Mettere un annuncio su bakeca

Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
80
Reaction score
269
Età
39
Ultimamente ne ho messo un altro anche io. Tempo un giorno e mi trovo due mail...una che mi chiede 250+albergo, scartata subito oltre che per l'alto rate anche per la distanza. La seconda invece non mi ha più risposto. Boh
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
la ragazza che aveva risposto al mio annuncio si è rifatta viva oggi, proponendomi una serie di foto e video in cambio di ricariche, paypall e robe varie. ho declinato dicendole che cerco solo reale, al che lei dice che è altrettanto interessata al reale ma ha bisogno di soldi in questo momento.

le rinnovo la proposta di vederci e sono in attesa della sua risposta.. una telenovela.. meno male che nel frattempo ho incontrato altre pay :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
29
Reaction score
66
Località
Lombardia
Ma qualcuno di voi ha mai provato a far mettere un annuncio su qualche bacheca "fisica" ?
Tipo quelle che si trovano a volte negli ipermercati Coop/Conad ecc...
A mio avviso più a portata di lettura di una donna sola/studentessa.
Ovviamente meno esplicito rispetto a quello che si legge su Bakecaincontri e affini...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
non ci ho mai pensato, sinceramente non ho mai nemmeno visto delle bacheche nei negozi in generale.. forse non ho fatto caso.

forse nelle bacheche universitarie avrebbe avuto successo l'idea.. ma ahimè sono ormai fuori corso
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ma qualcuno di voi ha mai provato a far mettere un annuncio su qualche bacheca "fisica" ?
Tipo quelle che si trovano a volte negli ipermercati Coop/Conad ecc...
A mio avviso più a portata di lettura di una donna sola/studentessa.
Ovviamente meno esplicito rispetto a quello che si legge su Bakecaincontri e affini...
Io no, ma potrebbe essere una buona idea 👍
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
Commenta

Cip-Lip

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
119
Ciao a tutti!

Ho bisogno del vostro consiglio.
Qualche giorno fa ho messo per la prima volta un annuncio su bakecaincontri, scrivendo che cercavo una donna disponibile per passare qualche serata in compagnia.
Oggi mi risponde con WA una ragazza della zona.
Mi dice che ha letto il mio annuncio ed è interessata alla cosa, chiedendomi quanti anni io abbia. Le dico la mia età (che era riportata anche sull'annuncio) e poi le chiedo la sua.
Mi risponde che ha 31 anni, quasi un ventino in meno di me ma che a lei piacciono gli uomini maturi e non i ragazzi della sua età, come il compagno.
In somma, per farla breve, mi dice che possiamo trovarci a casa sua, quando il compagno è al lavoro. Io le dico che preferirei andare in un hotel.
Sembra tutto ok, fissiamo anche il giorno e finisce la.
Poi, dopo un'oretta mi scrive nuovamente, e tra le chiacchiere, del cosa le piace e cosa mi piace fare a letto, lei insiste per incontrarsi a casa sua.
Le dico nuovamente di no e lei non replica più di tanto.
Poi si prosegue a messaggiare ancora un po' e lei ritenta di propormi casa sua come luogo dell'incontro.
E nuovamente le dico che preferisco l'hotel... a questo punto mi dice che sono un testone, io la ringrazio e la conversazione si chiude la!

Cosa dovrei fare? Certamente sono lusingato che una trentunenne voglia venire a letto con me ma essendo la prima volta che metto un annuncio, volevo il parere di qualcuno di voi che magari ha un po' di esperienza in più di me sull'argomento. Lascio stare o mi presento all'appuntamento davanti all'hotel?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2021
Messaggi
33
Reaction score
149
Se è il sentirti lusingato che ti dà il dubbio, ti dico con una certa sicumera che non hai motivo di sentirtici.
Dubito che qualcuno possa realmente apprezzare le tue qualità da un annuncio di Bakecaincontri.
 
Commenta

Cip-Lip

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
119
Se è il sentirti lusingato che ti dà il dubbio, ti dico con una certa sicumera che non hai motivo di sentirtici.
Dubito che qualcuno possa realmente apprezzare le tue qualità da un annuncio di Bakecaincontri.
No, forse ho usato un termine non corretto! Diciamo che mi farebbe voglia andare con una di 31 anni, sperando non sia una professionista. Non cerco senz'altro su Bakeca la storia d'amore, ci mancherebbe! Più che altro, ho qualche dubbio sul fatto che lei voglia organizzare per forza a casa sua, invece che in hotel. Che teoricamente dovrebbe essere più sicuro, dato che a casa sua potrei essere visto da qualche vicino.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
479
Località
Piacenza
Ciao a tutti!

Ho bisogno del vostro consiglio.
Qualche giorno fa ho messo per la prima volta un annuncio su bakecaincontri, scrivendo che cercavo una donna disponibile per passare qualche serata in compagnia.
Oggi mi risponde con WA una ragazza della zona.
Mi dice che ha letto il mio annuncio ed è interessata alla cosa, chiedendomi quanti anni io abbia. Le dico la mia età (che era riportata anche sull'annuncio) e poi le chiedo la sua.
Mi risponde che ha 31 anni, quasi un ventino in meno di me ma che a lei piacciono gli uomini maturi e non i ragazzi della sua età, come il compagno.
In somma, per farla breve, mi dice che possiamo trovarci a casa sua, quando il compagno è al lavoro. Io le dico che preferirei andare in un hotel.
Sembra tutto ok, fissiamo anche il giorno e finisce la.
Poi, dopo un'oretta mi scrive nuovamente, e tra le chiacchiere, del cosa le piace e cosa mi piace fare a letto, lei insiste per incontrarsi a casa sua.
Le dico nuovamente di no e lei non replica più di tanto.
Poi si prosegue a messaggiare ancora un po' e lei ritenta di propormi casa sua come luogo dell'incontro.
E nuovamente le dico che preferisco l'hotel... a questo punto mi dice che sono un testone, io la ringrazio e la conversazione si chiude la!

Cosa dovrei fare? Certamente sono lusingato che una trentunenne voglia venire a letto con me ma essendo la prima volta che metto un annuncio, volevo il parere di qualcuno di voi che magari ha un po' di esperienza in più di me sull'argomento. Lascio stare o mi presento all'appuntamento davanti all'hotel?
Prova a chiedere di fare una telefonata per escludere che sia un uomo, poi decidi
Secondo me non dovresti essere lusingato dal fatto che sia giovane, potrebbe essere un uomo di 60 anni oppure una truffa
 
Commenta

Cip-Lip

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
119
Prova a chiedere di fare una telefonata per escludere che sia un uomo, poi decidi
Secondo me non dovresti essere lusingato dal fatto che sia giovane, potrebbe essere un uomo di 60 anni oppure una truffa
si infatti la mia titubanza sta nel fatto che voglia organizzare a casa sua invece che in albergo. Che tipo di truffa potrebbe essere?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
Cosa dovrei fare? Certamente sono lusingato che una trentunenne voglia venire a letto con me
Comunque l'albergo l'avresti pagato tu perché rifiutare? se insiste per casa sua o hai trovato l'unica sulla terra che per puro spirito di trasgressione estrema la voglia" dare" gratis a casa propria ad uno sconosciuto cinquantenne oppure come penso sinceramente ci sia una bella fregatura in vista ...
Bakecaincontri ha il bollino blu in quanto a truffe😀😀.. Poi vedi tu...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
479
Località
Piacenza
si infatti la mia titubanza sta nel fatto che voglia organizzare a casa sua invece che in albergo. Che tipo di truffa potrebbe essere?
Dietro la porta trovi 2 balordi con 2 lame in acciaio luccicante e se va bene ti chiedono i soldi che hai in tasca
Dopo questa avventura andresti a sporgere denuncia?
In giugno mi aveva scritto una ragazza, ma sembrava tutto "strano" mi ero tranquillizzato dopo la telefonata e sono andato all'incontro
Per la paura avevo lasciato in casa (sono single e vivo solo) un biglietto con scritto nome-falso della ragazza, telefono e luogo dell'incontro
Morale: paura si, però voglia di figa ancor di più 🤣🤣🤣
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
Se avete concordato motel B&B a carico tuo (come ovvio) non si capisce perchè dovrebbe preferire casa a meno che... Nel bel mezzo - anzi no ,ben prima dell'agognato trombo- guarda un pò, rientra a sorpresa il compagno che si incazza come una bestia, fa scenata con lei terrorizzata, si inventano una storia e tu pur di mettere a posto le cose ed evitare casini accetti di pagare pur di insabbiare il tutto e andartene tranquillo. Il premio "attori del mese" glielo attribuiscono in seguito.

Lame in acciaio luccicante sono un rischio troppo alto per la legge, non varrebbe la pena il rischio per loro.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
@Cip-Lip hanno già detto tutto i colleghi, non ci sono tante altre motivazioni per cui non possa/voglia venire in albergo. È meno rischioso anche per lei, oltre a motivazioni organizzate e delinquenti, se il compagno avesse un mal di pancia improvviso e tornasse a casa in anticipo dal lavoro? Hotel, senza ombra di dubbio, più tranquillo e rilassante per entrambi. Altrimenti, prova a proporle un caffè conoscitivo per valutare di persona la situazione.
oppure …………..lascia perdere, né proverai un’altra con circostanze meno dubbie e rischiose.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
671
Località
Veneto
Fissa un incontro di pura conoscenza in campo neutro tipo bar e vedi un po come butta. Se lo rifiuta saluta e passa oltre. Se accetta la conosci e valuta il tipo.
Io ne ho conosciuta una proprio così e la incontro senza problemi a casa sua.
Sinceramente risparmiare i soldi non mi dispiace, non mostro documenti a nessuno, e la situazione è meno triste e più rilassata.
 
Commenta
Alto