Messaggi privati alle signorine

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Dopo anni di forum mi accorgo che molti utenti ancora non hanno capito che noi dolci femminucce frequentatrici del forum, possiamo leggere i messaggi privati ma non abbiamo, giustamente, l'abilitazione a rispondere. Detto questo, anche i muri conoscono l'indirizzo del mio sito, dunque chi mi volesse contattare è pregato di farlo in altra maniera.
Come nota di servizio rispondo qui a Lapo1dinoi: Caro Lapo, ovviamente io e Aurora siamo due persone diverse. Prima di tutto io non ho 2 nik ma uno solo, in secondo luogo sono una donna genetica e non una transessuale, per ultimo penso che, vedendo le mie foto, tu ti sia accorto che io ed Aurora abbiamo un corpo molto diverso.
Che il Neurone ci assista, ora e sempre, amen......
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Età
32
Località
roma
aahahhahaahah :-D

NEURONE strappato precocemente all'affetto dei suoi cari ti ricorderemo con affetto immutato.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Neurone ? Non era quello che aveva dato fuoco a Roma ? :unknw:

Mi sa che l'abbiamo perso.... :ok:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #6
Mi è arrivato un messaggio privato con richiesta di risposta in cui mi si chiedeva se io e Mariaurora Carsol tx siamo la stessa persona. Capì?
Devo avere qualcosa che mi fa assomigliare ad una trans....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Età
32
Località
roma
Sai perchè ti confondono con una tx? perchè sei una donna con le "palle" e loro li confondono con i "gioielli di famiglia" devi essere più "puttana" e meno intelligente e pungente :)
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Sai perchè ti confondono con una tx? perchè sei una donna con le "palle" e loro li confondono con i "gioielli di famiglia" devi essere più "puttana" e meno intelligente e pungente :)


in effetti...non sempre l'intelligenza è premiata.:nea:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ciao Alba, spero di non sbagliare se dico che ora non si possono più inviare messaggi privati alle ospiti femminili ma solo lasciare un messaggio in bakeca.
Penso che la fantasia dell'uomo sia infinita ,quindi credo che di situazioni e domande strane tu ne abbia sentite tante e ci abbia pure fatto il callo!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Perché dici "giustamente"? io francamente non capisco il perché

Dopo anni di forum mi accorgo che molti utenti ancora non hanno capito che noi dolci femminucce frequentatrici del forum, possiamo leggere i messaggi privati ma non abbiamo, giustamente, l'abilitazione a rispondere. Detto questo, anche i muri conoscono l'indirizzo del mio sito, dunque chi mi volesse contattare è pregato di farlo in altra maniera.
Come nota di servizio rispondo qui a Lapo1dinoi: Caro Lapo, ovviamente io e Aurora siamo due persone diverse. Prima di tutto io non ho 2 nik ma uno solo, in secondo luogo sono una donna genetica e non una transessuale, per ultimo penso che, vedendo le mie foto, tu ti sia accorto che io ed Aurora abbiamo un corpo molto diverso.
Che il Neurone ci assista, ora e sempre, amen......
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Perché dici "giustamente"? io francamente non capisco il perché

Saro' un po' grezzo. Mi si perdoni. Se qualcuno fosse particolarmente sensibile e' pregato gentilmente di passar oltre.

Questo e' un forum di puttanieri che raccontano le proprie esperienze con le puttane e/o affini.

Punto.

Non e' un forum dove le puttane (e/o affini) vengono a cercare clienti.

Punto.

Non e' un sito di dating dove la gente si messaggia per incontrarsi.

Punto.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Penso proprio di si caro Cheff, poco importa, tanto siamo tutti qui per cazzeggiare un pò, sbaglio?
PS Bella la Ciociaria.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Ah, beh a questo no, certo... hai ragione

Saro' un po' grezzo. Mi si perdoni. Se qualcuno fosse particolarmente sensibile e' pregato gentilmente di passar oltre.

Questo e' un forum di puttanieri che raccontano le proprie esperienze con le puttane e/o affini.

Punto.

Non e' un forum dove le puttane (e/o affini) vengono a cercare clienti.

Punto.

Non e' un sito di dating dove la gente si messaggia per incontrarsi.

Punto.
 
Commenta
Alto