Trans Melissa 3479853247

Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
Veramente l'ho vista scritta innumerevoli volte... In caso avessi violato la policy chiedo venia e la cancellazione del post...
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Non si viola la Policy se si scrive il nome della strada..giusto?

Che sappia no, la via se po' mettere invece sono vietati i numeri civici !!! :rtfm: pero' se abitano in vicolo stretto e vicolo corto come la mettiamo ??? :lol: :rofl: :sarcastic_hand:
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
Ieri sera , invogliato dalle rece, l ho chiamata. Mi ha sparato subito 80 euro , evidentemente segue il forum.
Con quella richiesta ho declinato subito e sono andato a testare una (e meno male) che mi attizzava. Appena ho un pc sotto mano faró rece
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI
RECE MELISSA - ROMA MILEROTICOS
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET :www.mileroticos.it/trans/melissa-trans/1286098
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 "
DESCRIZIONE FISICA:come le foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34030698xx

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito dalle positive recensione ed anche dalle foto, ho chiamato una prima volta , nel pomeriggio della scorsa settimana ho chiamato la tipa in questione ed alla mia richiesta di info chiedeva 80 euro. non ero propenso a farlo e quindi ho declinato.
richiamato verso le 22 mi chiede 50 euro ed allora vado subito anche perchè mi trovavo nei paraggi.
riceve in uno scantinato veramente brutto e ridotto all'essenziale però devo dire che lei è una bella sorpresa, ci tiene veramente a soddisfarti in tutto ed appena arrivi comincia subito con FK per poi passare a BBJ , che fa veramente bene, e poi l'ho presa in tutte le posizioni con lei che sembrava le piacesse.
devo dire che sono rimasto soddisfatto anche in rapporto al prezzo, la terrò presente in qualche periodo di scarsa affluenza di top :-))
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.mileroticos.it/trans/melissa-trans/1286098/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': minimo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, da fk in poi
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 imponente bella e solare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s, forse m scarsa
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34030698xx

LA MIA RECENSIONE:

L’incontro risale a circa 2 settimane fa, come al solito quando finisco di lavorare molto tardi un giretto a trans non me lo faccio scappare e così riprovo per l’ennesima volta chiamare la Molinari ma niente …. provo con Vittoria ma niente e allora viste le belle recensioni chiamo Melissa …. Ohhhh finalmente qualcuna risponde. Al telefono mi dice cha fa tutto per 80 eurelli anche con sua venuta e così mi faccio dare l’indirizzo e mi precipito vista l’ora ormai tarda. L’abitazione ( se così si può chiamare ) è veramente pessima, non c’è il bagno ed è un sottoscala però lei è stupendamente bella, appena sono entrato mi sembrava che si fosse fatto giorno, bionda, alta un bel fisico veramente notevole. Una volta dentro mi da un bel bacione, poi mi spoglio e mi sdraio accanto a lei e continuiamo a baciarci lingua a lingua, dopo un bel po comincio a succhiare le belle tette che ha, prima una e poi l’altra alternandole a succhiatine di lingua, solo a ripensarci mi addrizza di nuovo……
Passato non so quanto tempo con tette e lingua passo al pirillo, comincio a succhiarlo ma non è di dimensioni notevoli, più o meno una s, e anche poco reattivo però dopo un po di giuste attenzioni comincia a prendere forma e dimensione adatta all’inserimento, infatti lei se lo mena un pochino per farlo indurire per bene poi si copre e comincia ad appoggiarmelo, nel frattempo mi ero messo a pecora aspettando il momento dell’infilzata che non tarda ad arrivare. Anche se non molto grosso sa come farlo sentire per bene, spingeva che pareva un cavallo da monta in varie posizioni, alla missionaria mentre pompava mi slinguazzava dappertutto, petto, orecchie e bocca. Quando ormai stava quasi per terminare si sfila, si mette in piedi di fianco al letto e mi fa mettere per traverso, quindi avevo lei con tutta la sua imponenza che mi dominava dall’alto e comincia a segarsi finché non viene sul mio petto e anche in faccia, dopodiché mi sego e capitolo anch’io sulla mia pancia…. Wowww che botta…..
Pulizie di rito purtroppo solo con salviettine e carta varia e poi un bel social time, mi ha raccontato le sua peripezie in giro di qua e di la, insomma è stata una bella scoperta e penso che almeno un’altra volta ci voglio tornare. Dimenticavo, il dovuto l’ho versato durante il social time di mia sponte, lei non mi chiesto di farlo. Spero di essere stato utile a qualcuno, un saluto a tutti i colleghi e alla prossima rece.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
Le altre rece precedenti dicono sull 1 e 65...15 centimetri di differenza non sono pochi
si vede che nel frattempo è cresciuta..ahahah

Ai posteri l ardua sentenza..
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Boh io me la ricordo alta ma devo dirw che il povero neurone rimastomi non è che stia molto bene....:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
Visto le rece precedenti ho notato questa discordanza e l ho fatta presente..tutto qui

Cmq grazie x il contributo e buone t trombate...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Hai fatto bene, magari se ci torno cerco di fissarla meglio in testa. Cmq è una bella maialona
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
107
Reaction score
18
Località
lazio
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mileroticos.it/trans/melissa-trans/1286098/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Pigneto
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 e qualcosina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo è come in foto.
SERVIZI OFFERTI : BBJ,CIM,69, Anal, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 , corpo dolce e morbido, 4a seno, bionda con capelli molto lunghi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: porca,disponibile,
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è in un seminterrato,
INDEX RICERCHE: 34030698xx
VOTO: 8

Invogliato dalle recensioni positive, e dopo aver chiamato (e valutato il prezzo per la prestazione) di diverse Tgirl, opto per Melissa. Ma, a differenza delle altre volte, questa volta mi assicuro per telefono la tariffa. Mi spiego meglio: lei viaggia a 50 euro l'ora, ma l'ultima recensione era di 80. Quindi... è meglio non rimanere turlupinati. Confermo che la tariffa è 50, ma... (questo lo racconto dopo).

Comunque, chiamata nel primo pomeriggio di un giorno infrasettimanale, con voce calda mi conferma che posso andare da lei anche subito. Bello pronto in mezz'ora sono da lei. La zona è il Pigneto, quindi se andate in macchina dimenticatevi il parcheggio.

L'alcova in cui riceve è piccola, di vecchia edilizia. Non posso dire che era pulita, ma nemmeno zozza. Discreta. Lei mi riceve già in costume da battaglia (toppino nero, calze nere, tanghino nero), e confermo che la sua altezza naturale è di 165 cm.
Comincia subito a baciarmi, e apostrofandomi sempre con "porcellino, cosa vuoi fare?" (frase che si ripeterà per diverse volte). Mentre limoniamo, la tocco tutta, perché ha veramente un bel corpo, piacevole al tatto (e al bacio e alla scopata). Poi comincia a spogliarsi, e quando si toglie il tanghino, ecco il suo piccolo obice. Devo dire che la piccolissima taglia (da moscio) è intrigante. Continuiamo a limonare e intanto glielo tocco. Prima che ci gettiamo sul letto, gli chiedo il bagno, ma mi risponde che non ce l'ha. :nea:
Mah...

Ci buttiamo sul letto e cominciamo con il duro lavoro. Gli faccio il pompino a lei (ma non carbura), poi lei mi pompa a me (divina!), poi baci, slinguazzate, e...
Vista la sua piccola dimensione (quando è duro è sui 13-14 cm), decido per la prima volta di farmi inforcare. Essendo stata la prima volta anale, ho avuto una strana sensazione. Dopo un po' che stantuffava, mi sembrava che dovevo fare la pupù. La paura di insozzare tutto (con relativa vergogna), mi ha spinto, dopo un paio di minuti, di fermarla. Quindi ho cominciato io a stantuffarla, a pecorina. Devo dire che: 1) il suo buco è ampio; 2) Ha un culo che è un piacere guardare e prendere tra le mani, mentre si spinge.
Dopo averla stantuffata abbastanza, gli chiedo di concludere. Gli chiedo se lei sburra, ma mi risponde che ha già dato due volte, e se voglio vederla venire, sono 80 euro (cioè 30 euro in più). Declino, e vengo solo, chiedendo di venirgli in bocca. Grossa pompa, grossa venuta, e i giochi sono fatti.
Finito il gioco, mentre mi rivesto chiacchieriamo. Piacevo conversazione.

Che dire. Concordo con le recensione dei miei colleghi, Melissa è una Tgirl da tenere da conto, perché bella, piacevole (ed economica), ma non mi ha soddisfatto in pieno. La consiglio a chi vuole provare l'anale, perché di dimensioni piccole (e per una volta è un complimento) e perché si muove bene nello spingere.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
107
Reaction score
18
Località
lazio
Grazie per la rece!



Scusa ma dopo aver letto qui... sto ancora ridendo... :rofl: in ogni caso è del tutto normale...


Si Eleutron, immaginavo che avrei suscitato il riso, ma essendo la prima volta, non pensavo a questa sensazione. :lol:
E per fortuna era piccolo, con tutto il rispetto per Melissa. :)
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Anche a me è capitato e una volta me la son vista brutta. Lei anche se ce l'ha piccolo sa fartelo sentire come si deve, neanche sembra una s...una l'anno scorso mi ha fatto venire un'infiammazione alla prostata.
 
Commenta
Alto