Metropolitan club Bs

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Loro ti dicono quello che vuoi sentirti dire. Lo fanno per i soldi? Perché, secondo te, Cristiano Ronaldo va alla Juve perché ama le maglie a strisce ??????????
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
passato sabato scorso, trovato solo 5 ragazze basso livello. Altre fuori cena o gelateria. Non credevo che anche i clienti del metro facessero serata fuori. Ormai, l'unico che vuole farsi due chiacchere al locale in tranquillità senza svenarsi sono io
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
cosa mi dite di una rumena carina morettina sempre con mini e belle gambe nome LAURA ha una smart grigia e viene dal red apple ???? almeno credo sia lei
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
se mi hanno detto il vero e se e' quella che penso mi riferiscono che si puo' bere il gelato di giorno a casa sua ???
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
scusate sbagliato corrisponde il nome e l auto ma la girls non so chi e'.....non era quella che pensavo io:sarcastic_hand:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
arrivata da credo 2 mesi una moretta rom dal red apple assieme a una marocchina ....chiedo info sulla rom ....aveva lavorato al red apple e prima al mascotte
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
...e soprattutto chiedi ancora informazioni sulle rom? Sei più navigato ed esperto di me di questo mondo, sai benissimo che sono da evitare. Poi, se ha già passato il red il mascotte ed è arrivata qui vuol dire ne ha spennati di polli ed ora deve cambiare aria finendo nel tugurio del Metropolitan
 
Commenta
Alto