MELANY ESPLOSIVA BAKECA INCONTRI

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
69
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... nn22650215
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: MELANY
NAZIONALITA': LATINA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ – RAI1 -
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 50 ROSE
TEMPO: VENTI MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: STATURA MEDIO BASSA, CARNAGIONE SCURA, 3 MISURA CADENTE, VISO MEDIOCRE
PASSERA: RASATA CON RICRESCITA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA’: FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: GRADINI E PORTONE STRETTO

RECENSIONE

Testata la settimana scorsa, riceve in zona S. Rosa. Apre la porta e mi trovo tutt’altro che la donzella della foto, ma una donna priva di mezzi estetici volti a coinvolgere un uomo. :spiteful:
La girl della foto è una gnocca con tanto di balconata, questa invece è una minilavastoviglie scorbutica e frettolosa. :heat: Sono al punto di girare i tacchi ed andarmene quando l’ormone alto mi dice: “che fai, non svuoti? Magari lavora bene!”. Così, vista la velocità urbana, decido di fare beneficenza e do retta all’ormone. :diablo:
Mi fa accomodare e dopo aver parlato 34 secondi, passiamo al test lavorativo. Neanche mi stendo sul letto che già era pronta a infilarmi il lattice. Le chiedo, giusto per togliermi la curiosità, qual è la velocità per 1 cabrio e mi risponde il doppio dell’urbana. NO ! NO! Grazie ! Vista la strada dissestata, già la percorro con difficoltà a velocità urbana…..
Quando la strada è a tre corsie, non mi tiro indietro nella velocità, ma questa è veramente sterrato !!!!
Prosegue il test, e nell’esame orale usa molto la manualità.
Dopo altri 83 secondi comincia a dire “ stai venendo?” :treaten:
Ci penso e mi dico “ o faccio finta di niente e aspetto di svuotarmi o le do una carcagnata in testa con entrambi i gomiti oppure mi rivesto e me ne vado…..” :treaten:
Opto per la prima opzione (egoista) e constatata la mia sordità, si sacrifica e si posiziona a missionaria in attesa di ricevere i colpi.
Mi sono detto, forse nell’esame scritto e nella pratica, riusciamo a raggiungere la sufficienza… :sarcastic_hand:

1,2,3,4,5,6,7…….colpi …..ma quella visione poco piacevole non fa bene ad un uomo…..produce l’effetto contrario…..

Decido allora di concludere il test tornando al precedente esame che con estrema difficoltà è stato portato a termine.

SENZA PAROLE !!!!!!!

Neanche rimandata a settembre….BOCCIATA senza possibilità di appello.

Index – 389-53315XX
 
Alto