Mery - Ancona - 87427

Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Ciao carissimo Bionsen! Volevo solo ricordarti che c'è una rece di troiones, la trovi in data 26/11/14... Un caro saluto!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
NOME INSERZIONISTA: Mary
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-mery-mora-2wwb86474928
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Gfe- bj-rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti i sopra citati
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile da trovare per chi conosce la zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale interne , ultimo piano del condominio ...è presente l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495675xx


Buongiorno.... finalmente mi ha risposto!!! e quindi andiamo a fare questa nuova conoscenza.... Iniziamo direttamente dall'apertura della porta, la ragazza è quella della foto, alta, una bella ragazza.... non so forse era la giornata ma è stata un pò svogliata con me. Sia nel parlare che nel fare è sempre stata molto passiva, pochi sorrisi...un pò scazzata insomma, e questo ha inficiato un pò tutto il rapporto! Tornando a noi, apro la porta mi dice cosa voglio fare...la cosa è molto fredda.... andiamo ed iniziamo...non c'è feeling si sente, anche se lei è una gran bella manza, molto carina nei modi infatti non fa una piega la giro come voglio e lei è sempre molto carina.... inutile raccontare le posizioni.... me ne vengo soddisfatto, ha un bel viso e un bel corpo...un pò triste l'ho trovata! magari lo ero anche io...non sempre capita bene! Piccolo social, mi ha detto che andava a Roma e che sarebbe rimasta una settimana....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
a nord di ancona
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET:.http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-mora-sexy-yvpx86475654
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Rai2 , Daty ,Fk,
SERVIZI USUFRUITI:Daty, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 ( no Fk altrimenti 100 )
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza mora, alta, occhi stupendi da furbetta , culo bello e sodo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al quinto piano, ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495675xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo alcuni mesi di pausa , oggi mi decido finalmente a riprendere l'attività e visto che Mery lunedì se ne va ( tranquilli solo per un pò poi ritorna ) decido di incontrarla ,la chiamo e lei risponde dopo pochi secondi , avute le coordinare parto alla volta di Ancona . Dopo una ventina di minuti arrivo , prendo l'ascensore e quando sono al piano mi telefona per chiedermi se ero arrivato .Mi apre in mutandine bianche e corpetto nero , è veramente una bella ragazza alta circa 1,70 , magra sorridente e graziosa e con una vocina da bambina .Deciso il menù ci spogliamo , mi viene sopra , mi abbraccia e mi porta le mani sul seno, poi inizia un buon BBJ ,dopo qualche minuto passiamo al 69 , la visione del suo culetto è molto appagante ,la patatina è rasata e molto profumata , andiamo avanti per una decina di minuti poi mi chiede se mi può gommare , acconsento , proviamo alcune posizioni , sempre con molta partecipazione da parte sua . Poi come piace a me le chiedo di finite di bocca .Prima di andarmene parliamo qualche minuto del più o del meno poi ci salutiamo con un forte abbraccio .La ragazza è molto bella , graziosa e disponibile e merita di essere trattata bene ,Vi ricambierà sicuramente .
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ma quindi lei tra le varie sigle mi sembra di capire che fa anche cim... lo chiedo perché quando l'ho sentita io al telefono non mi e' parso che mi avesse messo in lista anche questa opportunita'...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
a nord di ancona
non ho chiesto ,perchè immaginavo che il prezzo salisse abbastanza , a me non lo ha fatto anzi mi ha chiesto di non venirle in bocca .
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET:.http://ancona.bakecaincontrii.com/do...y-yvpx86475654
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Moldava
ETA': non chiesto ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Daty ,Fk,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 ( no Fk non mi interessa)
DURATA DELL'INCONTRO:15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella anche se i capelli non erano proprio puliti (con forfora)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE : 32495675xx

Son andato da lei 2 volte.
La prima, sulla quale non mi dilungo, è durata di più ma mi son divertito meno ... ps. ho pagato in quell'occasione per lo stesso menu 100 contro gli attuali 70.
Bella e lei più curata la prima volta ma non mi son sentito molto coinvolto.
La seconda, pochi gg fa, ero abbastanza carico e son andato con lei anche se pensavo ad un'altra (ragazza che conosco ma che non posso avere)
Son durato poco ma mi è piaciuto molto di più.
Abbiamo iniziato io in piedi e lei a baciare l'amico ... una volta in tiro voleva vestirlo subito ma le ho chiesto di continuare un po' perché mi piaceva...
poi mi son sdraiato e mentre mi gommava ho approfittato per massaggiarle la micia ( a dire il vero mi ha borbottato qualche cosa, gentilmente ...ho pensato che non gradisse che la penetrassi con le dita, le ho domandato scusa e si è andati avanti) lei è salita sopra... affondi inizialmente non troppo profondi (che di solito mi stimolano anche di più) successivamente, accompagnandola con le mani sui fianchi, son entrato ed uscito al mio ritmo e senza ostacoli da parte sua ... quando ho sentito che stavo per venire non ho opposto nessuna resistenza anche perché ero lì per venire e svuotare corpo e mente.
Mi ha detto che andrà a Roma ... poco social time ma per mia volontà.

Alla prossima...
mi scuso per le poche recensioni anche se non ho avuto molte esperienze alcune le ho saltate ... provvederò
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/mery-9-87427
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': non saprei, dall’accento dell’est europa
ETA': 25ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, bj, bbj
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100 rai1 + bbj, 70 o meno per rai1 + bj
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta, magra di fisico ma con un bel seno. Mora con occhi verdi. Nella rece approfondisco
ATTITUDINE: gentilissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tipo 3 scalini prima del pianerottolo sul quale si può prendere l’ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495675xx

LA MIA RECENSIONE:

Devo dire in primis che per questa avventura ero partito avendo in testa Delya/denissa, oramai segnata da tempo, ma nella sera giusta per punterare la chiamo e non risponde. Riprovo e niente allora per non mollare il colpo opto per Mery, ottimamente recensita su questi lidi. La chiamo e mi risponde subito e mi dice che è libera, cerco di capire il rate ma non comprendo bene quindi mi faccio dare l’indirizzo e basta pensando di concordare eventualmente in loco. Piccolo appunto la ragazza capisce benissimo l’italiano e lo parla bene ma parla molto velocemente e con voce un po’ morbida e sommessa (molto sexy) quindi le sue parole per me non sono chiarissime perché se parli veloce con accento italiano ok, però se gli accenti sono messi in maniera “straniera” e parli veloce, oltretutto un po’ piano e al telefono, diventa difficile capire. Questo è solo un appunto per la cronaca, non una critica.
Comunque veniamo al sodo, raggiungo il suo portone al quinto piano e mi apre. La ragazza sui tacchi è sul metro e 80, fisico slanciato come da foto, bel culetto, carrello alto, reggiseno che tiene su una bella coppa, direi terza, considerarla una quarta sarebbe esagerato. Il viso è particolare, è un po’ pacioccoso, lineamenti morbidi, naso a pianta abbastanza larga e leggermente all’insù, occhi ravvicinati, a me non è piaciuto particolarmente ma perché non è il mio tipo. E non uso la frase “non è il mio tipo” come si fa tante volte per dire “è brutta” con toni gentili, è una bella ragazza ma con delle caratteristiche che a me non vanno espressamente a genio. La definisco carina in ogni caso. Se riuscissi a trovare una somiglianza la posterei, perché mi piace essere abbastanza preciso nelle descrizione fisiche..però nel complesso posso dire lineamenti morbidi, naso un po’ a patatina, mento piccolo, occhi verdi.
Fondamentalmente anche di fisico non è palestrata o tonica come potrebbe sembrare da alcune descrizioni precedenti, è longilinea e abbastanza morbida, almeno visivamente. La pancia è solo leggermente accennata, come la ha una persona normale tendente al magro; insomma non ha la tonicità da palestra o semplicemente da ragazza molto magra e/o sportiva. Sono indeciso se rimanere o meno, devo decidere nel giro di poco, ci tratto un attimo e sotto 100 non va per bbj nella prestazione, non capisco se per tutto coperto scende sotto i 70 perché parla un po’ troppo velocemente ma a me non interessa la pompa col gommino quindi non richiedo. Mi conferma che devi venire fuori se vuoi bbj, altro punto a sfavore perché mi piace il CIM. A pelle decido di andare via, per il semplice fatto che non mi va di non cominciare col piede giusto e dovrei pure tirare fuori un centone; insomma ero partito con stampata in testa l’immagine di delya tonica e tosta (perlomeno dalle foto :D) quindi avevo già deciso che sarei rimasto con Mery solo se mi avesse colpito a fondo. Così non è stato, aggiungiamoci il rate abbastanza alto e viene fuori il girotacco con lei sempre molto carina che mi saluta con un arrivederci (forse).
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Caro collega Okcorral, trovo la tua decisione di girotaccare sorprendente! Ma non lo intendo in modo negativo. Cerco di spiegarmi meglio.. Trovarsi di fronte una splendida ragazza come Mery, a tutto si potrebbe pensare, meno che a fare un girotacco! In ogni caso, mi ha sorpreso, appunto, la tua lucida valutazione fatta in pochissimi minuti, che ti ha fatto decidere che non era il caso di rimanere, e lo trovo giusto, perchè ognuno di noi valuta ed è libero di fare come vuole. Non conosco bene la statistica del caso, ma credo che tu sia stato uno dei pochi a fare girotacco con lei. Io se potessi, rimarrei chiuso li dentro una giornata intera! Un caro saluto! :buba:
 
Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Marche/Abruzzo
okcorral
Lo trovo legittimo il tuo giro tacco, se non ti piace di viso e di fisico, tutto corretto, ognuno ha il suo ideale, ognuno spende i soldi come meglio crede.
Se hai quelle pretese, è giusto che siano esaudite, per cui, nulla di strano.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
okcorral
Lo trovo legittimo il tuo giro tacco, se non ti piace di viso e di fisico, tutto corretto, ognuno ha il suo ideale, ognuno spende i soldi come meglio crede.
Se hai quelle pretese, è giusto che siano esaudite, per cui, nulla di strano.

A prescindere da quello che penso io della ragazza, quello che dici Russian è giustissimo. Ognuno spende i suoi soldi come meglio crede.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
90
Reaction score
79
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-mery-mora-2wwb86474928
CITTA DELL'INCONTRO:Ancona
NAZIONALITA': Non saprei
ETA': non chiesta a occhio 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:Alta,mora,terza abbondante bel seno,bella lo è
ATTITUDINE:sufficiente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tante scale e tutte a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32495675xx



Alcuni giorni fa mi trovavo per centri commerciali Zona Ancona sud e siccome da lì a Mary il passo è breve ho approfittato per andare da lei.Erano gia scese le prime ombre della sera quando la contatto e mi avvio.Raggiungo la via comincio a salire all'insù,non sapevo ancora il civico, tanto che arrivo al Comando Legione...,la richiamo dicendo dove sono finito e mi dice di tornare fino a sotto, numero etc...ritelefono 5° piano,me li faccio a piedi come al solito mai ascensore,aspetto che si apra la porta che ho difronte invece si apre quella alle mie spalle,entro ed ecco Mery una ragazzona altissima sui tacchi e rimarra più alta di me anche senza tacchi 180 cm li ha tutti,mi accoglie in intimo, fisicamente bella non tiratissima,viso molto carico di trucco con labbra rosso fuoco,viso particolare a mio avviso non bellissimo.Mi dice 100 per bbj e rai1,150 completo e 60 bj e rai1,avendo letto le rece mi rendo conto subito che prezzo e menù sono molto variabili ma non capisco quale sia il metro utilizzato per cotanta variabilità,vabbè che nella capitale i prezzi sono più alti ma secondo me un pò troppo salati.Per farla breve si va sul base,passo bal bagnetto poi sul letto,comincia qualche manovra manuale sul birillo che risponde e si mette subito sull'attenti prontamente mi gomma,inizia il lavoretto orale lo svolgimento è buono lento e di tanto in tanto mi fissava con i suoi occhioni luminosi,alla fine risulterà una buona pompa che definirei se mi passate il termine molto "pudica" ovvero con poca maialaggine direi onlimits,si ferma perchè vuole cavalcare accetto ma prima chiedo di passare la linguetta tra quelle labrette graziose e lisce della sua passerina,risposta" Ah Ah"ovvero negazione,oh cazzo una doccia di cubetti di ghiaccio mi avrebbe raffreddato di meno di quel no ,non mi perdo d'animo la faccio salire e andiamo di cow,la ragazzona rimbalzare sul cazzo con movimenti blandi mi prende le mani e le porta sui suoi seni,di gfe non c'è traccia ma l'avevo già capito poco prima,si passa alla mission ma una mission senza un predaty che mission è?Comunque procedo la infilo e in quella gelida atmosfera finirò l'opera.
La mia è sicuramente una voce fuori dal coro ma tanto dovevo, è il resoconto nudo e crudo del mio incontro con questa bella ragazza.Mi piace concludere con parole, che condivido, estratte dalla rece del collega AUBAMBA che dice:"....ma mi e' mancato un qualcosa, difficile da definire, che mi ha fatto uscire con un misto di soddisfazione visto quant'e' figa e un po' di delusione viste le aspettative avute dopo le precedenti rece. Insomma, voto 9 per il fisico, voto 6 per il bbj e voto 7 per il daty e voto 6 per il fuck....tot 28 che mi da una media del 7....tutti davvero cosi convinti delle qualita' mignottare della girl o magari, da bravi maschietti, vi siete lasciati prendere dalla figaggine della ragazza?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Sì sì tranquilli ragazzi, con cactus poi parlo spesso quindi lui lo sa come la penso. Diciamo che di viso è particolare, poi anche l'attitudine mi era sembrata un po' scazzata. Il rate era altino, a me bj non piace, il bbj era 100, avevo anche in mente di andare delya (da cui infatti sono andato il giorno dopo), quindi ho girotaccato, anche perché non è che avessi davanti il mio ideale di bellezza tipo rossella brescia che te l'indrizza solo a guardarla.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Ultimamente, leggendo in questa discussione, ho notato che anche qualche altro collega ha segnalato un modo di fare un po' scazzato o freddo da parte di Mery, non so, magari ci saranno anche giornate storte (come per tutti del resto), ma devo ammettere che questo comportamento mi sorprende...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Ancona
So che e' stata qualche settimana a lavorare in un fkk a Vienna e ora sta a Trento con Oana. Fra poco tempo dovrebbe ritornare nelle Marche.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
13
Per me se rimane a Vienna nei bordelli e' meglio!
E' una rom del cazzo come tutte le sue connazionali
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Questa avevo dato per scontato che ritornava dalle nostre parti in Ancona , considerando il grande giro di clienti che si è fatta...
Spero che ritorni Oana .. grave perdita
 
Commenta
Alto