Trans Melissa Fox 3450483371

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆


NOME INSERZIONISTA: Pamela



CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno

NAZIONALITA': Italiana Napoletana

ETA': dice 24 avrei detto tranquillamente 19/20

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto corrispondenti al vero

SERVIZI OFFERTI: dichiaratasi attiva passiva transitiva

SERVIZI USUFRUITI: KISS BBJ 69 RAI2 PASSIVA CUM (reciproco, lei sul suo addome io sul suo pene)

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50+

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min

DESCRIZIONE FISICA: trattasi di gazzellina trans ai primordi della transizione, zero tette, viso ancora androgino. Il corpo, in contrasto, è di una sinuosità adorabile, cosce dritte, fianchi da teen, addome molto femminile, proporzioni giuste, struttura promettente, culo naturale, tondo, sodo e molto ma molto invitante.

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): quello in foto è suo, M in larghezza, L in lunghezza, sempre in perfetto tiro, peluria in ricrescita da circa 2/3 mm, per niente fastidiosa, inodore, insapore, incolore (ma si, abbondandis abbondandum)

ATTITUDINE: dolce, docile, quasi timida, inesperta, piacevole, si è dichiarata tendenzialmente attiva. Ha avuto problemi a prenderlo nel culo pregiudicando irrimediabilmente l’incontro.

REPERIBILITA': difficile, catena di montaggio organizzata male

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide

TELEFONO: 35126361xx



LA MIA RECENSIONE:

Chiamo una brasiliana molto bella a Villa Literno e mi risponde scazzata, mi parte l’embolo e le dico che con quei modi non ci fa buoni affari (passada), subentra un sentimento nazionalista che mi porta a contattare questa pulzella nostrana. Mi colpisce subito la sua voce, non un usignolo, alquanto tamarra, ma calma e pacata. Rassicurante. Mi dà indicazioni, cazzo é ad un’ora di macchina, le raccomando di non farmi scherzi, mi fiondo in doccia ed un’ora dopo ero da lei. “Aspetta 10 minuti” evvabbe’ a 50 euro a botta chi va per questi mari, questi pesci prende... richiamo dopo 15 minuti, mi dà le ultime indicazioni, mi aggiro elegantissimo in quello squallore di case vacanze deserte e fatiscenti, mi arrampico nel loft, in un’abitazione a due piani in un contesto più che discutibile. Quanto mi piace sguazzare nel degrado. Me la sono cercata.
Apro la porta e mi accoglie un cesso abominevole in pigiama, alla sua vista ho pensato di lanciarla dal balcone per la stizza. Poi spunta lei, dalla camera da letto. Un fiore ancora non sbocciato, con lo sguardo basso ma con un evidente sorriso nel mirare il suo aguzzino di turno. Faccio la mia porca figura. Ignara che stava per spiccare il volo, l’amica mi saluta e si mette comoda sul divano. La casa è un cesso atomico, lei mi prende per mano come una fidanzatina arrapata e mi tira con sé in camera. Una tshirt rossa, molto hip hop, di quelle corte sull’ombelico, sotto auto reggenti ed un perizoma che spariva in mezzo ad un culo da 10 e lode. Docile, remissiva, impacciata, le parlo per rompere il ghiaccio, riesco a farla sorridere, è dolce, comincia a sciogliersi, si struscia come una gattina in calore, qualche bacio, ma a stampo, annusa il collo (sì bellina, so di buono), poi assapora la bocca, ma timidamente, le chiedo perché non andasse oltre, se fosse fidanzata, perché quando sono fidanzate solitamente non baciano con la lingua, per non tradire. Le tolgo la maglia, non il reggiseno, so che la fa sentire più a suo agio, più donna. Via però gli slip e tira fuori un bel pezzo di cazzo. Se l’osserva compiaciuta, era a metà ed in via di sviluppi, se lo guarda e mi sorride, almeno finché non mi denudo anche io, tiro fuori il mio, svettante e marmoreo e le sussurro nell’orecchio “sono venuto fin qui a farti un culo tanto!”. Il sorriso si fa allibito. Lo prende in mano, lo impugna e comincia a segarlo. Non uso il bagno per non contaminare la mia impeccabile igiene personale, era in condizioni pietose: chi va per questi mari, questi pesci prende...
La metto a sedere sul letto, mi avvicino e stando in piedi glielo porgo alla bocca. Comincia a succhiarlo nature mente io stiracchio la schiena, che goduria. Mi fa i complimenti per l’ordine e l’aspetto. Li posso ritenere sinceri. Accompagno quel pompino con una mano sulla nuca, lentamente lei se ne affonda una metà in gola, con tanta dolcezza, porto l’altra mano alla nuca e con entrambe comincio ed accarezzare a monte delle extension e a forzarla cercando di non essere troppo invasivo. La stendo a pancia in su, di traverso al letto e le lascio la testa penzoloni reclinata all’indietro. Le penetro la bocca in quel modo, soffocandola di cazzo, riesco a spingerne metà, poi lacrime e conati. Il suo pene intanto prende consistenza, le si fa lungo e duro, scatta di riflesso ad ogni affondo, decido di ricambiare il servigio. Lo accolgo tra le mie fauci, la sento contorcersi e mugolare mentre le causo piacere e dominazione. Ogni tanto si scosta, quando le mie attenzioni si facevano troppo stimolanti, mi ferma, mi guarda allibita, era già vicina al piacere. Passiamo ad un 69 comodo, stesi di fianco a succhiarci reciprocamente. Bella la sensazione di poter godere di un corpo acerbo nella consapevolezza di poterlo gestire a proprio piacimento. In quello spettacolo ero io il direttore d’orchestra e la mia sinfonia la mandava in estasi. Apologia di me stesso? Si, certo, perché no? Dopo tanti incontri qualcosa ho imparato anche io e non mi scompongo per l’ultima arrivata.

Bisognava stemperare un po’, lei incedeva in quel percorso di goduria a tratti, temeva di venire. Le mollo una sberla su una chiappa, lei continua a succhiare, ma inarca la schiena, sporge il culo, ne vuole ancora. Fermo i miei baci sul suo sesso, mi posiziono, glielo pianto meglio in bocca e mentre lei continua il suo lavoro partono schiaffoni su una natica, poi sull’altra ed infine sull’ano oscenamente e volutamente esposto. Quelli al centro la fanno saltare dal letto. Quel sedere comincia a tingersi ed una volta fucsia, dopo tante sberle, si ricorda di protestare, cominciava a provare il tipico bruciore, quello che non avverti solitamente all’inizio. Mi era proprio partito l’embolo, non trovo lubrificante in giro, provvedo dunque con due dita intrise della mia saliva. Alla vecchia maniera: non si batte il classico. Metto il condom e tento di penetrarla a scosciagallina. Cazzo come era stretta!
“Piano, piano, devi fare piano! Mi fai male, veramente!”
Faticava davvero ad entrare e non che vanti misure da Rocco Siffredi. Quel culo stretto, le sue lamentele, mi hanno eccitato ulteriormente.
“Ma che cazzo hai fatto fino a mo? Mica sono il tuo primo cliente?”
“No ma sei il primo da oggi che me lo mette in culo! Fammi salire sopra.”
Mi stendo come da istruzioni, lei monta sopra, le afferro un polso e glielo tiro dietro la schiena, afferro l’altro e li tengo tutti e due con una mano sola. Con l’altra le tiro una ciocca di capelli facendole inarcare la schiena e reclinare il capo indietro. In questa bella posa plastica, comincia a scendere e si impala dolcemente. Sentivo il suo sfintere opporre resistenza, per la poca lubrificazione forse, o perché come mi sto sbilanciando a dire, ha davvero un culino nuovo di zecca che mi auguro di leggere trapanato a dovere in qualche recensione successiva (scrivete figli di puttana chissà questa da quanto tempo ve la stavate ciulando in silenzio stampa). Stringo i polsi, tra i suoi lamenti, al terzo tentativo fallito, la spingo in basso, alzo il bacino, glielo pianto tutto in corpo, fino alla radice. Una sinfonia di urla e di proteste. Sento le sue natiche tonde sul mio pube, attendo che si abitui all’intruso, poi comincio a pompare vigorosamente. Poche botte secche, immobilizzata nella mia presa, pochi minuti di schiocchi della sua carne contro la mia, ad ognuno un lamento ed il tentativo di divincolare i polsi saldamente trattenuti dietro la schiena.

Smonta da cavallo, con sguardo dispiaciuto recita una improbabile riluttanza. “Basta, ti prego non ti arrabbiare, veramente non ce la faccio, non so perché, mi faccio male”.
Evvabbe’ che hai sto culo stretto ma ormai aveva ceduto. Porco cazzo questa è cattiveria. Stavo godendo come un suino e già mi pregustavo tutte le perticate in tutte le posizioni che mi venivano in mente. Ora che vogliamo fare? Colpevolizzare una fanciulla così giovane e comunque accondiscendente e mansueta? Vogliamo darle del missile? Non me la sento, poi altre recensioni mi diranno se avevo torto o se semplicemente non era predisposta, o aveva qualche graffio come lamentava all’inizio (state boni co ste dita!), o qualsiasi altro problema di cui posso essere consapevole avendolo preso in quel posto anche io qualche volta. Intanto due stelle, mi ha intossicato la chiavata.

Insomma provo a prenderla di nuovo ma implora pietà, con fare dispiaciuto, scusandosi: o è una brava attrice o qualcosa non andava davvero. Ci rimettiamo a 69 e decido di non farne un dramma. Seguiamo il flusso. Lei succhia di gusto, lecca, bacia, l’asta, lo scroto, strofina la sua lingua in ogni dove. Intanto io ricambiavo spingendo tutto il suo sesso in bocca e dandole una dimostrazione pratica su come si fanno i pompini: dovrei farmi pagare per questo, anche da qualche sedicente escort. Magari apro un Ateneo. Sono aperte le iscrizioni...

Era cotta a s-puntino, non riusciva a succhiarmi con continuità, ogni tanto doveva fermarsi per ansimare, mi scostava la mano, tentava in tutti i modi di farmi godere e di non esplodere nel frattempo. Finché non l’ho sentita agitarsi davvero, era al capolinea, il cazzo ha cominciato a pulsare, si è arresa, si è abbandonata al fiume in piena, ho scostato la bocca, pochi colpi di mano, il suo affanno in crescendo ed ecco zampilli di sperma dappertutto, un orgasmo esplosivo, fiotti caldi ed abbondanti, il primo mi si è stampato sul collo, altri davvero potenti sono volati in alto per atterrare sul suo addome, il resto mi è colato sulle dita con cui le davo piacere. Ormai faceva le fusa, il suo orgasmo era over, il suo sesso troppo sensibile per continuare a mungerlo. Aveva scaricato tutto e sorrideva gaudente. Comincio a segarmi, spremo le meningi e le vengo a comando sul pene, aggiungendo il mio seme al suo, sparandole tutta la mia eccitazione addosso in disegni di arte contemporanea. Era decorata con un bel macello di sperma. Mio e suo. Eravamo entrambi belli pieni, lei un po’ di più. Salviettine, pulizie, qualche chiacchiera, passo dal bagno, torno e per la sua venuta, aggiungo una banconota al regalo che avevo lasciato sul mobile. Le offro una seconda chance: un’altro giro di giostra ma senza tante storie. Declina dispiaciuta e mi invita a tornare “oggi non ci riesco”. Saluto e vado via. Più arrapato di prima, a cazzo duro alla guida, mentre affrontavo un’altra ora di macchina che mi separava da casa.


Vi ero mancato? No? Sti gran cazzi!
Mi dovete ringraziare (cit. Fola)? Si! È una prima recensione e mi sono sparato 2 ore di macchina per una mezza scopata.
Alla prossima!
 

Allegati

  • D01C8818-1414-4DE2-A8C2-35B5691FADB5.jpg
    D01C8818-1414-4DE2-A8C2-35B5691FADB5.jpg
    10,6 KB · Visite: 21.439
  • DC8E159B-625A-412A-92E7-CE2DF9882CC6.jpg
    DC8E159B-625A-412A-92E7-CE2DF9882CC6.jpg
    10,7 KB · Visite: 2.677
  • F26389C8-F61F-4F95-8A5B-45E3469E97E6.jpg
    F26389C8-F61F-4F95-8A5B-45E3469E97E6.jpg
    9,8 KB · Visite: 2.549

amoleestremita

UOMO
Membership
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
79
Reaction score
116
Località
campania
NOME INSERZIONISTA: Pamela
CITTÀ DELL' INCONTRO: Varcaturo
ETÀ: 24/25
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: tutto vero
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75 magra
DOTAZIONE: 18
ATTITUDINE: inizialmente sulle sue...ma poi...
REPERIBILITÀ: abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 35126361xx

Dopo aver letto la rece di submale, ho deciso di incontrare Pamela...e bene ho fatto...come detto non amo le contrattazioni, per cui, a meno che non sparano cifre da capogiro (come Miranda Pinocchio per fare un esempio), se ciò che mi viene chiesto è nel range di ciò che decido di spendere...non mi metto a fare storie.
Quindi la scorsa settimana la contatto su whatsapp e le chiedo quanto vuole per essere attiva e sborrarmi in bocca. Credo che, qualora non le avessi chiesto il latte, non sarebbe andata oltre i 50 euro, ma tant' è...
Stamattina riesco a liberarmi e decido di provare ad essere il primo, ma mi accorgo che al vocale del giorno prima non c' era ancora la seconda spunta, per cui non lo aveva letto...decido, quindi, mestamente di andare al mare...ma...quasi al garage arriva il messaggino e mi dice che c' è...le chiedo, quindi, la posizione e mi incammino...arrivato a Varcaturo mi accoglie con una serie di controlli che capisco, considerata la scarsa fiducia che circola nell' ambiente, ma alla fine mi apre...molto seria, bella, vestita di calze a rete, perizoma e reggiseno...neanche un sorriso...ma pian pianino...si avvia verso la sua camera da letto, dicendomi che quella sarà casa sua, infatti la location mi ha meravigliato essendo davvero molto pulita (in barba alla location di cui aveva parlato submale). Si siede a piedi del letto e continua a messaggiare una continuazione, il che non mi piace molto...comincio a spogliarmi e mi siedo accanto a lei accarezzandole le gambe ed il pacco che fa davvero fatica a stare nel perizoma..."mi ricordo che in un vocale mi hai chiesto di essere offeso, trattato male, e che ti piace il dialetto"...questa cosa mi meraviglia e mi lascia piacevolmente basito, tant' è che le chiedo "ti ho detto anche come mi piace essere chiamato ?"...non mi risponde, sta messaggiando, mi guarda, sorride e mi dice "lo vuoi dire a questo ragazzo che sono io veramente, rikkio' ?"...in quel momento il cazzo mi diventa durissimo e lei sorride, lascia un messaggio vocale a questa persone e mi chiede di confermare che è lei...lo faccio e...mette via il telefono e si abbassa il perizoma..."piglia o pesc mmoc, rikkio'"...si stende e comincio a succhiarle il cazzo, le palle ed a scoparle il culetto bello largo e profumato con la lingua...il cazzo le diventa di marmo e, da quel momento, non le si smoscerà piu...mi dice che vuole succhiarmelo e ci mettiamo a 69, con lei sotto stesa ed io sopra di lei...dopo qualche minuto si sposta e mi dice "miettet a pecor"...indossa l' impermeabilino di gomma, mi sputa nel culo e comincia a scoparmi...qualche colpo tranquillo per entrare tutto...e una volta dentro fino alle palle..."te piace rikkiò ?" e mi dice di guardare come mi scopa dallo specchio che è di lato...è vanitosissima, ma se lo può permettere, si specchia mentre mi chiava a pecora, sale con i piedi sul letto e continua a darmi colpi molto profondi..."guarda rikkio'"...mi mette le mani sulla testa e mi fa stendere...si mette prima a gambe unite tra le mie continuando a sfondarmi, poi le allarga e si rialza, ma i colpi sono continui..."voglio sburra 'ncul" e io le dico di no, la voglio bere, ricordo ancora la rece di submale in cui mi parlava dell' abbondanza della sua venuta...esce dal mio culo in fiamme, si mette in ginocchio sul letto ed io in ginocchio sul pavimento...vuole che le stringo il cazzo per bene, mentre glielo meno e glielo succhio...mi chiede anche se voglio farmi pisciare in bocca, ma le dico che lo farà la prossima volta...quando c' è quasi prende il cazzo e me lo sbatte in faccia..."rikkio' vuò vever'"...e io "sfacciam mmocc"...ha cominciato a spruzzare e credo di aver contato nella mia bocca almeno 7/8 schizzi...tornerò senz' altro, devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa per me ed una piacevolissima conferma per quanto scritto da submale
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2020
Messaggi
14
Reaction score
18
Età
28
NOME INSERZIONISTA: Ex Pamela ora “ Melissa “
CITTÀ DELL' INCONTRO: Varcaturo
ETÀ: 24/25
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: tutto vero
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50 per un ora 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70 Tonico bello e curvo nei punti giusti
DOTAZIONE: 19/20
ATTITUDINE: inizialmente sulle sue...ma poi...
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 35126361xx

Ho incontrato Melissa ex Pamela in questi giorni una ragazza molto simpatica accogliente.

Faccio un giro su bacheca incontri e trovi il suo annuncio la cosa che mi incuriosisce ad aprire il suo annuncio era proprio il fatto che come immagine di vetrina ti spuntava questa bellissima ragazza molto femminile “confermo anche da vicino“ Curata nei minimi dettagli..
Guardo il resto delle foto e mi convinco a chiamarla “risponde “ con una voce molto bassa pacata e gentile e gli chiedo dove si trova lei mi risponde Varcaturo E mi da le giuste indicazioni molto facile da arrivarci dall’uscita della tangenziale abbiente riservato pulito e parcheggio sistemato...
Arrivo a casa sua e mi apre la portArrivo a casa sua e mi parcheggio.

fuori la porta avevo l’ansia che non fosse lei
Ma poi ad un certo punto si apre quella porta ed era proprio lei se devo dirvela tutta molto più bella da vicino mi accoglie con un bellissimo sorriso e ci le chiamo subito in camera ma nel tratto di arrivare in camera di fronte alla porta dell’entrata il suo telefono anzi i due telefoni squillavano tantissimo,
E a me questo cosa non dava fastidio perché mi faceva capire la buona scelta che avevo fatto gli chiedo di rispondere a qualche telefonata lei mi diceva mi stai pagando del tempo non voglio togliertelo perché vi dico che una che posta i telefoni anche se squillano io insisto a fargli rispondere qualche telefonata e vi posso dire che la chiamavano ragazzi di tutte le età
Andiamo in camera dove lei si toglie una vestaglia di seta tutta bianca sotto un body ricamato che si appoggiava il suo corpo e alla sua pelle con degli autoreggenti e dei tacchi bellissimi ci mettiamo sul letto e lei senza chiedermi niente inizia da passiva Dopo un po’ gli dico che mi interessa anche succhiarglielo e lei mi dice “ sono una ragazza educata parto da passiva sei una persona vuole fare di più allunga lui la mano non mi permetto io Almeno che non me lo anticipano al telefono.
E quella è stata dimenticanza mia poi proseguiamo per il sesso anale ragazzi vi dico un culo bellissimo come quello non l’ho mai visto morbido e stretto allo stesso momento con un calore bellissimo lei godeva molto con i miei 22 cm mentre io la masturba va la inculato contemporaneamente facciamo diverse posizioni e ad un certo punto
Io vengo nel profilattico mentre lei tutto sul suo addome gli rimango 100 € sul comò E gli dico sei stata grande ritornerò e ci sono tornato altre due volte....
L’ultima volta che ci siamo salutati ci siamo salutati con un bicchiere di Coca-Cola per entrambi,
Parlammo del più del meno e mi fece vedere tutte le sue analisi a tutti i tipi di malattie dove lei risultava negativa anche al Covid-19 visto che tra qualche settimana si deve operare al seno.

Ragazzi in poche parole che dirvi chi conosce Melissa conosce il paradiso la passione l’essere complici e disponibili a tutto è una bella scoperta molto porca al punto giusto non ha limiti..Io ormai sono diventato cliente fisso
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Ex Pamela ora “ Melissa “
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL' INCONTRO: Varcaturo
ETÀ: 24
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: tutto vero
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50 , 80 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 20 minuti
VALUTAZIONE SINTETICA: 1.5/5
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, denti con qualche imperfezione, bei occhi, molto magra, peluria incolta un po' ovunque tranne che sul viso
DOTAZIONE: Xl
ATTITUDINE: molto semplice e spontanea
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location in fondo ad un vialetto molto stretto dove parcheggiano auto a sinistra e destra e dove si può uscire solo con lunga retromarcia
NUMERO DI TELEFONO: 35126361xx - 3512636131 - 3450483371 - 34504833xx

Allora inizio subito col dire che per me è stata abbastanza una delusione e non ci ritornerei.
I motivi sono due: senso di scarso igiene e peluria un po' ovunque. Oltre al fatto che non credo abbia questo sedere spettacolare come descritto, bensì tutto dovuto all'essere molto molto magra.
Comunque... raggiungo la location con qualche difficoltà e lei già si fa trovare in intimo. Andiamo in camera e pensava fossi passivo perché avevo chiesto sua venuta. Wrong.
Il suo plus è che credo sia sempre arrapata. Di solito sono io che cerco il bacio, ma stavolta lo fa lei ed io quasi mi ritraggo. Motivo? Toccandole il corpo c'è peluria incolta sui capezzoli, sullo sterno, sulle braccia, sul pube, vicino l'ano e sulle gambe (per questo indossa calze).
Ad ogni modo, per non dilungarmi troppo, viene lei sopra di me e vuole che le sborri dentro ma sarà lei la prima a sborrare (su di me).. poi io continuo a infilarla finché non termino con lei arrapatissima.
E qui il tocco horror finale: mi ritrovo tutto il membro sporco. Davvero, se ci penso ancora mi vengono i conati di vomito.
Anche a me ha mostrato quelle benedette analisi, parlato di questa operazione al seno e, soprattutto, continuava a ripetere che voleva una recensione positiva.
Secondo me ci siete un po' quando mostrate questo sito alle ragazze.
Vabbe, delusione totale, ancora senso di sporco addosso.
Mai (nel mio caso) preferire il cazzo alla fica.
A buon rendere
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
224
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Melissa TX Napoletana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': almeno meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono meglio della realtà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trans giovane e magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: socievole e prevalentemente passiva credo
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile interno
TELEFONO: 3450483371

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dall'aspetto giovanile ed acerbo e dalla tariffa di base allettante mi sono recato da questa bella fanciulla italica per un fugace BJ, riceve in una bella camera interno cortile, lei è tranquilla e socievole, la forte inflessione partenopea mi arrapa ed il lavoro di bocca (coperto fin dal principio) è ben svolto, ha anche un bel fisico ma con me non è scattata l'alchimia (credo reciprocamente) per cui non penso ci saranno ulteriori incontri, adatta comunque a chi cerca una gatta in transizione ancora fresca e non troppo navigata
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2023
Messaggi
7
Reaction score
8
Età
31
Numero di telefono: 3450483371
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Acerra
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa fox
Nazionalità: Italia
Età: 24
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Seguivo Melissa da qualche tempo, ma per una ragione o per un'altra non ho mai avuto modo di approfondire; preso dalla noia di una domenica sera decido di chiamarla, è disponibile e ospita ad Acerra, in una traversa di una via principale, comodo il parcheggio e ottima la privacy. Mi apre con una tuta aperta avanti con le tette davvero ben fatte in bella vista, ci presentiamo e mi elenca prezzi e modalità di performance: opto per lei solo passiva, viene 50 rose. Fisicamente è come in foto, snella con faccia da troia e culo e tette stupende. Mentre scrive qualcosa al telefono mi avvicino e glielo appoggio dietro e lei subito gradisce, cominciamo a baciarci per poi passare sul divano, buon pompino e 3/4 posizioni, mi è sembrata molto presa poi quando parla in napoletano ti fa proprio arrizzare ("k puorc ka sii, e comm m stai chiavann", "comm si Bell" ).. Finisce di bocca e continua a leccarmelo anche dopo essere venuto. Insomma sono stato bene e per i soldi spesi vale sicuramente la pena
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
8
Reaction score
18
Località
campania
Numero di telefono: 3450483371
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa Fox
Nazionalità: Italiana
Età: Credo sui 25
Altezza: 178 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
E' la seconda volta che vado a trovare Melissa. In realtà ci sentiamo ogni tanto su whastapp. So che ha avuto un incidente ed è stata ferma per un po', per fortuna ora sta bene.
L'ingresso non è molto discreto, se ci sono altri clienti è facile beccarli in coda in auto fuori la casa. Il cancello apre su un giardino, moderatamente discreto...lei mi accoglie già nuda dietro la porta. L'appartamento è carino, ben tenuto, lontano da vari tuguri in cui sono stato.
Lei è napulegna verace, a mio avviso passivissima nell'animo ma leggendo altre review mi pare che sappia fare bene tutto. Sono andato tutto arrapato, verso il pattuito e le ho letteralmente strappato i vestiti di dosso, senza nemmeno pulizie(sono iper pulitissimo e docciato prima dell'incontro) e social di rito. Le ho infilato dapprima 3 dita in culo, poi spinto il cazzo in gola fino quasi a soffocare. Ha cercato di resistere alla cosa(fintamente) ma era eccitatissima. Ha un cazzo di buone/ottime dimensioni, lungo, molto, ma non spesso. Per evitare di venire immediatamente prolungo i preliminari ma sono arrapatissimo e mi gommo. Culo bello largo, la scopo a pecora, poi missionario, le tiro i capelli(pare non apprezzi) e la insulto....le faccio una sega mentre la sto scopando da dietro e fa di tutto per spostarsi ma era arrapata anche lei e mentre urla "nooo" sborra mentre la inculo. Non ho resistito che pochi secondi e vengo nel gommino.
Mi dice che sono uno stronzo ma è appagata. Fisicamente è molto carina, magra con seno rifatto, a me piace. Talvolta, contattandola, è scazzata, talvolta arrapata come tutti gli esseri umani.
Quando ho voglia di una cosa del genere, per me, è una garanzia.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2023
Messaggi
12
Reaction score
11
Età
48
Numero di telefono: 3450483371
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Varcaturo (Giugliano Napoli)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Italiana Napoletana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Smanettando un pò, decido di testare questa Tgatta, la raggiungo a Varcaturo, all'inizio si mostra gentile anche se un pò fredda, dice che ha subito un incidente e non ci sta tanto con la testa.
Si presenta in accappatoio e già la cosa non piace, cerco di rimanere concentrato in quanto ero arrapato, ad ogni modo mi fa accomodare sul letto e mentre ci riscaldiamo il telefono squilla e lei risponde diverse volte quindi la libito scende sotto i piedi, terminate le telefonate riprendiamo le danze mi smanetto per farlo diventare duro, le dico che voglio scoparla in posizione missionario e lei dice che non le posso prendere la gamba in quanto le fa male, quindi visto come stava andando la cosa, cerco di farglielo prendere in bocca e prima dice che non può ma dopo poco inizia a succhiarlo bene quindi decido di venire perchè la situazione non mi ha coinvolto affatto. Non andrò più
 
Commenta
Alto