MELA - VILLA ROSA - LAMPOINCONTRI

Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: ECCO
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa
NOME INSERZIONISTA: Mela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 circa, forse di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni
SERVIZI OFFERTI: varie sigle
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Aderente alla foto anche se la stessa è palesemente falsa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
Barriere Architettoniche: gradini
LA MIA ESPERIENZA:

facile da reperire, risponde al telefono ed in pochi minuti sono in loco, la casa è molto ben tenuta, grande, con più di una camera da monta (per lei e la sua coinquilina), mi apre sorridente in un fuseaux molto stretto ed obiettivamente noto qualche chiletto di troppo ma di viso non è male e sembra simpatica, decido di restare ed andiamo diretti verso la sala monta più lontana, chiude la porta e sento al di là di questa la voce di un uomo che parla con la coinquilina. Va beh, ho trovato un collega, poco male!
Nessun passaggio in bagno da parte mia mentre lei va a rinfrescarsi, sarei andato anche io ma quando torna mi stampa subito un bacio in bocca ed inizia a spogliarsi "senza poesia" ma in fondo non cerco una fidanzata!
Nudo come mia madre mi fece mi stendo sul letto (senza ricambio di lenzuola) ed inizia un buonissimo bbj salivato, senza uso di mano. Le chiedo un 69 che mi concede senza problemi e la slinguazzo a mio piacere, senza fretta da parte sua (peccato non sia depilata). Decido di cambiare posizione e lei si lascia maneggiare senza batter ciglio, la bacio ancora e lei ricambia, quando vede che è giunto il momento di passare alla monta mi incappuccia e mi lascia scegliere tutte le posizioni che voglio! Sembra addirittura coinvolta. Capitolo dopo mezz'ora esatta, soddisfatto finalmente dopo tante fregature!

Per concludere; standard cinese, molto disponibile, sorridente sempre... Da evitare per chi cerca una velina stra-porca, da valutare per chi vuole una mezz'ora senza la sensazione di avere tra le mani una stronza! Credo che potrei tornare a farle visita, ma solo dopo aver provato anche la sua amica, più giovane anche se più "ciospa"!
 
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
index:
33986452xx

e matrix (per quel che può valere):[spoiler:2w0nxllf][attachment=0:2w0nxllf]Mela.jpg[/attachment:2w0nxllf][/spoiler:2w0nxllf]
 

Allegati

  • Mela.jpg
    Mela.jpg
    22,2 KB · Visite: 267
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
il link diretto sulla ragazza non lo so mettere :-(


P.S. - non so se concede rai2, non l'ho chiesto!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Verjagen
non è che sei tu che non sai mettere il link di lampoincontri ma è il sito che rinnovandosi ha preso una sola clamorosa..
Credo che attualmente sia il sito meno funzionale d'abruzzo :unknw: e non accorgesene è da orbi :umnik2: ...
Ma come si dice: contenti loro contenti tutti :unknw:

Purtroppo di Mela cotogna non ci sono altri link, ad ogni buon conto essendo cinese ci sarebbe servito a poco, sono tutte uguali :unknw:

Ti saluto
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
sono d'accordo, infatti è anche difficile cercare di fare una rece non banale... Cmq, per gli amanti del genere è una girl in più....

Saluti mago e ben riletto!!
 
Commenta
Alto