MELANY - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET [uri:1kljnxqw]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14388[/uri:1kljnxqw]
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Melany (alias Valentina alias Angelica)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Dichiarati 27.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche
SERVIZI OFFERTI: RA1, BJ, COB, Massaggio
RATE DI PARTENZA: 250 RA1, BJ cover, COB, Massaggio (2 shots x 1h in tutto).
RATE CONCORDATO: 200 RA1, BJ cover, COB, Massaggio (2 shots x 1h in tutto).
DESCRIZIONE FISICA: Super Abbondante. Per amanti delle taglie forti e del seno XXXXL.
ATTITUDINE: Partecipe. Sa metterti a tuo agio.
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata svariate volte a partire dalla fine 2008.
Prima visita nella location (se si puo' chiamare cosi) nei pressi dei Vecchi Macelli (zona Torre).
Successivamente a Cisanello nella via del papa (questa rece). Attualmente non e' Pisa ma ritorna ogni tanto.

Prima impessione: positiva. Era come mi aspettavo dalle foto. Sa nascondere bene la ciccia "anti-erotica" (leggesi pancia) ed evidenzia, caso mai sfuggissero all'attenzione, "gli attributi polmonari". Nonostante la mole non e' flaccida (tutt'altro) e non presenta tante "ammaccatture" da cellulite sul fondoschiena.
Dopo i lavaggi rituali e qualche chiacchierata di rito mi metto all'opera sui tettoni. Impresa veramente ardua viste la dimensioni e il peso ma per un cultore come me delle forme abbondanti non e' stata certamente una fatica. Seno naturale con capezzoli grandi e reattivi alla lingua.
Dopo aver giocato per un po' prende l'iniziativa e si mette all'opera. Niente orale scoperto ma ugualmente soddisfacente per durata e qualita'.
Purtroppo niente FK. Passiamo poi su RAI1 dove inizia con lo smorzacandela per finire alla classica pecorina e venuta finale sui tettoni.
Dopo esserci lavati facciamo quattro chiacchiere dove mi racconta dei posti in cui e' stata (in particolare in Sardegna durante l'estate), mi offre da bere e mi rilasso mentre mi massaggia con la crema in maniera abbastanza decisa ma gradevole. Finale con secondo shot sui tettoni dopo esserseli fatti massaggiare con la crema.

Giudizio complessivo: Partirebbe da 8 ma il voto finale e' 6.
Do un punto in meno per il troppo cover (dopo svariati incontri potrebbe a mio avviso lasciarsi andarsi un pochino di piu') e soprattutto per l'assenza di sintonia su RAI2.
Un altro punto in meno perche' l'ultima volta che ci siamo incontrati ha avuto la sfrontantezza di chiedermi l'aumento della tariffa (ben 250 fiori !!) per i soliti servizi. Ovviamente, dopo la sorpresa iniziale, ho rifiutato. Al mio diniego ha accettato il solito rate ma per quanto mi riguarda gli incontri con lei terminano qui.
 

Allegati

  • Melany girls.zip
    115,2 KB · Visite: 174
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
77
Reaction score
43
iuzep ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET [uri:1n6sddvp]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14388[/uri:1n6sddvp]
..................
Niente orale scoperto
Purtroppo niente FK
assenza di sintonia su RAI2.

Un altro punto in meno perche' l'ultima volta che ci siamo incontrati ha avuto la sfrontantezza di chiedermi l'aumento della tariffa (ben 250 fiori !!) per i soliti servizi

Senza nessun intento polemico e col massimo rispetto per i gusti di ognuno: ma se si regalano 200 rose per un'oretta con tutti questi rifiuti e senza neanche ritrovarsi una modella davanti, poi non stupirti se osa chiederti ancora di più! :umnik2:

Le velocità andrebbero moderate anche e sopratutto da noi, sennò queste qua si mettono tutte in testa di poter correre in Formula1 senza essere delle Ferrari! :unknw:

Saluti :bye:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Veleno
Intanto grazie per il feedback alla rece.
Col senno di poi concordo con te.. servira' da lezione per le prossima volte.
Grazie ancora.

Iuzep
 
Commenta
Alto