MERY - CREMONA - ALTRO

Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mery-mulata-calda-erotica-fu5r59162362
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Brazil
ETA': penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 euro:BJ, RAI 1. Per il resto non lo so
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Stangona mulatta, viso decente, tette cadenti e panza eccessiva
ATTITUDINE: ti vien voglia di usarla come sacco da boxe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino per l'accesso al suo appartamento dal cortile interno
INDEX RICERCHE: 33356089XX

Riceve in via Gi*****o da Cr.
Al telefono ha un tono gentile "parto da 70, con calma senza fretta". Arrivo, la richiamo, "ok ti apro".
Attesa tra i 3 e i 5 minuti (troppi! le prenderei a sberle quando fanno così) e finalmente entro, mi apre
la 2° porta e mi appare una stangona mulatta che potrebbe essere quella della foto. L'appartamento é
decente ma c'é una puzza di cucina difficilmente sopportabile.
Verso i 70, vado a rinfrescarmi e mi butto sul letto; lei si avvicina ma non si spoglia (Grrrrrrrrrrrrrrr!)
e inizia un "massaggio" con mano destra sul birillo e mano sinistra sui pettorali,
troppo rude per i miei gusti... quando l'arnese é quasi sull'attenti lo incappuccia e parte col bj fatto
male, le dico di fare piano e la situazione migliora, ma dopo nemmeno 2 minuti smette, si toglie le mutandine,
abbassa il reggiseno ma non scopre la panza: ecco, mi sono beccato un fottuto missile con tette cadenti e pancia.
Si mette la cremina lubrificante e mi propone la pecora (lei sul letto io in piedi), va beh proviamo...
finge in una maniera insopportabile e dopo pochi minuti mi tocca le palle (e la rabbia sale ancora), non riesco
a venire e le propongo la mission: visibilmente inalterata dice "ok, però godi!". Le stantuffate riprendono
ma i suoi versi idioti mi fanno incazzare di brutto, interrompo bruscamente e vado a ripulirmi.
Nel frattempo lei continua a rompermi i coglioni "perché hai smesso? Eh? eh? eh?", trattengo la rabbia a fatica
senza dire una parola, mi vesto e me ne vado.

Figurine:
Mery1.jpg Mery2.jpg
 
Alto