Melody - Trento - vari

Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ilgiardinodeldesiderio.it/scheda.asp?pag=1&id=26043&lingua=te
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Melody
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: suff
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: l'ho chiamata in preda ad un raptus quasi certo che avrei fatto un viaggio a voto. se non coicidono con la foto io giro i tacchi e saluto. Mi fa uno squillo lei appena si libera. dalla voce ci sono rimasto male perchè sembrava una bambina. raggiungo la location (comoda di sera perchè è proprio di fronte ad un negozio ben frequantato. salgo in casa e mi attende in reggiseno. fisico niente male. si va subito al sodo e contratto 100 per classic + bbj. lavaggio e torno in camere dove la trovo come natura l'ha creata. proprio bella e tutta naturale. all'ultimo secondo cambia idea e nega il bbj (capisco i motivi e non fiato). fa un buon lavoro di bocca, mi si concede x daty saporito. passo alla pecora dove lo spettacolo è da 10 e lode e me lo gusto per un po. tutto sommato 80 bastano. si evitano fregature. la partecipazione è limitata (Ungheria) ma il fisico giustifica l'obolo. non sa se quando tornerà in quel di trento.
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
grazie ella rece ma non si capiscono 2 cose.Perchè nega il bbj? lei è proprio quella della foto?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
artio ha scritto:
grazie ella rece ma non si capiscono 2 cose.Perchè nega il bbj? lei è proprio quella della foto?
... un po di privacy dai. Lei è quella della foto. x il bbj io sono sanissimo ma ho un piccolo problemino che può mettere dubbi alle girl e quindi non insisto per rispetto e correttezza.
 
Commenta
Alto