Melissa Tenera Coccolona - Trento - Bakecaincontri

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-tenera-coccolona-320-xepd33180197
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%. quella delle foto un po' meno patinata e con qualche rotolino in più
SERVIZI OFFERTI : BJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60, viso simpatico, rotondetta ma soda, qualche chilo in più rispetto alle foto
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla, mette a proprio agio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l' ascensore
INDEX RICERCHE :32093829xx

LA MIA RECENSIONE:

Capito ormai che l'equazione gnocca=bella trombata è tutt'altro che scontata, anzi....decido di puntare su qualcosa di meno appariscente.
Butto l'occhio su questa Melissa, coccolona, niente fretta....sara? Dalle foto non sembra male, un po' in carne ma a me non dispiacciono...La chiamo
mi dice che riceve al Tridente, 80 euro tutto coperto. Proviamo. Mi apre nascosta dietro la porta...un pò di suspance...e dai! è tutto sommato carina. Rispetto alla foto è meno tirata a lucido, qualche rotolino in più, ma nel complesso piacevole. Mi inizio a spogliare, mi dice che non serve che mi lavi che si sente che sono pulito e profumato, mi passa una salvietta sull'armamentario. Inizia e leccarmi i gemelli, poi l'asta...perchè sono pulito e profumato ;)
Poi mi incappuccia e inizia un bel BJ, con calma, va avanti un po' sono io che la fermo perchè voglio montarmela. La metto alla pecora per vedere il suo bel culone e inizio a stantuffarla. A lato del letto c'è un grande specchio e mi piace vedere le sue tette che sballonzolano sotto i mie colpi. Un altro paio di posizioni poi la metto al missionario. Nel passare da una posizione all'altra perdo un po' l'erezione e lei allora lo tira fuori e inizia a segarmelo.....vuoi vedere che anche questa vuole che mi sbrighi?? invece no, me lo fa diventare duro e se lo rimette dentro..grato del suo gesto mi ringalluzzisco e con due botte la riempio. Durante il rapporto faceva dei mugolii, ovviamente falsi, ma senza esagerare nell'ottica di farmi eccitare.
Insomma sono uscito bello rilassato, fanculo le stragnocche!!

melissa1.jpg melissa2.jpg melissa.jpg
 
Ultima modifica:

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.413
Età
41
Località
Trento
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-passione-intrigante-320-ndgn31309465
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma di almeno 15 anni fa
SERVIZI OFFERTI tutti (FK, BBJ, daty,rai1, rai2)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ appena accennato, 40 secondi di rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non brutta, ma col culo grosso e un po' cellulitico. Belle tettone
ATTITUDINE: missilosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32093829xx
LA MIA RECENSIONE:
L'ingrifamento sale venerdì... Le mie fidelizzate non ci sono, provo un po' di numeri ma come sempre appena sentono 'sedia a rotelle' gli ascensori scompaiono!
Alla fine opto per Melissa, è una stanziale e la rece qui sopra mi sembrava buona...
Al telefono sembra che si possa fare tutto, ma arrivato lì la musica cambia... No baci perchè ha il 'raffreddore', lato B non le piace, BBJ 'solo un po''...
A me cominciano a girare un po' i coglioni, allora me li faccio leccare per raffreddarli un po'... Provo un po' di daty, ma la sua passera, pur non avendo odori o sapori strani, non mi gusta. Che volete, da quel punto di vista sono abituato benino!:preved:
Le chiedo di scopare, e qui arriviamo alla cosa peggiore: mi cavalca per mezzo minuto, poi se lo sfila e, con una sega alla velocità della luce, mi fa venire. Ovviamente io ero incazzato nero.
E mi è pure venuta a dire che non devo masturbarmi, che fa male alla prostata!!

Conclusione: 100 € buttati nel cesso, le seghe me le faccio meglio da solo!
Adesso, non voglio dire che lei sia sempre così, ma ho l'impressione che troppe ragazze, quando vedono un disabile, pensino 'Con questo me la sbrigo in fretta, tanto non può ribellarsì'.

100/15/4
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
Contattata un paio di anni fa. Arrivato all'ingresso, visto i rotolini e filato via...
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Ilbello, mi dispiace sia andata in quel modo...Dovessi riscrivere la mia recensione la rifarei uguale..Che cazzo, un trattamento così diverso non me lo sarei aspettato.....non ci si puo' fidare mai....
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.413
Età
41
Località
Trento
Invece impedisce il ristagno di sperma... Quello sì fa male!
 
Commenta
Alto