Mi sono scocciato. Ergo mi sto stufando.

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti, Lonewolf, se mi dovesse aprire la porta una che spara cifre assurde, saluto e chiedo scusa, ma vado via.

Quando mi sparano delle cifre assurde, ho una mia tecnica che ho adottato qualche volta e noto il comportamento della tipa. Praticamente le dico. - Cazzarola, così mal messo sono? No, sai perchè di solito, quando la persona non vuole avere niente a che fare con l'altro, spara una cifra assurda per fare in modo che l'altro vada via. Va bene, ciao. - E faccio per andare via.
Il più delle volte stesso loro mi trattengono per un braccio e diminuiscono della metà.
Questo solo quando sparano cifre per me non spendibili e solo una volta una tipa mi ha lasciato andare. Anche recensita.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
@Eppesu
Ottimo il tuo modo di rispondere,non è antipatico,non è volgare e non è altezzoso.Dovesse capitare a me mi farei una risata e ti riceverei,non dimezzando il rate ma applicando quello corretto.
Purtroppo non sono tutti come te,spesso a trattare è il classico cesso,zozzo e pure vecchio.Nella mia lunghissima esperienza,che dura tutt'ora, più uno è a posto più è educato e carino.Più uno ha problemi,fisici e non,più è maleducato e arrogante.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
470
Generalizzazione abbastanza elementare.......uno può essere educato e carino ed avere una marea di problemi. Viceversa uno sordido ed abietto essere del tutto avulso dalle problematiche e voglioso solo di divertirsi.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Cioe'? Perche' dici che sia sbagliato?


Perchè tu non devi niente alle troie....non ti fanno mica un favore. Sei tu che lo fai e piuttosto, non ricevi niente in cambio. Semplicemente ti vede come un cliente affezionato e ti avverte quando sta per tornare....alias soldi sicuri.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Generalizzazione abbastanza elementare.......uno può essere educato e carino ed avere una marea di problemi. Viceversa uno sordido ed abietto essere del tutto avulso dalle problematiche e voglioso solo di divertirsi.

Riporto le mie esperienze e come si sono e si rapportano i punter nei miei confronti.
Io non sono mai scesa ad alzare il prezzo per un punter a me non gradito,l'ho semplicemente mandato via.Non è facile ma in alcuni casi si deve fare.Come alcuni di voi,pochi,se ne vanno se la pay non è di vostro gradimento.
La battuta di Eppesu lo pone in maniera diversa da magari come è fisicamente ( non l'ho mai visto).E io coglierei la sua autoironia come sinonimo di intelligenza ed educazione.Farebbe sentire me "sbagliata" e superficiale per averlo giudicato dall'aspetto appena aperta la porta di casa mia.
Purtroppo,e riscrivo purtroppo, le persone non gradevoli sono anche maleducate e quindi le pay fanno benissimo a quintuplicare il rate per levarseli dalla vista.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Quando mi sparano delle cifre assurde, ho una mia tecnica che ho adottato qualche volta e noto il comportamento della tipa. Praticamente le dico. - Cazzarola, così mal messo sono? No, sai perchè di solito, quando la persona non vuole avere niente a che fare con l'altro, spara una cifra assurda per fare in modo che l'altro vada via. Va bene, ciao. - E faccio per andare via.
Il più delle volte stesso loro mi trattengono per un braccio e diminuiscono della metà.
Questo solo quando sparano cifre per me non spendibili e solo una volta una tipa mi ha lasciato andare. Anche recensita.

Capita a tutti penso. Una volta una romena alla mia negazione rispetto al prezzo troppo alto, mi avviavo verso la porta...questa mi si para davanti, abbracciandomi e baciandomi. Un'altra volta invece la tipa mi sbraitava contro, spingendomi sulle spalle, cacciandomi fuori casa.

Generalmente però, quando mi sparano prezzi troppo alti, SOPRATTUTTO da MISSILI, che si meriterebbero invece un bel calcio in culo o bagno di umiltà, perchè credono di essere modelle o chissà cosa.......essendo un tipo impulsivo, me ne andrei comunque incazzato a prescindere, perchè l'atmosfera di eros sarebbe già rovinata, anche se dimezzasse il prezzo. Mi sento preso per il culo in quei momenti......cioè sembri mia madre, e chiedi la stessa cifra della ragazza a 200 metr più avanti con due poppe naturali cosi e 20 anni in meno. Con la scusa che "vendono il corpo" qualcheduna crede che i punters debbano essere dei bancomat ambulanti coglioni.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Il momento dell'incontro è il preludio a tutte le fasi successive. Concordo con la dolce AXL sul fatto che ci sia un modo corretto di porsi e di presentarsi. Non bisogna essere dei geni, nemmeno degli adoni e probabilmente nemmeno dei fantasiosi. Spesso basta la spontaneità e l'eleganza dell'essere se stessi, con l'adeguata educazione.
L'educazione e la spontaneità in tutto. Dal presentarsi nella maniera più formalmente corretta, al solleticarsi durante il primo incontro di sguardi, al colloquiare con il dovuto rispetto sull'uscio finanche al garbatamente mercanteggiare il conquibus per la prestazione. Tutto sempre con la dovuta educazione ed il dovuto rispetto.

Un giorno o l'altro dovremo pure discutere del momento più importante di un incontro con una donna. Quel momento da cui dipende tutto quanto segue. Il principio di ogni tipo di rapporto. Il primo incrocio di sguardi. Ma andremmo OT.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
blackmagpie ha scritto:
Il momento dell'incontro è il preludio a tutte le fasi successive.

Vero. Ed un punter esperto carpisce dopo pochi secondi i segnali che inducono o a restare o andarsene altrove. Anche solo dal timbro di voce al telefono.
Rispetto essenziale, ma da ambo le parti. Perchè se vado da una che pare mia madre, e mi chiede il triplo rispetto alla fidelizzata che ha 20 anni in meno, 20 chili in meno, e due misure di tette in più.....allora significa che vuoi prendermi per il culo....vuoi farmi passare da coglione. E lì la prendo sul personale, perciò me ne vado praticamente sempre.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Condivido... quando poi mettono “SOLO IO posso fare/faccio questo è quello...” non finisco nemmeno di leggere, passo al successivo...

Il problema è che il merito lo vedi, se c’è stato, solo alla fine e siccome vogliono il valsente prima (nel 99% dei casi) se non se li è meritati ce l’hai in fiocco...

Infatti quando li chiedono prima, la possibilità di essere silurati è notevole e io girerei subito i tacchi, ma così facendo non scoperei praticamente mai...

Se invece - e ne ho avuto la riprova - non li chiedono prima, con buone probabilità te ne esci col sorriso...

Vuol dire che sono sempre stato fortunato, nel senso che ho sempre versato alla fine dell'incontro, un paio di volte, messo in una busta o sotto il posacenere, e non hanno mai controllato se avevo lasciato meno del pattuito.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Quando mi sparano delle cifre assurde, ho una mia tecnica che ho adottato qualche volta e noto il comportamento della tipa. Praticamente le dico. - Cazzarola, così mal messo sono? No, sai perchè di solito, quando la persona non vuole avere niente a che fare con l'altro, spara una cifra assurda per fare in modo che l'altro vada via. Va bene, ciao. - E faccio per andare via.
Il più delle volte stesso loro mi trattengono per un braccio e diminuiscono della metà.
Questo solo quando sparano cifre per me non spendibili e solo una volta una tipa mi ha lasciato andare. Anche recensita.

Buonasera a tutti, eppesu, se una mi chiede una cifra spropositata, e all'atto di andarmene lo cala della metà, allora si che vado via...,mi verrebbe da pensare"questa cala metà del compenso, ma calerà anche in prestazione", ed è un rischio che non corro....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Grizzly, non è automatico. Per quella che può essere la mia esperienza, la prestazione non cambia nel 95% dei casi.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti, Black, può essere come dice lei, ma onde evitare bidonate, preferisco mantenere il mio sistema.In passato a me era successo, quindi.....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Buongiorno a tutti, Black, può essere come dice lei, ma onde evitare bidonate, preferisco mantenere il mio sistema.In passato a me era successo, quindi.....

Può essere, ed anche a me è capitato, ma la frequenza non è così elevata. Rimane ovvio che il paragone lo posso fare se, e solo se, è una tipa che ho già conosciuto e/o super-recensita. In questi casi ho un termine di paragone mentre sul fatto che lei abbia accettato un ridimensionamento del conquibus per poi offrire una prestazione scadente (o più scadente di quello che srebbe stato con un rate maggiore) mi viene difficile affermarlo. Solitamente quelle che hanno cattiva propensione non cambia se elargisci maggiormente. Quelle professionali sono comunque valide, quale che sia il rate accettato inizialmente.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Mah... Trattare si, a livello scherzoso e con diplomazia, senza metterla giù dura. Altrimenti la situazione parte già male, per non dire in modo squallido. Puntare troppo al risparmio con le donne è come tentare di trovare la vacanza stupenda a prezzo stracciato, si prende in quel posto
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Assolutametne in disaccordo caro Lazebio, ma d'altronde è il bello del forum avere opinioni divergenti.
Una cosa è però certa, se non hai capacità nell'arte del trattare andrai sempre a spendere di più ma nessuno ti garantisce il risultato. Solitamente deduco la capacità, o meno, nel trattare da un primo semplice fatto e cioè che l'interlocutore parte sempre e solo dai soldi. Se uno associa "trattare" solamente al "tirare sul prezzo" allora non potrà mai dire di avere appieno compreso l'arte della trattazione. Rimaniamo comunque off topic quindi mi fermo qui.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Una prostituta piacente e con buona attitudine può' guadagnare piu' di un professionista, di certo piu' di un dipendente....
Discorso contrattare etc...
Beh mica è automatico che se sai trattare paghi meno, nella mia esperienza il 90% delle pay quello chiede e quello vuole, poi capitano e di rado le pay che ti fanno uno sconto se tu dici : questi ho, ma non è il saper trattare ma se la pay decide o meno di accettare poco meno.
Non fate i fenomeni, con la prostituta non la si spunta mai....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Beh mica è automatico che se sai trattare paghi meno
Il fenomeno, semmai, lo stai facendo tu visto che non leggi quello che gli altri scrivono.
Era in esplicito un paio di messaggi sopra, se dici trattare e leggi pagare meno allora non sai cosa significa trattare.
Detto questo, poi puoi pensarla come vuoi e puoi pure scriverlo, ma non c'è alcun bisogno di arrivare ad offendere gli altri. Grazie.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Ma quale offesa?, dire : "Non fate i fenomeni " è un offesa? e da quando?.
Cmq con le pay non si tratta, difficile, io stesso ci ho provato con scarsi risultato e credimi io so trattare, semplicemente e giustamente la Pay ha le sue tariffe, se va bene ok altrimenti non ci vai...capita e molto di rado che avendo meno( 10 euro eh....) del pattuito la pay conceda grazia...ma occhio poi la paghi con attitudine. Ergo: meglio pagare la cifra richiesta.
 
Commenta
Alto