Escort Mery 3924513680

Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mery-milf-italiana-doc-kqh983428978
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che si vede dalle foto anche si
SERVIZI OFFERTI Bbj Cim Fk AR dare 69 daty Rai 1 Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:tutti tranne fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:piccolina proporzionata 4^ seno rifatte viso così così
ATTITUDINE: maialissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245136xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitata ieri pomeriggio, con mezz'ora di preavviso fisso l'appuntamento e vado da questa Mery, che lavora con Veronica.
Qualcuno dei punter che hanno recensito Veronica, hanno detto che è molto brutta di viso, ma secondo me è un viso normale di una 45enne della porta accanto, senza infamia e senza lode.
Dove invece la signora ha una marcia in più è nei servizi, bbj profondissimo e salivoso, anal rimming profondo, patatina profumata, anche se con pelo comunque molto ben curato.
Provato lato a con lei che mi cavalcava e lato b a pecora, poi prima di esplodere nel gommino, ho voluto finire con un Cim abbondante che lei ha gradito, tanto da ripulirmi che non sarebbe servito nemmeno andare in bagno per risciacquarmi.
Per quanto riguarda il lavaggio di rito, prima e dopo, asciugamano in spugna fresco di lavatrice, ce ne sono una pila pronti proprio sopra la lavatrice nell'antibagno.
Non è una strafiga, ma sicuramente è una tra le più grandi maiale in circolazione.
Alla prossima.
 

Allegati

  • mary.jpg
    mary.jpg
    40,5 KB · Visite: 142.369
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/d...c-kqh983428978
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano/Parè
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: puo starci
SERVIZI OFFERTI Bbj Cim Fk AR dare 69 daty Rai 1 Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:Cim Bj,Fk , 69 daty Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:29' in/out
DESCRIZIONE FISICA:piccolina proporzionata 4^ seno rifatte(ma da rifare) capello corto, magra, tatuaggi abbondandi.
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245136xx

La mia esperienza:
Cari collegi , riporto la mia personale eperienza avuta con la suddetta Mery.L'incontro risale a venerdi 16 cm.
Colpito dalle recensioni decido di investire le mance ricevute , la contatto e mi risponde quasi subito , mi spiega la strada per raggiungere il suo talamo e con la precisione di un blasonato navigatore satellitare arrivo a destinazione.La location è abbastanza buona per la privacy , palazzo recente e carino ,appartamento piccolo ma dignitoso.
Entro , ci presentiamo e mi invita a seguirla subito in camera ( con la coda dell'occhio ho guardato in una breccia della tenda che divide l'ingresso dal salotto e vedo una ragazza dai lunghi capelli neri).
La signora si presenta bene in un body scollatissimo che mette in evidenza un seno abbondante e sodo, chiedo delucidazioni in merito ai servizi offerti e compenso: ci stò e comincio a spogliarmi per entrare in bagno a darmi una rinfrescata ( tra l'altro mi ha offerto anche l'uso della doccia).
Ritorno in sala giochi e la trovo a letto con solo un perizoma addosso, non posso fare a meno di notare i tatuaggi che troneggiano sul suo corpo,due chiacchere e all'improvviso si accende come un flipper , Inserisco il gettone lingua in bocca che viene apprezzato e il flipper si scalda, il mio joystick comincia ad attivarsi , lei se ne accorge e reclama il suo turno per fare una partita , le piace giocare con la bocca e si lancia in un solo veramnte ben fatto, devo chiedele di mettere in pausa per evitare il tilt.
Le propongo un doppio che accetta e cominciamo il secondo livello : lei con joystick ed io con lingua su clito, i giochi cominciano a farsi duri e il terzo livello si avvicina.
Sono costretto a fermare i giochi e la metto distesa per giocare da solo , questa intuizione mi da ragione e ho la meglio su di lei che viene quasi subito.
Vuole passare al livello succesivo ma dovrà vedersela con il mostro , lei ha coraggio da vendere e come si addice ad una vera condottiera non idietreggia ma decide di combattere: prende l'arnese e comincia a statuffarsi da sopra , la boccie si muovono e non mi resta che fermarle con mani e lingua.
La prendo a flipper , mani sui fianchi e inserisco il gettone in rai 1 , gli affondi sono sempre più profondi , il tilt è vicino e con somma maestria mi giro per chiedere di finire il mostro con la bocca, lei lo sfodera e comincia a succhiare il membro come se non ci fosse un domani... Finalmente il mostro è vinto, ne ha succhiato via il sacro nettare...ora giace sul mio ventre , sembra morto , ma è solo sconfitto... Lavaggio agli attrezzi , saluti e baci

Conclusioni:
rapporto qualità prezzo buono
Signora molto partecipativa

Buona fortuna
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
36
Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/d...c-kqh983428978
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano/Parè
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI tutto
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, Cim Bj,Fk , daty ,ar
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un'oretta
DESCRIZIONE FISICA:piccolina tette rifatte capello corto, magra, tatoo
ATTITUDINE: gran maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245136xx

Dopo le ultime delusioni e , sempre alla ricerca di una onesta lavoratrice, decido di chiamarla, anche incuriosito dalle recensioni. Al tel è gentilissima e spiega per filo e per segno le prestazioni. Raggiungo il posto, a Parè di Conegliano, molto facile, troppo per me ( la zona è pericolosissima per il sottoscritto). Chiamo, salgo e entro............lei ha sicuramente passato i 50, però si tiene bene e la faccia è proprio da maiala, si intravedono tatuaggi di nipponica ispirazione; rapida contrattazione dove chiedo un bel massaggino, bacio, bbj e poi aggiungo "vedi tu, vorrei uscire da qui piegato a metà"......, bagno e via in camera. Mi fa stendere e inizia un bel massaggio, senza tralasciare un solo centimetro del mio corpo; mi sono proprio rilassato, foprse anche troppo,; lei inizia un massaggino ai glutei che allarga e sento la linguetta umida che inizia ad esplorare il mio buchino......il miglior ar della mia vita, sembrava non voler più smettere. Mi fa girare e mi infila la lingua in bocca ; penso tra me e me che non è il massimo dell'igiene, ma se vai a maiale...........può succedere. Scende leccandomi collo e torace, quindi inizia un pompino che definire monumentale è riduttivo.La faccio lavorare per una decina di minuti, durante i quali dosa bene leccate e affondi profondissimi, dimostrando grande padronanza dell'arnese e la volontà di non farmi venire subito. La fermo, la faccio sdraiare e inizio a laorarmela io con la bocca; non so quanto è durato, ma avevo la lingua informicolata, quindi ho infilato due dita e limonandomela profondamente l'ho masturabata per buoni 5'. A questo punto si stende sulla schiena con la testa fuori dal letto, io capisco e comincio a scoparmela in bocca , davvero notevole; lo toglie e ricomincia a leccarmi il culetto....sono arrivato....la faccio sedere e glielo rimetto in bocca.......avviso dell'imminente venuta e lei affonda un soffocone assurdo. Vengo in bocca e sulle tette.
Non ho inzuppato ma mi ci sono comunque voluti alcuni minuti sul letto per riprendermi, mentre lei è andata a sciacquarsi e, ritornata, ha iniziato un leggerissimo massaggio ai piedi ( cazzo....era dai tempi di nadia che non mi succedeva).
Passaggio in bagno, vestizione e mi accompagna alla porta; passando vedo l'amica Veronica, anch'essa già presente sul sito; non bella ma caruccia, seconda di seno e faccia da maiala che può competere con la mary......domando possibilità di futuro triangolo.....sorridendo dicono "ma certo".
Prossima recensione sul triangolo.

servus
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sessosfrenato.com/milf_45_anni_italiana-p-612272.html
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano...
NAZIONALITA': italiana
ETA': di sicuro sopra i 45 direi 50 ben portati se non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, Bbj, Daty, cob, rai2 Fk lei si dice completa
SERVIZI USUFRUITI:rai1, bbj cob daty fk - 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 80 se si fa rai 2 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, non secca velina, soda seno ¾ rifatto ma piacevole
ATTITUDINE: Ottima, porca rilassante, simpatica sbarazzina.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245136xx


LA MIA RECENSIONE:

Eccoci qua premetto che questa rece non era prevista, o meglio la signora assieme alla sua amica veronica erano in white list ma non erano preventivate a breve termine.

Questa rece e tutta colpa di una chat malandrina fatta con un amico del forum che chiaccherando del più è del meno mi ha fatto venir voglia di qualcosa di buono (come non avessi già sufficiente appetito), io volevo far pausa sta settimana ed ero anche appena rientrato da un giro in bdc dopo un mese di stop, con una bici che ho risistemato ma che non è adatta a me quindi son rientrato “dolorante” collo schiena risentivano della posizione non corretta...insomma si chiacchera un po' e mi sale il prurito...così decido di chiamare qualche gentile signora che alleviasse i miei dolori e fosse vicino casa, niente da fare tutte full, nel frattempo sto leggendo la rece di sta mery, fanculo dico provo a sentirla e mi dà l'ok per qualche ora dopo così salgo sulla mia mirabile auto e mi sciroppo un'ora e dieci di autostrada per la bellezza di soloi 85 km in andata...

Arrivo sul posto puntuale come mio solito e mi vedo questa signora in tenuta da battaglia, non male fisicamente ma in effetti resto perplesso dal volto che dimostra qualche anno più del dichiarato e dai tatuaggi davvero molti ed estesi, un po' perplesso avanzo nell'appartamento mi presenta e saluto velocemente veronica (che mi appare più alta e carina fisicamente...) ma io son lì per la milfotta e gia vedo il suo bel seno pienotto sotto la divisa che mi pare interessante, poi la trovo allegra e simpatica, capisco che sa approcciare.

Lavaggi in bagno con asciugamano di cotone, tutto in ordine ed ok. Unico appunto veronica era nei pressi della cucina con la solità tenda separè tipo cina, ma noi eravamo in camera e non mi son fatto problemi, però la sistemazione non era il massimo e a beneficio del forum avviso che mery dal 1° aprile si sposterà verso sacile.

Ci straiamo a letto in intimo qualche morbida carezzezza a sfioro e ci avvinghiamo in profondi leccate di FK le lei mi incrocia le gambe tra le mie e piazza la patata sul quatricipide femorale io le palpo le chiappe passando sotto il fiolo interdentale...un inizio davvero niente male...
Continuiamo un po' così, le faccio togliere la parte superiore e continuiamo a baciarci e leccarci con discreta foga, passo ai seni capezzolo piccolo e reattivo seno rifatto ma non troppo rigido direi un bel lavoro e si può strizzare.
Scendo verso la pancia e le chiedo se posso andare a leccargliela e lei sorridendo e spalancando le gambe mi fa....”figurati se non ne approfitto...” perciò mi ci fiondo, lei non è totalmente glabra ma un piccolo ciuffetto curato che non dà il minimo fastidio... .
Mi ci dedico con gusto e piacere (che volete farci adoro fare il daty) solo lingua e un dito appena a sfiorare, lavoro il clito ed il perineo leggero ar e con le mani cerco di arrivare ai capezzoli...lei gradisce il trattamento e mentre lecco ogni tanto mi prende la testa con le mani ora per indirizzarmi ora ad accarezzarmi se non fa questo si strizza i capezzoli e guida la mia mano libere sui suoi capezzoli, sento e vedo dei movimenti involontari di bacino e piccoli mugoli capisco che apprezza, poi si ferma mi prende la testa tra le mani e mi invita a baciarla...

Adesso mi vuole assaggiare lei...e qui per me è sempre un po' un caos, il pompino lo gestisco poco ed erò già bello carico, lei inizia un pompino che direi discreto/buono un po' troppo vigoroso per i miei gusti e molto molto intenso, duro poco molto poco la avviso che sto per esplodere, e al primo fiotto non ho capito se ha preso qualcosa in bocca o meno, ma poi mi aiuta a concludere con la mano e con il seno strusciandosi sul fratellino... mi aiuta nella pulizia con delle salviette e poi passo in bagno. In questo frangente noto che lei è sempre piuttosto vigorosa nel prendere in mano l'amichetto, io son piuttosto sensibile e quindi in questo son stato un po' sul chi vive.

Tornato dal bagno ci sdraiamo a letto facciamo due chiacchere e scopriamo passioni comuni, quindi il social risulta molto gradevole ed interessante, nel frattempo mi complimento per i tatuaggi e me li faccio mostrare tutti, così siam sempre in contatto...;)

Il fratellino è in riarmo e riaprtiamo con baci e carezze altro giro di daty che male non fa, vestizione del fratellino da parte sua che lo aiuta al riarmo di bocca eed anche qui è sempre vigorosa, tanto che la invito a calmarsi un po' che sennò mi scordo rai 1....e lei molto gentilmente mi fa “...ahn no ciò voglio scopare...” così lo mette in posizione e zac si infilza con mio sommo piacere...
Che bello ecco una che ha la giusta misura per me ne stretta ne larga e calda morbida
Ragazzi parte delicata e si muove molto bene cerco di resistere il più possibile ma è una macchina da guerra, mi chiede se per caso preferisco altre pose o stare sopra io , al mio diniego in cui le dicoi che se a lei sta bene star sopra io sto benissimo...mi apre un sorriso a 64 denti mi dice che per lei va benissimo ed inizia a spingere con una foga ed un vigore notevoli (era da molto cheuna non mi cavalcava così) quasi a far male spinge lei e spigo io in controtempo lei ad un certo punto sempra voglia spellarmi vivo ed inizia a vocalizzare ad alta voce (forse c'era un po' di recita ma non son certo fosse tutrta recita) mi attacco alle chiappe e alle tette le strizzo le manipolo e insomma concludo...lei carinamente non si stacca subito ma continua fino a totale mancanza di vigore del fratellino, mi si sdraia accanto abbracciandomi, scambiamo qualche bacio di ringraziamento, il tempo di riprendermi, vestizione e via per altri 85 km di rientro.

Ragazzi che dire son stato bene...sarà stata una istintiva simpatia o lei sa davvero far sentire a proprio agio le persone oppure davvero le piace l'uccello non saprei ma una cavalcata così possente ed intensa era davvero da tanto che non la provavo, peccato solo la distanza.
Se non amate solo l'estetica e non disdegnate i milf...che posso dirvi un giro di prova di sicuro merita, ammetto sarei curioso di rai 2 vorrei vedere se cavalca allo stesso modo.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET: Ringraziando il buon franzmarilu, riporto quelli da lui stesso inseriti:
http://www.sessosfrenato.com/milf_45...-p-612272.html
http://www.annuncipersonali.net/milf...na-x-8752.html
http://www.cercagirl.com/tag/3924513680/
http://www.magichenotti.com/incontri...45anni_9413786
CITTA DELL'INCONTRO: Casa sua. Una località del vicino pordenonese.
NAZIONALITA': italiana (friulana)
ETA': Su questo dato dissento su tutti coloro che mi han preceduto, ritenendo possan essere anche 54-55. In ogni caso più di cinquanta.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Lei si dice completa
SERVIZI USUFRUITI: FK, daty, bbj, 69, Rai-1 (senza limiti di tempo)
COMPENSO RICHIESTO: 80 (100 sintonizzando Rai-2)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Viso in cui si notano i segni dell'età (collo), capelli corti scuri corvinei, 1.60 cm, fisico normale e ben conservato considerando l'età, 4^ seno rifatto (bene), pube con praticello inglese, presenza di numerosi tatoo sul corpo. Decisamente piacevole nel complesso
ATTITUDINE: Ottima! Gran scopatrice partecipe. Si impegna facendolo poiché le piace. Simpatica.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale esterne, non il massimo della privacy e dell'accessibilità per un incontro clandestino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245136xx

LA MIA RECENSIONE:
Preceduto da chi ho finito per indurre in tentazione (con TANTO di peccato al seguito), ecco a voi il demone tentatore:
dopo essere rimasto piacevolmente interessato dalle precedenti recensioni contatto Mery ricevendo subito una buona impressione, finendo per fissare un appuntamento.
I miei orari, e la scelta sua presentatami mi han portato a raggiungerla dove abita.
Ciò non mi ha consentito di vedere la sua amica Veronica (avrebbe potuto essero lo stesso impegnata), ma per contro mi ha consentito di accrescere il carico di testicolsterone sapendo che mi sarei infrattato nel suo talamo naturale.
Abita in un piacevole complesso residenziale della provincia pordenonese, non molto appartato e piuttosto in vista dovendo percorrere una scalinata esterna posta al centro del edificio. Non essendo del luogo, e portando sempre con me una ventiquattrore, posso esser stato benissimo scambiato per un agente di commercio o quant'altro.
Chi mi conosce potrà poi sempre confermare che non compare scritta in fronte alcuna etichetta del nostro vizio, ed il mio aspetto e quello di un tranquillo ed insospettabile bravo ometto di provincia (tutto lavoro, casa e famiglia).
Mi si presenta questa allegra ed arzilla signora e francamente devo riconoscere di esser rimasto un pò deluso dall'età.
La prima iniziale impressione è stata quella di una 55-60 enne, vuoi anche per gli occhiali che qualche primavera le caricano addosso.
Vinta l'iniziale perplessità e fatti i primi soliti convenevoli, durati meno di un minuto, l'ho avvicinata a me per provarne il bacio, e qui signori ho avuto più di un motivo per restarci.
L'incontro è poi proseguito avviandoci verso la sua camera da letto, riscontrando in lei una straordinaria voglia d'accoppiamento.
Aiutandoci a togliere gli abiti siamo finiti presto sopra il talamo con io a deliziarmi del suo corpo, che a dispetto dei segni visibili sul collo risulta essere più tonico ed invitante.
Corpo il suo da cinquantenne, tonico e ben corservato, che fatte le dovute medie mi portano a darle 54 aa.
Non le ho lasciato un attimo di tregua, avvertendo sempre maggior disponibilità da parte sua a.... TUTTO.
Baci, slinguazzate, digitalizzazioni, affondi, il tutto sempre condito da gemiti e frasi coinvolgenti che facevano salire la nostra passione.
Prima ancora di venire da lei igoiato, le ho prodotto un orgasmo confermatoti oltre dal suo dimenarsi, anche dalla diversa natura delle sue secrezioni, più dense e dolciastri (MIELE per le mie papille gustative).
Piccola pausa da lei chiestami, per poi riprendere con lei decisa a ricambiare.
E' in queste sue pratiche orali che Mery da il meglio di se, con io per niente soddisfatto da recitare una parte passiva.
La giro, e mettendoci in posizione tale da poter continuare a "mangiargliela" proseguiamo incessantemente, sempre attento a non oltrepassare il punto di non ritorno, pertando fermandola alcune volte.
Grazie a queste mie riflessive pause, ho potuto godere anche del suo lato A.
Non si risparmia in nulla questa donna, convincendomi che lo fa sicuramente perché le piace (e non poco).
La cavalcata è stata anche qui interrotta a più riprese, per riprendere sempre con maggior ardore assumendo varie posizioni, fino a concludere mentre la prendevo alla pecorina.
Un ottimo incontro con una donna che pur non essendo più in giovane età, ha ancora molte cartucce da sparare e tanti maschietti da far spruzzare.
Sicuramente la reincontrerò.
Avendo incontrato alcune sue pari età, o quasi, la colloco un gradino sopra Monica di Mussolente in tutte le sue pratiche e con un carattere molto più stabile e condivisibile e diversi gradini al di sopra della creatura di Maserada.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Agenore, chi è' questo collega bricconcello che ti ha portato ad anticipare???:on_the_quiet:
L'anticipo è stato solo nel recensire. Non che abbia gran importanza, però tutto questo PER LA PRECISIONE e per l'ORDINE.
Ad ogni buon conto... vedo di dare risposta a questa tua richiesta:
un monello di questo Forum era fermo per via di una cacarella fulminante, tale da distorglierlo COMPLETAMENTE da qualsiasi frequentazione.
Il samaritano Agenore, nell'augurargli pronta guarigione, finiva per indurlo in tentazione.
Il monello prontamente si trovava a combattere con qualcosa di impellente che gli suggeriva di metter mano all'agendina, abbandonando di fatto la tazza della toilette, e di lì a meno di 12 ore, finalmente concretizzava con qualcosa di RIGIDO e CORPOSO.
Ringraziamenti di rito per la ritrovata virilità a cui son seguiti gli innevitabili commenti sulla miracolosa guarigione.
Di di a poche ore, è stato il buon samaritano (Agenore alla giornata) a varcare la stessa porta del vizio. :on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:
Il resto è scritto sopra...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
47
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vuoi-fare-amore-ti-aw4g90431790
CITTA DELL'INCONTRO: Cordignano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice di essere completa
SERVIZI USUFRUITI: FK, daty, bbj, 69, Rai1, 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: il viso dimostra l'età, meglio senza occhiali, corpo tonico con una 4° ben rifatta , piena di tatuaggi, non male nel complesso
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, non il massimo della privacy
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 392 45136xx


LA MIA RECENSIONE:

L'avevo contattata un paio di mesi fa quando era a Conegliano ma non eravamo riusciti ad incontrarci.
La ricontatto la settimana scorsa, mi dice che si è spostata a Cordignano, e ci accordiamo per il giorno dopo.
Su sua indicazione arrivo nei pressi, mi fa attendere una decina di minuti ( boh, penso fosse appena arrivata in quanto non ho visto nessuno uscire dalla stradina)
Arrivo e sulla porta trovo ad attendermi una signora minuta, con occhiali che dimostra più di 50, ma con un fisico niente male, in ogni caso è quella della foto.
Mi porta al piano di sopra, in una camera spoglia con un materasso matrimoniale ed uno singolo, mi elenca il menù che parte da 50 e arriva a 100 compreso rai2
Ci accordiamo per 80 per un'ora 2 shot senza lato B ( che al limite avrei aggiunto al momento..)
Devo dire che gli occhiali la invecchiano, corpo tonico con un bel seno rifatto, purtroppo pieno di tatuaggi stile giapponese.
Essendo entrambe appena docciati, iniziamo le danze...con lei molto attiva e partecipe, Fk profondo e prolungato e poi passa a un bel BBJ in cui mette impegno.
Dopo qualche minuto la interrompo dicendogli che voglio giocare anch'io e quindi passiamo a 69. Patatina con un ciuffetto di peli in ogni caso pulita, su mia richiesta tira furi un dildo e mi lascia giocare con rai1, bloccandomi quando cerco di infilarlo in rai2.
La lascio continuare con bbj, alzo la gamba e sento la lingua umida che inizia ad esplorare il mio buchino......ottimo ar , sembrava non voler più smettere.
Dopo qualche minuto capitolo sotto i suoi colpi di lingua, con lei che ingoia fino all'ultima goccia.
Piccola pausa in cui discorriamo del più e del meno e poi ricomincia a rianimare il fratello.
Ottimo lavoro di bocca per riportarlo in sesto, a questo punto gommino e le chiedo di mettersi a pecora.
La cosa sembra di suo gradimento oltre che al mio, quindi vado avanti per qualche minuto.
Prima di venire tiro fuori, tolgo il gommino e lo porto alla sua bocca: Lei ha ricominciato a succhiare fino all alla fine inghiottendo il tutto.
Due chiacchere, regolo il dovuto, e saluto.
Recapitolando, donna matura che sa far godere, bel corpo tonico con un viso che dimostra l'età.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
470
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vuoi-fare-amore-ti-aw4g90431790
CITTA DELL'INCONTRO: Cordignano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI Bbj Cim Fk AR dare 69 daty Rai 1 Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:Cim BBj,Fk , 69 daty Rai 1 Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA:piccolina proporzionata 3^ seno abb. rifatte, capello corto, magra, tatuaggi. okkialini da intellettuale
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE villa:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245136xx

LA MIA RECENSIONE:
Un incontro che tutti vorrebbero fare. La tipica casalinga milf porca italiana. 155 cm di assoluta dolcezza e libidine accoppiati nella stessa persona. Avevo letto qualcosa su di lei ma non avrei potuto sperare di avere la conferma sulle sue doti in maniera così entusiasmante. Pelle morbida, occhi ironici che ti accarezzano languidi da dietro degli sbarazzini occhialini da intellettuale, Tatuaggi che le avvolgono il corpo, come una tela di un pittore giapponese del 18° secolo. Diventa riduttivo per il complessiva valore della bella affrontare il mero di scorso sessuale; eppure è per questo che ci sono andato. Ebbene: BBJ, Daty, 69, RAI1, RAI2, GFE, e FK... il tutto sui massimi livelli tecnici e di partecipazione. Ricordando che si tratta di una Milf e non di una velina, per un vero estimatore di femmine, la scelta è obbligata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

andreapd87

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.hotannunci.net/mery_ti_aspetta_x_momenti_indimenticabili-c-790873.html
CITTA DELL'INCONTRO: cordignano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI fk gfe daty cim rai 1 rai 2
SERVIZI USUFRUITI:gfe fk daty cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:155cm mora capelli corti tatuaggi ovunque seno rifatto
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

riceve in una casetta a cordignano che divide assieme ad un altra "operatrice"(veronica) la strada bianca che si percorre a piedi per raggiungerla non è il massimo della privacy...gente affacciata che osserva il tutto... appena entrato mi ha portato in una stanza nel piano superiore dove per terra c'era un materasso matrimoniale e uno singolo praticamente per terra (boh)..lei è una signora che a me ha detto di aver 47 anni ma come minimo ne ha 55... comunque bel fisico culo sodo tette ottime anche se rifatte, ci siamo accordati per 100 per un ora praticamente potevo far tutto ma mi sono accontentato di fk daty ar e 2 cim che ha mandato giù volentieri.. nel complesso buona ma il posto non m'è piaciuto...ah mentre eravamo all'opera si è sentito nell'altra stanza veronica che dava le coordinate ad un amico che poi l'ha fatto accomodare ...uscendo ci siamo quasi incrociati ...non credo che tornerò a meno che lei non si metta ad esercitare da sola con un letto normale ...ciaus
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.hotannunci.net/mery_ti_aspetta_x_momenti_indimenticabili-c-790873.html
CITTA DELL'INCONTRO: cordignano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI fk gfe daty cim rai 1 rai 2
SERVIZI USUFRUITI:gfe fk daty cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:155cm mora capelli corti tatuaggi ovunque seno rifatto
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

riceve in una casetta a cordignano che divide assieme ad un altra "operatrice"(veronica) la strada bianca che si percorre a piedi per raggiungerla non è il massimo della privacy...gente affacciata che osserva il tutto... appena entrato mi ha portato in una stanza nel piano superiore dove per terra c'era un materasso matrimoniale e uno singolo praticamente per terra (boh)..lei è una signora che a me ha detto di aver 47 anni ma come minimo ne ha 55... comunque bel fisico culo sodo tette ottime anche se rifatte, ci siamo accordati per 100 per un ora praticamente potevo far tutto ma mi sono accontentato di fk daty ar e 2 cim che ha mandato giù volentieri.. nel complesso buona ma il posto non m'è piaciuto...ah mentre eravamo all'opera si è sentito nell'altra stanza veronica che dava le coordinate ad un amico che poi l'ha fatto accomodare ...uscendo ci siamo quasi incrociati ...non credo che tornerò a meno che lei non si metta ad esercitare da sola con un letto normale ...ciaus

Chiesto oggi al telefono maggior info su eventuale terzetto e ha mi ha detto che la sua amica non sa a quanto viagga, in ogni caso 100 non meno. Un modo un pò svogliato di rispondere, forse non era disponibile, comunque non ho avuto una grande impressione. Fa piacere invece aver letto di altri colleghi contenti.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Mary
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontrik.com/mery_ti_aspetta_x_momenti_indimenticabili-i-790820.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte della Muda (Cordignano)
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: ha detto su a tutto ciò che ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, ar, rai1, ra2, cim/cif
COMPENSO RICHIESTO: 100 (80 senza rai2)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: Signora supertatuata da corpo molto ben conservato con evidenti segni d'età sul viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE: 3924513680xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la signora qualche settimana fa, l'avevo intravista incontrando la collega Veronica/Ambra e spinto dalle recensioni lusinghiere ho voluto provarla.
Al telefono è sembrata subito spigliata, cordiale e molto disponibile, inoltre cosa che apprezzo molto esauriente alle richieste di prestazioni e costi (verso cui con altre girl ho spesso riscontrato molta reticenza). Fissato l'appuntamento da li a un'ora, l'ho incontrata in una vecchia casa nei pressi di ponte della muda, il posto onestamente non è il massimo, è una bifamiliare raggiungibile da una stradina sterrata in cui si trova solo lei (e la collega) pertanto la privacy non è il massimo, l'edificio è datato (edilizia anni 60) e c'è una lunga e ripida scala per raggiungere la zona "di lavoro". la stanza è spoglia (penso casa non ammobiliata)con un materasso a terra e poco più. A disposizione bagno pulito ed in ordine con salviettine di carta.
Veniamo a lei: il primo impatto mi ha lasciato un po' perplesso, è sicuramente molto curata ma il viso lascia trasparire la non più tenera età, comunque mi fa entrare e raggiungiamo la stanza dei giochi, visti i precedenti accordi telefoni non c'è stato bisogno di discutere ulteriormente salvo ricordare che ero li per il suo lato B quindi dopo una rapido passaggio in bagno siamo pronti al via.
In stanza la trovo ad aspettarmi indossando della lingerie molto sexy (reggiseno, mutandina ed autoreggenti), iniziamo con strusciamenti carezze, palpeggiamenti e molto fk in perfetto stile gfe e mano a mano elimino gli indumenti che coprono le zone di interesse, come già detto il corpo è notevole le tette sono si rifatte ma abbastanza bene, i preliminari comprendono daty e bbj (pulita e profumata), nell'arte oratoria si dimostra molto capace e non ha fretta di farti concludere, inoltre non disdegna gingilli e ar (lei a me) (prima volta che provavo tale pratica che ho trovato molto piacevole anche se non estremamente eccitante). LA successiva parte si è concentrata principalmente su rai 2 dopo un brevissimo passaggio dalla porta principale, si è dimostrata molto ricettiva e resistente nonostante la sessione sia risultata abbastanza lunga e a tratti energica unico neo la presenza di alcune emorroidi esteticamente un po' limitanti.
Conclusione CIM/CIF.
Lavaggio post coito e pagamento prima della partenza.
Globalmente sono rimasto molto soddisfatto anche se anagraficamente siamo un po' al limite, anche se offre un menù più completo probabilmente preferisco la collega più giovane.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerchi-la-tua-milf-5hxk91203027
CITTA DELL'INCONTRO: Cordignano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50-55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI tutto
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Fk, spagnola, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola capello corto, diversi tattoo, un pò abbronzata
ATTITUDINE: porca ma professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Dopo diverso tempo che avevo intenzione di incontrare la signora (soprattutto a causa della notevole distanza che ci separa) finalmente ieri mi sono deciso e mi sono diretto nel territorio coneglianese. Giunto dalle parti di Cordignano, precisamente a Ponte della Muda, la richiamo e mi faccio dare le indicazioni per la location. Una tipica casa di campagna con annesso giardino/campo ma con ben poca privacy nei dintorni. In effetti, nel percorrere lo sterrato oltre ad imbattermi prima in una tipica nonnetta del luogo poi di un giardiniere intento a raccogliere ramaglie (che per fortuna comunque si è fatto i c...i suoi!).
In lontananza vedo una porta che si apre, e una signora in rosso (non quella del film) si affaccia...entrato dentro noto Mery, una donna che dimostra certamente i suoi 50-55 anni però nel complesso non è una brutta donna, diciamo una bellezza "caratteristica" che però dimostrerà le sue doti migliori nel seguito, a letto.
Mi invita a seguirla al primo piano e mi accoglie in una stanza spoglia, con un materasso a terra e un altro più piccolo su un angolo. Ecco diciamo che questo non è il massimo, anche se magari può dare un pizzico di "rustico". Dopo il consueto lavaggio torno in camera e la trovo ad accogliermi completamente nuda, noto il notevole tattoo stile giapponese sul dorso e altri qua e là. Iniziamo a toccarci e il fk, io la sgrilletta e lei inizia a lavorarmi l'amico, con un bbj non male. Andiamo avanti così per un pò alternando fk a toccate, succhiate e poi inizio una breve spagnola nel suo seno che devo dire ci sta a misura...Mi indossa il condom, e via a pecorina. A seguire altre due posizioni, in particolare un bel smorzacandela, che lei sembra gradire. Via il condom, inizia un bbj sublime (si vede che le piace) ed esprimo il desiderio di venirle in bocca e così è!
Un pò di social time parlando del più e del meno e poi mi rimetto in strada, ad attendermi un ora e mezza di autostrada!
Nel complesso, lei è una MILF che vale la pena però a mio avviso uno pò sovrastimata riguardo le precedenti recensioni. Porca lo è però è altrettanto professionale, e personalmente non mi ha convinto al 100 %.

Ad maiora...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
1
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerchi-la-tua-milf-5hxk91203027
CITTA DELL'INCONTRO: Cordignano (tra Conegliano e Sacile)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, DFK, DATY, Rimming, rai1, ra12
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto (vedi rece)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, magra, capello rosso corto, molti tattoo, abbronzata.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, no ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245136xx

Ciao, vi racconto il mio incontro (immaginario) di ieri con la signora.
La chiamo, ma suona a vuoto... dopo 5min mi fa uno squillo. Molto gentile.
La richiamo e le chiedo che cerco una donna che sappia fare bbj con amore e lei mi dice che le piace molto e che dicono i clienti che se la cavi non male..., mi spiega che ha tra poco un cliente e fissiamo di li ad un'ora.
Mi da la via (laterale di via Fiume a Cordignano) e parto.
come detto da altri si tratta di una vecchia casa singola con stradina privata, non il massimo delle privacy di giorno, ma chi se ne frega.
Mi aspetta alla porta per farmi parcheggiare all'ombra delle "frasche" invitandomi ad infilarmi dentro.
Si presenta con tacco 12 e vestitino. Piccolina, sul metro e sessanta, magra, capello cortissimo rosso scuro.
Ha la sua età ma li porta benissimo.
Mi accompagna sopra e sul famoso materasso senza letto, lavaggio in bagno e ritorno in camera con lei a pancia in giù in perizoma rosa che mi dice che si è messa comoda.
Mi dice che a lei piace il sesso orale e se mi accomodo vicino a lei mi farà vedere come se la cava...
In realtà parte un bacio molto intrigante che continua per un pò tanto che lei si mette comoda perché mi dice che le piace molto come bacio e non capitando spesso mi chiede ci continuare un pò ed io naturalmente fiero non mi tiro indietro :biggrin:
Poi lei comincia un fantastico bbj con leccata completa di tutta la zona senza fretta e vi assicuro con ottima arte. Poche mani e tanto impegno.
Sto quasi per venire, ma visto l'ottimo inizio le chiedo di leccare anch'io e qui esce l'unico lato negativo, cioè lei che esagera un pò con i versi ed i sospiri... un pò forzata la cosa, non credo di saper usare la lingua meglio di tanti altri, ma ormai infoiato la faccio girare ed esploro altri orifizi, scoprendo una agevole entrata anche su rai2. A questo punto vuoi non metterci il birillo? E via di rai2 a pecora, poi 1 e 2 alla missionaria con venuta nel condom.
Alla fine risate di entrambi, visto che ero andato per un pompino e poi ho consumato quasi tutto il menù :ok:
Non avendo fissato nessun prezzo prima, concordiamo 100 euro per il tempo passato assieme.

Scendendo le scale arriva l'amica e collega, non ricordo il nome ma più giovane, capelli lunghi, magra, seconda di seno. Mi dice che aspetta un cliente e che lavorano entrambe li anche assieme.
Direi ottima esperienza, anche se non sono certo un esperto frequentatore.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerchi-la-tua-milf-5hxk91203027
CITTA DELL'INCONTRO: Pinidello (tra Conegliano e Sacile)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2, daty, cob, cim
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, DFK, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, magra, capello rosso corto, molti tattoo, abbronzata.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa singola vicino a ristorante.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245136xx


LA MIA RECENSIONE:
buongiorno,recensione della mia visita alla signora della settimana scorsa.
giornata di lavoro noisa, tempo noioso, voglia a mille. ero in zona e chiamo. mi risponde in modo cortese e mi dice che e libera per il compenso ci sentiamo poi in loco.
a differenza delle altre rece, ha cambiato luogo ora si trova sulla statale che porta a cordignano in una casa singola che divide penso con la solita ragazza, che non ho visto ma ho sentito la presenza.
arrivato parcheggio,salgo le scale e mi apre questa milf, diciamo che di viso non e eccezzionale, pero è simpatica e alla mano. mi fa accomodare in camera e mi chiede cosa voglio fare, dicendomi che fa anche rai2 pero non le piace. mi basta una cosa leggera, cioe bbj e rai1. pronti via e iniziamo le danze ci spogliamo e lei va subito su randall, inizia a ciucciarmelo per bene non disdeganondo le palle, cosa che amo. dopo un po le chiedo se posso leccargliela e trovo una fighetta molto profumata e accogliente. dopo questo 69, si mette sul letto e mi dice di leccarglierla xke sono bravo... ok. dopo di che rai 1, e qui dopo pochi colpo capitolo... ho resistito abbastanza nel preliminare che nel momento del ra1 capitolo dopo poco... bene lavaggio, un po di social e randall ricomincia a tirarsi su, lei comincia a succhiamerlo al che decido di continuare a farmi fare sto soffocotto fino a venirgli in bocca.

diciamo che come esperienza è ok, esteticamente non e il massimo pero ha 2 belle tette che x giocarci sono il massimo. non so se ci tornerò, anche se lei ti mette a suo agio in tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

masterfoxx

Ospite
Ospite
Non so se andare a trovarla
Per chi è andato so che il seno è rifatto, ma è fatto bene?
Ha le labbra rifatte?
Ha piercing?
E ultima cosa: avete detto che ha diversi tatuaggi, dove precisamente, e molto grandi?
Scusate tutte queste domande ma se vado ho parecchi km da fare, e quindi non vorrei farli per niente
Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
83
Reaction score
1
Località
prov.treviso
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mery
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerchi-la-tua-milf-5hxk91203027
CITTA DELL'INCONTRO: tra cordignano e pinidello
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 ormai dimenticati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non rappresentativa
SERVIZI OFFERTI: non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: FK, bbj, rai1, rai2, anal rimming, cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, capello corto, molti tattoo
ATTITUDINE: infermiera
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa isolata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245136xx


LA MIA RECENSIONE:
eccomi qui a recensire l’ultima delle mie rare incursioni (dovute a sgamo familiare);
per non buttare l’occasione di libertà vigilata decido di seguire le indicazioni dei miei bravi colleghi e punto su mery, viste le entusiastiche recensioni, e non facendomi più difficoltà l’età delle operatrici (causa mia anagrafe);

in realtà la sensazione in bocca è di amaro, devo dire che la prestazione c’è stata, ma lasciatemelo dire, perché credo di interdermene, qui siamo più vicini alla casa di riposo che alla casa di appuntamenti;

telefono ad inizio settimana e chiedo per domenica mattina: disponibilità totale al telefono, con la richiesta di confermare sabato sera, ottimo;
arrivo in loco puntuale, mi sta attendendo, ma quando la intravedo mi rendo conto di aver sbagliato cavallo:
l’età è quella che è, ed il fisico, pur se tenuto bene non è quello che mi attizza, nè le tette, nè il culo, né i fianchi, né la figura in generale, né tantomeno la faccia … naturalmente a gusti miei; devo anche dire che le foto dell’annuncio la rappresentano diversa, per me molto più accattivante, per cui mi sorge il dubbio che non siano sue (anche se non ne ho la prova);

supero la sensazione iniziale, le faccio fiducia ed iniziamo i lavori;
che vi devo dire, la prestazione c’è stata, la location pur datata è molto in ordine e pulita, compreso il bagno, si era premurata di farmi trovare caldo, si è dedicata a me con dedizione, evidenziando più che un coinvolgimento un desiderio di farmi stare bene, proponendo in sequenza le sigle classiche FK bbj anal rimming rai1 ed infine su mia richiesta cim eseguito alla perfezione, non ho avuto voglia di passare al daty che pure per me è imprescindibile;
social molto aperto e tranquillo alla fine con pagamento prima di partire;

non vorrei sembrare sgarbato o ingrato nei confronti di mery, perché ha fatto del suo meglio per quello che era nelle sue possibilità, e di questo le rendo atto, ma forse non era semplicemente il mio tipo; sono un po’ piccato con me stesso per aver letto le recensioni valutando solo l’aspetto dell’ottima operatività , senza pesare le ombre espresse sull’aspetto fisico;
vi seguo con interesse …. ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Giugno 2019
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Friuli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO Mery Italiana
Numero di telefono: +393924513680
Riferimento internet www.incontri18.it/donne/ad44145-sono-meri-milf-italiana-sensuale-e-coinvolgente
Conformità dell'annuncio: Italiana Sensuale
Città dove è avvenuto l'incontro: Cordignano ( Treviso )

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Mery
Nazionalità: Italiana
Età apparente: Circa 55 Anni
Descrizione fisica: Mora, capelli corti, Tatuata
Attitudine: Tanta Porcaggine Femminile
Reperibilità: Sempre Reperibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 100,00
Compenso concordato € 100,00
Servizi offerti: Rai 1, Rai, 2, Cin,
Servizi usufruiti: Tutti
Durata dell'incontro: circa 1 Un’ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Si
Presenza di barriere architettoniche: Primo piano

LA MIA RECENSIONE, La Mery, Sig.ra Matura , in Forma, Tatuata, Bel Seno, Bel Lato B, Pube Rasato, un po’ di tempo che la conosco, ogni incontro, non si smentisce mail, buon feeling. Donna Fantasiosa, Molto passionale, ci mette impegno. Riceve in casa singola al primo piano che lo divide con una Collega. Ambiente Pulito, Utilizza Lingery sexy, tacchi a spillo. Molto Sexy e vogliosa, oltre Gran porca, ti mette a tuo agio.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2019
Messaggi
82
Reaction score
469
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET: Link SessoEscort
CITTA DELL'INCONTRO: Cordignano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è assolutamente ei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Milf da film porno
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare degli scalini
TELEFONO: 3924513680


Incontrata qualche anno fa, non ricordo proprio il periodo esatto, in quel di Cordignano, in una casetta singola con un ingresso indipendente e possibilità di parcheggiare lungo la statale, la casetta singola la divideva con una sua collega che ho conosciuto qualche settimana prima, se trovo un suo link poi farò recensione;
Mi aprì la porta con una completino nero vedo non vedo che ha in una qualche sua foto, mi portò in camera e dopo aver deciso il da farsi mi concesse l’ uso del bagno, il cash lo prese solo alla fine e dato che non mi aveva mai visto sta cosa mi ha fatto partire col piede giustissimo, non ho ora a mente tutti i particolari ma ricordo che era socievole e simpatica, e nel trombo non solo si lasciava fare ma era lei ad incitarmi ed a dire cosa le piaceva, ricordo che disse che la faceva impazzire quando metteva i collant e glieli stracciavano, e che comunque sto mestiere non è che le dispiaceva tanto, i suoi anni si vedevano tutti, ma la porcaggine altrettanto!
In conclusione, se non fosse per la distanza che c’è tra me e Cordignano starei più da lei che a casa mia.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
36
Reaction score
25

Numero di telefono: 3924513680
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sono Meri milf italiana sensuale e coinvolgente
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cordigano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti

Nome della girl/escort: mery
Nazionalità: italiana
Età: 60?
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
dopo un sacco di tempo decido di tornare a escort e scelgo di andare alla cieca......... annuncio senza foto .Chiamo e rispo de subito, mi spiega tutto e si dive mooolto disponibile, dice di essere sulla 50ina e di chiedere 80 leuri per una cosa senza fretta; e' libera, so o in zona e dopo 20' sono da lei. Piu' sui 60 he 50, ma non e' un problema, posto lungo la strada a casa sua con parcheggio interno. Lei e' piccolina, magra con due tette rifatte, molto simpatica e disponibile. Vado in bagno e mi accomido in camera...... limona come un treno e si fa palpeggiare senz problemi, pompino bello, profondo e salivoso, si fa mangiare davanti e dietro e le infilp pure 2 dita nella sorca che si bagna per benino. 69 di una decina di minuti, pi chiedo spagnola che esegue con perizia.Mi chiede se mi piace il rimking e mi mangia il culo come non mai. Sono super eccitato e chiedo di trombare , mi incappuccia ,mi salta sopra e mi fotte alla grande mentre la limono e le succhio le tette, poi missionaria di lato e pecora. Topgo il goldone e glielo rimetto in bocca dove mi fa venire senza batter ciglio. Esausto mi lavp, mi vesto pago e riparto.
Non una strafiga, ma una super scopata .Nella stessa casa e' presente anche Veronica che mi ha presentato....... faccia da suina e fisichetto niente male.
servus
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23

Numero di telefono: 3924513680
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
▷ 3924513680 | Incontri Treviso | Italiana per i tuoi momenti...💋
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cordignano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mery
Nazionalità: Italiana
Età: >60
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIF (venire sul viso), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Gilf gentile e disponibile ad assecondare le mie richiesta. È una donna d'età ma ancora fisicamente piacente, simpatica e mai banale.
Non molto alta ma ancora con un corpo ben tenuto, con un generoso seno rifatto bene.
Ho cercato da lei una lingua guizzante in ogni dove e così è stato.
Si è resa ben disposta al ruolo che le avevo chiesto, interpretandolo al meglio.
 
Commenta
Alto