Melissa - Cremona - bakecaincontrii

Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-incantevole-creatura-di-x7d539123439
CITTA DELL'INCONTRO: CREMONA
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': GRECA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 80 x fast food, 100 con calma
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCOTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: tappa, mora, velina, tette notevoli e naturali
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 33356215xx

L'incontro risale all'inizio di questa settimana. Decido di visitarla dietro consiglio di un amico; al telefono
è molto cordiale e purtroppo prima vi manda al civico x, dovete richiamarla e vi chiede di spostarvi al cancello
vicino, scendere le scale e salire al 2° piano.
Location vecchia, camera scarsamente illuminata. Mi fa accomodare sul divano vicino al letto e, come anticipato
al telefono, parte da 80. x 2 volte le chiedo quanti minuti concede con 80 ma evita la risposta numerica :)mad:)
al che deduco che al prezzo base dopo 5 min vuole smettere. Chiedo se concede il DATY ma nega
perché "stanno per arrivare le sue cose", quindi ci accordiamo allora per il centone ma "con calma".
Va in bagno e quando finisce mi chiama: il cesso è pulito, pretende il lavaggio delle mani con una tonnellata di
sapone liquido ma il bidè lo usa solo lei :)shok:), per il dick preferisce usare le salviettine umide.
Torniamo in camera, dedica un minuto alla pulizia dell'arnese e inizia lo struscio con le sue belle chiappe sode...
quando l'erezione è completa si toglie il reggiseno e finalmente vedo le sue tette notevoli che inizio a toccare
con immenso piacere mentre lei seduta sul letto inizia un bj delicato, purtroppo coperto.
Dopo 5 min mi corico sul letto e lei riprende il bj lentamente, da seduta, dandomi la possibilità di toccarle la
passerina e di ammirare ancora le bocce.
Passiamo allo smorza, lei finge... sembra poco coinvolta. Dopo qualche min pausa, mi da le spalle, mi avvicino, mani
sulle tette, kiss sul collo e via con la pecos. Continua a fingere e dopo 2 min inizia a colpire le pallottole, chiaro
segno che vuole concludere (e qui perde un sacco di punti, motivo per cui l'attitudine è solo "discreta").
Va beh, mi incazzo, aumento la frequenza ed esplodo.
Social time ridotto, lei parla, sorride ma tiene comunque le distanze.

Figurine:
Mel1.jpg Mel2.jpg Mel3.jpg
 
Ultima modifica:
Alto