Melissa - ibiza - mundoanuncio

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Da buon puttaniere, quest'anno sono partito per Ibiza con le dovute contromisure. Sapevo che mi attendevano migliaia e migliaia di gnocche sbrodolone in giro per la città, per le spiagge, per i locali e quant'altro. Avevo con me il portatilino, la connessione la prendevo in un localetto dove mi sono fatto tutti e tutte amiche (ahimè mi ci sono visto anche la finale n.d.r.) e quindi il 3 giorno fibonacci creò la situazione. Innanzitutto devo dirvi che il tasso di figa in quell'isola è impressionante, è l'unica cosa che non cambierà mai. Sui cubi potete vedere cose come la foto che ho allegato. Troie seminude che ballano ovunque, troie che si leccano, fighe immani nei privè. Dicevo, il terzo giorno, anzi notte decido di chiamare questa biondina che al tel dice di partire da 60. Ho la macchina, quindi per me è facile arrivare ovunque anche perché l'isola è piccolina. Imbocco il portone e arrivo al 5 piano, entro e ti trovo la fighettina delle foto. Dice di essere ungherese, mette in chiaro che non ciuccia a crudo (por 60 que quieres?). A me va bene, 60 euro la sbatto un po' e mi acquieto. Quindi, dopo avermi sbaciucchiato su tutto il corpo e avermi messo in tiro, mi copre e comincia un bel BJ mentre io la schiaffeggio sul culo, le palpo il seno piccolo e comincio a digitalizzare senza che lei dica nulla. Anzi, me la offre più comodamente. La prendo prima a pecorina e dopo qualche minuto la metto alla missionaria, alzando le gambe sul mio collo e spostandole di lato. Le schiaffeggio il culo e non fa una piega, sembra godere. Alla fine esplodo, sudato come una biscia (Ibiza è umida come una palude). Pulizia, tanti baci e hasta luego. Mi dice che lavora anche in un bordello lì vicino (ho scoperto quest'anno che ad Ibiza i bordelli sono regolari..).

http://www.mundoanuncio.com/anuncio...uiero_sexo_ahora_ibiza_centro_1369737973.html
 

Allegati

  • l-1369737973-01.jpg
    l-1369737973-01.jpg
    39,4 KB · Visite: 129
  • l-1369737973-02.jpg
    l-1369737973-02.jpg
    35,9 KB · Visite: 117
  • l-1369737973-03.jpg
    l-1369737973-03.jpg
    65,6 KB · Visite: 111
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
(ho scoperto quest'anno che ad Ibiza i bordelli sono regolari..).

Ciao Fibonacci, in effetti in Catalunya la prostituzione è regolata per legge da circa 2 anni penso, è l'unica comunità autonoma della Spagna dove è legale, nel resto del paese è tollerata ma comunque di fatto i bordelli tengono aperto senza nessun problema, da questo punto di vista la Spagna è anni luce più avanti di noi :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao caro begbie, quello che dici sulla Catalunya è vero ma Ibiza fa parte della comunità autonoma delle isole Baleari. Ed anche se il dialetto si assomiglia non c'entra nulla con Barcelona e soci. Per questo ti dico che ho scoperto quest'anno che la prostituzione è regolamentata, perché sono diversi anni che lo è. Non so esattamente quanti.. :wink:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao caro begbie, quello che dici sulla Catalunya è vero ma Ibiza fa parte della comunità autonoma delle isole Baleari. Ed anche se il dialetto si assomiglia non c'entra nulla con Barcelona e soci. Per questo ti dico che ho scoperto quest'anno che la prostituzione è regolamentata, perché sono diversi anni che lo è. Non so esattamente quanti.. :wink:

Ne ho imparata una nuova ero convinto che le isole Baleari facessero parte della comunità della Catalunya, ad ogni modo girando per la Spagna ho visto che ovunque in questo ambito trovi qualcosa di buono e a prezzi anche onesti, tanto per dirne una in Italia se trovi anche un locale lap/night dove si può trombare ti partono delle cifre assurde, almeno dalle mie parti. Hasta la proxima :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
Sono d'accordo, in Spagna si trova molto ad ottimi prezzi. Ma forse i prezzi sono normali, siamo noi ad essere abituati a prezzi folli.. :wink:
 
Commenta
Alto