mi scuso con la community!

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Età
49
Località
Altedo (BO)
salve a tutti, mi devo scusare un po con tutti per essere poco partecipe al forum, specialmente in questo ultimo periodo, ma ho subito un intervento ad un occhio e la vista mi è calata paurosamente, ho dovuto eseguire un'altra operazione ma ancora con scarsi risultati, adesso sono in cura e in covalescenza dove mi anno proibito l'uso del computer...
spero che possiate capire anche l'admin non me ne voglia, non vedo l'ora di tornare informa per una sana t...... e per tornare alla discussioni che mi piacciono tanto e in certe occasioni mi tengono anche compagnia...

ciao a tutti
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
mmei ha scritto:
salve a tutti, mi devo scusare un po con tutti per essere poco partecipe al forum, specialmente in questo ultimo periodo, ma ho subito un intervento ad un occhio e la vista mi è calata paurosamente, ho dovuto eseguire un'altra operazione ma ancora con scarsi risultati, adesso sono in cura e in covalescenza dove mi anno proibito l'uso del computer...
spero che possiate capire anche l'admin non me ne voglia, non vedo l'ora di tornare informa per una sana t...... e per tornare alla discussioni che mi piacciono tanto e in certe occasioni mi tengono anche compagnia...

ciao a tutti
In bocca al lupo e ben tornato :good:
Luciano
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Età
46
Località
bologna
In questo caso non servono le scuse...ti faccio 1 grande in bocca al lupo.. ti aspettiamo super informa ciao :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Rimini
mmei ha scritto:
salve a tutti, mi devo scusare un po con tutti per essere poco partecipe al forum, specialmente in questo ultimo periodo, ma ho subito un intervento ad un occhio e la vista mi è calata paurosamente, ho dovuto eseguire un'altra operazione ma ancora con scarsi risultati, adesso sono in cura e in covalescenza dove mi anno proibito l'uso del computer...
spero che possiate capire anche l'admin non me ne voglia, non vedo l'ora di tornare informa per una sana t...... e per tornare alla discussioni che mi piacciono tanto e in certe occasioni mi tengono anche compagnia...

ciao a tutti

In bocca al lupo e a presto :good: :good:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
mmei, dicci dove e come trovarti ed organizziamo una spedizione di punters per parlarne a voce con una bella birretta, visto che non puoi usare il PC..., magari ci proviamo intanto con le infermiere... ;-)
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
beh---se non ci vedi un.."cazzo" è meglio... se sogni una sana t... ti aspettiamo sul forum e in bocca al lupo... :umnik2:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Prenditi il tempo che serve, gli occhi sono importanti !
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.315
Età
52
Località
Rimini
...questi forum sono fuori di testa... puoi incontrarne di tutti i colori, razze e professioni: da quello che vive per scassare la minchia al prossimo a quello che si scusa per non partecipare... ovviamente non posso che unirmi al coro di inboccaallupo! E torna presto a trombare! :good:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Vedi a farti le pippe...perdi la vista!

SCHERZO!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

In bocca al lupo o in mezzo alle chiappe di qualche bella figliola e guarisci presto! :good: :good:

Ti aspettiamo
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
53
Un abbraccio forte, anche se non ti conosco, ma lo meriti! Auguroni e torna presto tra noi....

P. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Età
49
Località
Altedo (BO)
ho fatto una scappatina, la prossima settimanna torno in ospedale sembra che vogliano provare ad operarmi ancora e che sia l''ultima e definitiiva....
grazie a tutti per l'appoggio morale...

a presto... CIAOOOOO
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mmei ha scritto:
ho fatto una scappatina, la prossima settimanna torno in ospedale sembra che vogliano provare ad operarmi ancora e che sia l''ultima e definitiiva....
grazie a tutti per l'appoggio morale...

a presto... CIAOOOOO

cosa dire riguardati.... :biggrin: scherzi a parte in bocca al lupo!!! Sai anche vederci poco e' un vantaggio :smile: diventi meno selettivo....... :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
dagonet ha scritto:
Vedi a farti le pippe...perdi la vista!

SCHERZO!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

In bocca al lupo o in mezzo alle chiappe di qualche bella figliola e guarisci presto! :good: :good:

Ti aspettiamo

Non è vero, io ci vedo benissimo!!................. :crazy: :crazy: :crazy:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
300
Reaction score
225
Località
Bologna
in bocca al lupo.
piano con le pippe.... se non e' vero che cala la vista e' vero che vengono i capelli bianchi.
:victory:
 
Commenta
Alto