di cambiarmi e salgo al bar notando una situazione tranquilla, ero l'unico cliente e saranno state presenti 3/4 ragazze perciò ne approfitto per godermi la zona relax tempo una mezz'oretta, ritorno poi al bar e prendo da bere iniziando a pensare con chi investire la prima mezz'ora, si siede accanto a me Jessica con cui comincio a parlare e decido di non perdere ulteriore tempo e portarla in stanza: FK ottimo e da lei ricercato, BBJ deep e dolce e partecipe nel sesso, termino prima dello scadere della mezz'ora perciò restiamo a parlare fino allo scadere del tempo finché non scendiamo.
Tornato al bar prendo da bere e mi accomodo sui divanetti, la situazione era più movimentata, c'erano esibizioni al palo delle ragazze ed erano presenti più clienti; mi approccia Seline ma avendo dato poco prima rimando la conoscenza, dopo poco torno nella zona relax dove tra jacuzzi e sauna passa un'oretta abbondante; dopodiché torno al bar per scegliere con chi investire la seconda mezz'ora, mi rimetto sui divanetti e mi approcciano due ragazze ma non mi ispiravano, arriva Lexie che nonostante le labbra troppo gonfie come fisico era ciò che cercavo perciò non perdo tempo e si va in camera:
Doccia assieme dove cominciamo FK ottimo, BBJ molto deep e nel sesso è stata molto PSE, mi sono trovato molto bene, una volta concluso aspettiamo lo scadere del tempo conversando e coccolandoci, poi si scende e ci salutiamo.
Torno un'altra oretta nell'area Relax e verso le 17.30 esco, come prima volta in un club di questo tipo sono rimasto assai soddisfatto, il problema è che non vedo l'ora di tornarci😁
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Ti capisco, io sono stato ieri al Palace e già voglio tornarci anzi ho già programmato le prossime visite 😁
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Ciao amici sono tornato al Palace, solita bella giornata in compagnia delle ragazze! Stavolta è andata diversamente, vengo stuzzicato da iris sugli sdrai che prima mi invita a sedermi con lei, mi chiede un massaggio e di spalmarle la crema ovunque, dopo il mio servizio da sdraiata allunga il suo piede verso il mio pisello riuscendo a strofinarmelo contro facendolo indurire all'istante, una specie di footjob. Lei ci prova chiedendomi di fare la stanza ma le rispondo che sa già con chi vado sempre e al massimo avremmo potuto fare il trio (cosa che avevo già in mente di fare non oggi ma in un futuro), così che tramite l'apple watch chiama la mia preferita la fa arrivare e le chiede cosa ne pensa del trio. Lei accetta contenta di fare una cosa nuova insieme, così che ci spostiamo nella adiacente sala relax per fare maialate tutti insieme. Così che tra limonate a 3 lingue, blowjob a 2 lingue, trombata prima iris a missionaria e poi la mia best io sotto e lei sopra mentre con l'altra si giocava diversamente, concludo mettendo le mie fate a tette ravvicinate spruzzandole entrambe sulle tette, un colpo a testa. Sicuramente il miglior trio che abbia mai fatto, gli altri 2 erano stati al oase e andiamo però mezze fregature, ma conferma l'idea che avevo già in mente, che sia perlopiù una casa divertente e giocosa, una goliardata.. molto tempo si perde a ridere e scherzare anche durante l'atto con loro che si parlano in rumeno senza poter capire bene cosa si dicano. La parte sessuale è ovviamente interessante con i vari giochi ma penso che forse è più appagante l'esperienza singola. Resto comunque con l'idea di riprovarlo in futuro, la situazione che si era creata era perfetta per fare il trio e infatti non ho detto di no, vedremo il futuro cosa ci riserverà!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
buongiorno raga manco dal palace almeno da 10 anni
mi potete suggerire il giorno migliore tra scelta/poche presenze?
non faccio + di 2/3 grigliatine...che pacchetto suggerite?
sinceri grazie
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Se vuoi trovare più ragazze vai nel weekend

Pacchetti 240 x 2 mezzore 340 x 3 mezzore
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
buongiorno raga manco dal palace almeno da 10 anni
mi potete suggerire il giorno migliore tra scelta/poche presenze?
non faccio + di 2/3 grigliatine...che pacchetto suggerite?
sinceri grazie
Il Palace è l'unico locale che non è cambiato molto da quando lo frequentavamo 10 anni fa. Vai quando vuoi che non ci sono problemi e trovi sempre da divertirti.
Ti conviene lasciare la suocera col cane al Tell Restaurant sulla sinistra appena passato il ponte e tornare a divertirti.
CIAO
 
Commenta
Alto