Trans Melissa 3892843169

Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
10
Reaction score
9
Numero di telefono: 3892843169
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Messina [Piazza casapia]: ✅🧡 PRIMA VOLTA 👅 MELISSA TRANS ITALIANA 💋👄 UNA BOMBA GIUNONICA ATTIVA E PASSIVA COME TU MI VUOI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Messina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Napoletana giunonica come dice nell'annuncio ma foto ritoccate sicuramente. Telefonicamente 1 50 + 20 solo passiva preliminari scoperti mentre con 2 50 "... per fare con calma un poco di tutto...".
Arrivando cedo per la seconda soluzione ma una volta intascato l'obolo il poco di tutto si è trasformato in No bacio, No scoperto, No toccare viso, etc. etc. La calma si è trasformata in fretta comprensiva di risposta continua ai messaggi al cellulare.... risultato: dopo 10 minuti totalmente spoetizzato ho lasciato perdere, mi son rivestito e me ne sono andato facendo solo un amaro regalo di 2 50.
Come detto durata incontro 15 minuti (dopo i quali me ne sono andato perchè carica erotica sotto i piedi) per 100 euro in un b&b conosciutissimo e facile da trovare, riceve da sola.
Non sono solito rilasciare recensioni troppo negative perchè capisco che tanto dipende dal feeling e dal coinvolgimento, ma con melissa non ho proprio neanche per un momento percepito in lei la voglia di farsi coinvolgere. Da' molto fastidio poi il dire in messaggio certe cose e nella realtà non farle.
 

Allegati

  • f5db064be2cf4e6a80faca41c74fa069.jpg
    f5db064be2cf4e6a80faca41c74fa069.jpg
    85,8 KB · Visite: 5.281
Alto