MELISSA - FANO - ROSSOINCONTRI

Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1063
CITTA DELL'INCONTRO:fano
NOME INSERZIONISTA:melissa
NAZIONALITA': venezuela mi sembra
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj poco, bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: abbondante nelle sue forme ma soda
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto di esserci stato prima di natale ma poi causa la scomparsa dell'annunco non avevo potuto postare la mia esperienza.
La chiamo in mattinata e mi risponde con il solito “ammore” il che mi ha fatto subito intuire il luogo d’origine (che poi era intuibile anche dalle foto). Mi dice di essere libera e così la raggiungo… via De Gasperi a Fano non mi ricordo però il numero della palazzina. Mi fa attendere un attimo prima di entrare e poi mi apre la porta. Vedo così una bella ragazzona con due pere così… non bellissima di viso ma sorridente e simpatica. Mi dice che parte da 70 per la solita cosa normale ed io carico da diversi giorni accetto :sorry: . Ripensandoci però 70 non li vale…per me è da iscrivere al club.
Comunque io ingrifato da quelle belle tettone non sono riuscito e non avevo neanche tanta voglia di contrattare. Ci spogliamo e vedo un bel corpo molto curvilineo e abbastanza sodo con due pere da far paura…è sconsigliato tuffarvicisi causa rischio annegamento :biggrin: .
Vabbè… a parte le divagazioni mi dedico a quei due bei palloncini e poi le chiedo un 69 che lei accetta. Lavora un po’ con Arturo del piano di sotto uncover ma dopo poco tempo incappuccia il tutto… Peccato!!!!!!!!!!!!!!
Io intanto mi dedico alla patatina senza però troppo affetto causa un non eccezionale sapore della nostra cara e vecchia amica.
Dopo qualche minuto di bj senza infamia e senza lode si passa al fuck. Prima mission poi smorza lei molto partecipativa… si muoveva coma un’ ossessa... anche troppo per i miei gusti. Purtroppo io vengo un po’ troppo presto a causa dell’eccessivo carico portato da giorni. Mi rivesto la saluto con un bacio sulla guancia e mi dileguo.
Mi ha detto di non fare fk, per il secondo canale non so…dall’annuncio sembra di si.
Esperienza nella norma da buona svuotata.
Comunque non penso di tornarci perché preferisco il longilineo

Un ciao a tutto il forum
 
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
pavel ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1063
CITTA DELL'INCONTRO:fano
NOME INSERZIONISTA:melissa
NAZIONALITA': venezuela mi sembra
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj poco, bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: abbondante nelle sue forme ma soda
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto di esserci stato prima di natale ma poi causa la scomparsa dell'annunco non avevo potuto postare la mia esperienza.
La chiamo in mattinata e mi risponde con il solito “ammore” il che mi ha fatto subito intuire il luogo d’origine (che poi era intuibile anche dalle foto). Mi dice di essere libera e così la raggiungo… via De Gasperi a Fano non mi ricordo però il numero della palazzina. Mi fa attendere un attimo prima di entrare e poi mi apre la porta. Vedo così una bella ragazzona con due pere così… non bellissima di viso ma sorridente e simpatica. Mi dice che parte da 70 per la solita cosa normale ed io carico da diversi giorni accetto :sorry: . Ripensandoci però 70 non li vale…per me è da iscrivere al club.
Comunque io ingrifato da quelle belle tettone non sono riuscito e non avevo neanche tanta voglia di contrattare. Ci spogliamo e vedo un bel corpo molto curvilineo e abbastanza sodo con due pere da far paura…è [CENSORED] tuffarvicisi causa rischio annegamento :biggrin: .
Vabbè… a parte le divagazioni mi dedico a quei due bei palloncini e poi le chiedo un 69 che lei accetta. Lavora un po’ con Arturo del piano di sotto uncover ma dopo poco tempo incappuccia il tutto… Peccato!!!!!!!!!!!!!!
Io intanto mi dedico alla patatina senza però troppo affetto causa un non eccezionale sapore della nostra cara e vecchia amica.
Dopo qualche minuto di bj senza infamia e senza lode si passa al fuck. Prima mission poi smorza lei molto partecipativa… si muoveva coma un’ ossessa... anche troppo per i miei gusti. Purtroppo io vengo un po’ troppo presto a causa dell’eccessivo carico portato da giorni. Mi rivesto la saluto con un bacio sulla guancia e mi dileguo.
Mi ha detto di non fare fk, per il secondo canale non so…dall’annuncio sembra di si.
Esperienza nella norma da buona svuotata.
Comunque non penso di tornarci perché preferisco il longilineo

Un ciao a tutto il forum

La tipa ha due tette notevoli... :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto