Mi aiutate?

Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma


Noo niente violenza. Le cose si dovrebbero ricomporre parlando, riuscendo a capirne le ragioni, adoperandosi per appianare le distanze, venendo meno a possibili carenze che ci posson esser state.
:rofl:

mi trovi d'accordo e dopo un primo momento di smarrimento sto provando a fare questo
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
Dopo aver letto tutte e 16 le pagine parto da un punto differente alla nostra step76 cosa brucia?
Il fatto che il suo lui abbia giocato altrove?
O le brucia di più il proprio orgoglio di donna che il suo lui abbia fatto la “scopata foresta”?
Il fatto che lui le abbia fatto una promessa che non ha mantenuto? Cercando così di farla passare per fessa.

Io credo che di tutto il mazzo di ipotesi questa sia quella che la sconvolge ovvero che qualcuno sta cercando di infinocchiarla, si tratti di lui che racconta bugie che poi va a pay o magari al casinò fà poca differenza.

fa male tutto credimi ma più che altro il fatto che lui abbia condiviso qualcosa con lei. io penso che fare l'amore o fare sesso sia diverso ma in entrambi i casi si condivide qualcosa con quella persona...



Come detto son single quindi non devo render conto a nessuno tuttavia quando vado a pay cerco spesso la novità, non perchè io possa aspettarmi chissa cosa ( meno di sgradevolissime sorprese/situazioni) e a volte nemmeno per cercare il sesso per il sesso (che comunque mi piace moltissimo) ma per il brivido l'adrenalina del “proibito” di fare qualcosa di comunemente sbagliato

è quello che mi ha detto lui... qualcosa di proibito e comunemente sbagliato per scaricare la tensione del lavoro


Quando il tuo lui è fuori dal lavoro hai mai preso l'iniziativa di fare con lui del sesso telefonico...potrebbe essere un modo divertente di giocare.

lo facciamo... e prendo spesso l'iniziativa in video chiamata di farlo


Detto ciò ti dirò che è meglio sia andato a pay piuttosto che trovarsi un'amante, perchè quest'ultultima coinvolge altri sentimenti leggermente più profondi ed intensi, l'andare con una prostituta è come concedersi un buon massaggio, finito il quale tutto si conclude lì.

si questa è una delle poche cose che mi ripeto nei momenti di massimo sconforto
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
....intendi che il compagno della nostra Stefy dovrebbe fare la rece della tipa da cui, una tantum, :punish: è andato!!??
Ma se non vedeva l'ora che finisse tutto!!!! :mda:
Che rece vuoi che salti fuori??
E poi.... tu, nei suoi panni, la faresti la rece, se sai che poi la Stefy la legge??
Sapendo chi l'ha scritta poi.....
....a pensarci bene però potrebbe configurarsi come una specie di terapia.... per lui che serve a raccontare il fattaccio che ha scatenato tutto sto po po di topic :rtfm: .... e per la Stefy magari potrebbe essere l'occasione di fare gli inevitabili paragoni e considerazioni.... ed avere meno nebbie, forse, su qualcuna dei quelle ragioni che va cercando, e che l'hanno spinta sin qui e che ce l'hanno fatta conoscere :preved:
E le avrebbe dall'interessato.
Azzzzzz.. che contorta sta storia.... :pardon:


non si iscriverà mai... a me ha dato questa versione... secondo voi se la versione è un'altra è così folle da dirla?
magari è già iscritto e sta leggendo...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
é esattamente questo che sto chiedendo a Stefania; prendere il suo compagno e convincerlo a venire qui a vuotare il sacco; se mente è fottuto; se dice la verità è fottuto uguale ma può spiegare le sue ragioni (a me l'arringa) e la terapia di coppia intanto è partita.

oserà tanto la nostra amica?


p.s. voglio che ce lo dica lui quanto desiderava che l'incontro finisse; che poi se si è beccato un missile o se era una gran femmina non si è mica ancora capito...


no non negherà mai che è andata come mi ha raccontato lui
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
no non negherà mai che è andata come mi ha raccontato lui
faccelo raccontare da lui come è andata; se riporta, in maniera convincente, quello che ha già detto a te tanto di guadagnato per voi; se mente lo sgamiamo subito e allora la verità deve venire fuori
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
faccelo raccontare da lui come è andata; se riporta, in maniera convincente, quello che ha già detto a te tanto di guadagnato per voi; se mente lo sgamiamo subito e allora la verità deve venire fuori

è ovvio che riporterà tutto come ha detto a me... quindi come fareste a sgamarlo?
sarà comunque difficile che si iscriva non saprei neanche come dirgli la cosa...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
è ovvio che riporterà tutto come ha detto a me... quindi come fareste a sgamarlo?
sarà comunque difficile che si iscriva non saprei neanche come dirgli la cosa...
...magari alla fine di una delle vostre "divanate".... sai.... appena lui e' "crollato", un momento, quello, dove potreste avere il completo dominio su di noi!.... e dove noi siamo particolarmente ben disposti (anche perche' molto vulnerabili, in quel particolare frangente!)..... e, il piu' delle volte, contenti! :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
io penso che fare l'amore o fare sesso sia diverso ma in entrambi i casi si condivide qualcosa con quella persona...

Concordo in parte con questa affermazione, per me fare l'amore è comunicazione, un dialogo in altra forma. Tuttavia affiché ciò possa avvenire in genere ci deve essere anche un coinvolgimento emotivo, il più delle volte ciò non avviene. In rarissimi casi e solo con alcune (rare, brave, coinvolgenti) pay ciò può accadere, non è come stare con la propria lei, ma ci si può avvicinare. E' come quando si conosce una persona sconosciuta in altro ambito e scatta quella magica e reciproca alchimia quel feeling per cui ti sembra di conoscere da sempre quella persona ed allora se si finisce a letto sarà una parentisi di puro piacere, se così non è il più delle volte resta vuoto e desolazione.
Di quel momento con quella persona mi resta un piacevole ricordo come di una persona gentile che mi usato una grande cortesia in modo quasi inaspettato mi ha dato ciò che cercavo avevo fame e mi ha sfamato, avevo sete e mi ha dissetato,avevo voglia di piangere e mi ha aiutato a sfogarmi e riprendermi, ma finito quel momento quella parentesi tutto torna come prima e nessuno dei due pretenderà altro se non il conquibus.

Ma questo è una sorta di innamoramento infatuazione momentaneo che dipende dallo stao d'animo dei due elementi coinvolti (potrebbe accadere anche con non pay) e accade pochissime volte, nel 99% dei casi tutto ciò non avviene, resta se va bene un atto fisico piacevole e stupido fine a sè stesso che non comunica assolutamente nulla.
Forse solo un momento di solitudine di chi và a pay.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
stefy

ti spiego; redigere la recensione su una prostituta non è mica uno scherzo; è un lavoro da carabinieri; innanzitutto bisogna compilare una scheda che riporta inequvocabilmente all'identità del prestatore d'opera; e già cominciamo a capire che gusti ha il ragazzo e quanto questi sono confessabili (giovane, meno giovane, mistress, trans, ecc.); la scheda poi riporta l'elenco dei peccati offerti e usufruiti nella forma degli acronimi britannici che già conosci (bj,bbj, daty, ar...); chi, che cosa, quanto, quante volte...

la scheda è l'istruttoria, con la quale possiamo individuare la realtà dei fatti, la preliminare acquisizione di informazioni necessaria per procedere alla trattazione del come, cioè al dibattimento del racconto stesso, che dovrà essere preciso nei dettagli che contiene per poter essere veridico e reggere ad un contraddittorio.

Il punter è indotto a ricavare da una recensione, pur partendo da condizionalità soggettive, una visione di possibilità oggettiva; escludendo rigorosamente giudizi di valore inutili e applicando naturalmente un procedimento di imputazione causale, che poi è l'unica cosa che abbia un senso sia per il punter sia per te, se è la verità che ti interessa.

Come convincerlo non chiederlo a me, bisogna che prima sia convinta tu, cosa che per il momento non mi sembra affatto.

non si iscriverà mai...

no non negherà mai ...


NE DICAS NUMQUAM DICAS TROLLATIO
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Come mai la scelta di due donne?



Magari non far sapere ad amici e conoscenti che il tuo compagno frequenta pay, non sarebbe stata una pessima idea.... o, sotto sotto, era un modo per punirlo?



Ci sono due motivi per cui un uomo frequenta pay, e due motivi per cui una donna sceglie di diventare una pay.

Uno dei due motivi per cui ogni uomo frequenta una pay è uguale per tutti gli uomini: desidera avere un'eiaculazione con una donna (tranne casi sparuti).

Uno dei due motivi per cui ogni pay ha scelto di diventare tale è perché ha bisogno di denaro (il termine bisogno si estende dalla necessità immediata per comperare da mangiare per sé ed i figli, fino alla ragazza italiana che vuole comperare l'ultimo modello di cellulare o farsi la vacanza).

Il secondo motivo per cui un uomo frequenta pay, e per cui una pay ha scelto proprio questo lavoro, è diverso per ciascuno.

Nel caso degli uomini:
-hanno problemi a relazionarsi con le donne
-vogliono fare sesso senza impegno
-la moglie non fa più sesso
-la moglie fa sesso ma non determinate pratiche
-vogliono svolgere pratiche che non chiederebbero mai alla moglie / compagna / fidanzata (travestirsi, essere sculacciati, penetrati analmente, l'elenco è lungo)


... e potrei continuare quasi all'infinito. Ma quando anche tutti ti rispondessero (e due risposte del tutto uguali sarebbe difficile trovarle), la motivazione palese sarebbe solo parzialmente utile a comprendere il perché soddisfano tale desiderio proprio con una pay e proprio in quel modo: ci sono altre motivazioni, in genere sconosciute allo stesso punter (e ci vuole un terapeuta per farle uscire).

Lo stesso vale per le pay: al di là dei soldi, c'è un motivo più recondito per cui una pay si prostituisce, e ovviamente le ragazze non ne sono mai a conoscenza.

Se anche tutti noi ti dicessimo il motivo 'palese' per cui andiamo a pay, faresti poi la media tra di noi per appioppare il risultato al tuo compagno??? Inutile... ognuno è un caso a sé stante.... e comunque ricorda che anche lui ha motivazioni profonde che neanche lui conosce.

Io vado a pay (non solo e non tanto per l'eiaculazione in sé) ma perché devo poter disporre della donna quando voglio per 'riscattare' l'assenza di mia madre nella mia infanzia. Inoltre mi diverto di più se la pratica sessuale è in violazione di norme e convenzioni (e questo è il bambino che è in me che deve disobbedire a mio padre). A coronamento di ciò, mi diverto solo se con il tempo (a volte molto, a volte medio, ed a volte pochissimo) la ragazza si trova così bene da mutare radicalmente la prestazione nei miei confronti (nel rapporto prestazione / prezzo, oppure nella prestazione in assoluto, o trasformandola in una relazione non più pay).
Se pensi che questo possa esserti utile...





Se riesci a trovare qualcuno normale qui dentro... fammi sapere.

P.s.: prima, però, definisci 'normale'.


Complimenti per la perspicuità e la sintesi. Per inciso, anche io mi diverto veramente solo se il rapporto pay si tramuta in un'intesa erotica e spicca il volo.

Aggiungo un'ipotesi. La nostra amica Step76 sembra ossessionata dalla domanda "Che cos'ha lei che io non ho? Che cosa gli dà lei che io non gli do?".
Forse, la cosa che l'altra ha e lei no è semplicemente questa: è un'altra. La monogamia non è la migliore amica di Eros. Ha mai pensato (immaginato, fantasticato), la nostra amica, di procurare lei un'altra al suo uomo? Di essergli complice?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Cara Stefy.. trovandoci a più di 20 h, dall'ultimo messaggio postato (mai era successo un intervallo più prolungato in questo 3D), ed essendomi fatto un panorama più completo del tuo problema, in base alle informazioni che via via ci hai fornito ti suggerirei questo: accetta questa divagazione che c'è stata nel suo comportamento, e concedigliela ancora se ciò dovesse capitare. Come diceva una mia amica che era solita concedere il comodato d'uso del suo nido ad altri passeracei, oltre al marito "una lavata e via, e tutto torna come prima". L'importante alla fine è che questo tuo compagno torni sempre e comunque da te. E ciò dovrebbe succedere facendo il giusto raffronto tra le sue possibili fugaci frequentazioni e te. Penso che rappresenti la figura di compagna che molti maschietti vorrebbero avere, in un contesto femminile non molto all'altezza della situazione.
Che un maschietto possa rimanere sempre vicino e legato alla sua compagna è cosa difficile, e ciò è successo anche a te come alle compagne dei tanti, e non, che qui ti han risposto. Pensaci bene prima di intraprendere una qualsiasi forma di rottura del rapporto.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
Concordo in parte con questa affermazione, per me fare l'amore è comunicazione, un dialogo in altra forma. Tuttavia affiché ciò possa avvenire in genere ci deve essere anche un coinvolgimento emotivo, il più delle volte ciò non avviene. In rarissimi casi e solo con alcune (rare, brave, coinvolgenti) pay ciò può accadere, non è come stare con la propria lei, ma ci si può avvicinare. E' come quando si conosce una persona sconosciuta in altro ambito e scatta quella magica e reciproca alchimia quel feeling per cui ti sembra di conoscere da sempre quella persona ed allora se si finisce a letto sarà una parentisi di puro piacere, se così non è il più delle volte resta vuoto e desolazione.
Di quel momento con quella persona mi resta un piacevole ricordo come di una persona gentile che mi usato una grande cortesia in modo quasi inaspettato mi ha dato ciò che cercavo avevo fame e mi ha sfamato, avevo sete e mi ha dissetato,avevo voglia di piangere e mi ha aiutato a sfogarmi e riprendermi, ma finito quel momento quella parentesi tutto torna come prima e nessuno dei due pretenderà altro se non il conquibus.

Ma questo è una sorta di innamoramento infatuazione momentaneo che dipende dallo stao d'animo dei due elementi coinvolti (potrebbe accadere anche con non pay) e accade pochissime volte, nel 99% dei casi tutto ciò non avviene, resta se va bene un atto fisico piacevole e stupido fine a sè stesso che non comunica assolutamente nulla.
Forse solo un momento di solitudine di chi và a pay.

Volevo mettere un mi piace ma dal cel non me lo fa mettere.
Capisco quello che dici..,ma è comunque difficile accettare anche se è un atto meramente fisico e meccanico
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.171
Sarà un atto meramente fisico e meccanico ma in questo stesso forum è pieno di personaggi che hanno perso la trebisonda per qualche prostituta.
Sì sì, tu lascialo andare felice e tranquillo a puttane...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
Cara Stefy.. trovandoci a più di 20 h, dall'ultimo messaggio postato (mai era successo un intervallo più prolungato in questo 3D), ed essendomi fatto un panorama più completo del tuo problema, in base alle informazioni che via via ci hai fornito ti suggerirei questo: accetta questa divagazione che c'è stata nel suo comportamento, e concedigliela ancora se ciò dovesse capitare. Come diceva una mia amica che era solita concedere il comodato d'uso del suo nido ad altri passeracei, oltre al marito "una lavata e via, e tutto torna come prima". L'importante alla fine è che questo tuo compagno torni sempre e comunque da te. E ciò dovrebbe succedere facendo il giusto raffronto tra le sue possibili fugaci frequentazioni e te. Penso che rappresenti la figura di compagna che molti maschietti vorrebbero avere, in un contesto femminile non molto all'altezza della situazione.
Che un maschietto possa rimanere sempre vicino e legato alla sua compagna è cosa difficile, e ciò è successo anche a te come alle compagne dei tanti, e non, che qui ti han risposto. Pensaci bene prima di intraprendere una qualsiasi forma di rottura del rapporto.
Sono all'estero da ieri sera quindi mi è difficile...il Wi-Fi ce l'ho solo in albergo.
Bungalow grazie per le tue parole...sto provando a fare questo.,,a pensarci bene prima di prendere qualsiasi decisone..,ma è dura...anche solo il pensiero che magari quando è fuori si concede qualcosa...l'idea mi fa male. Magari se non avessi saputo...del tipo cornuta e contenta...ma così...non so. Sicuramente mi avete aiutato tanto e di questo vi ringrazio tantissimo.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
Sarà un atto meramente fisico e meccanico ma in questo stesso forum è pieno di personaggi che hanno perso la trebisonda per qualche prostituta.
Sì sì, tu lascialo andare felice e tranquillo a puttane...

Nn ci riuscirei al lasciarlo andare...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
. Magari se non avessi saputo...del tipo cornuta e contenta....


Immagino che il detective si sia assunto da solo...

Guardati allo specchio e complimentati per aver avuto tutta la sofferenza che desideravi: crogiolati in essa, e sentiti minima mentre glielo succhi chiedendoti se è stato nuovamente con un'altra.



P.s.: a vantaggio dei lettori distratti che dovessero ritenere troppo duro il mio intervento, si rimanda all'ultima riga del post numero 52 del presente topic.
 
Commenta
Alto