Trans Mia 3881068404

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ 3,8

NOME INSERZIONISTA: Mia o Claudia Mia
RIFERIMENTO INTERNET : 3881068404 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': argent, o sudameric cmq
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, a me kiss, fk, petting, hj, 69, ar, rai2 suo, fuck, cob
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60-70
COMPENSO CONCORDATO: 100per tranquillo, + sua venuta ...+ 2do shot
DURATA DELL'INCONTRO: 50min, 1h
DESCRIZIONE FISICA: come foto, alta 170 circa, bel mezzobusto, seno prospero una 4a, ma fatta malino in punta con capezzoli assenti e strambi, pelle liscia, una serie d bei tattoo tra cui delle ali tra seno...
Caviglione e polpacci grandi enormi, visetto carino, capelli belli lisci, profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M -, bah una roba di max 13 cm, però si intosta discreto
ATTITUDINE: buona, femmin, passiva e gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 38810684xx


LA MIA RECENSIONE:

Bella T donna di cui si chiedevano info nel 2011 qui [risolta] Mia - Vicenza - blog personale
e questo è un suo vecchio blog con foto di 10-12 anni fa http://claudiamia.blogspot.com/

Lei è un attraente anche se non piu giovanissima T-gata, che riceve in solito loft di via Ananian vicino alla chiesa, parking non facile da trovare siopratt di giorno. affabile e simpatica al telefono, risponde anche aa w.app ecc, ma durante il rapporto silenzia i 2 cellulari, o almeno altre chiamate io non ho sentito. Forse riceve nello stesso loft di altra t gata o di una donna, nn so, comunque l ambiente era molto calmo e silenzioso ....

Camera ok, letto decente, 1 ventilatore che funzionava in pieno sennò c'era troppo caldo... ha un discreto seno, ma fatto male a livello di chirurgia, tagli vari e i capezzoli piatti e inesistenti ... il viso è sec me molto carino, ha occhi stupendi e femminili, fino alle cosce è molto donna e a me è sembrata molto passiva e prona ai miei desideri .

se cercate un cazzone, beh no, nn ce lo ha, però si presta a tutto, e mi ha anche offerto da bere. preliminari, baci prima posati e calmi, poi divenuti safadi, FK e sbavosi con limonata intensa, 69 scoperto reciproco, io AR e dite in culo a lei, e da lì in poi si è infoiata. Uso del goldone rosso, che ho usato almeno in 2 situazioni ....poi l'ho sfilato e le sono venuto in viso, mentre lei si è segata mentre le leccavo le balle e mi è venuta tra bocca e corpo. NOn male, crema densa e molto gustosa ...

L'ho trombata almeno in 3 posizioni, e succhiato abbastanza il suo pirillo, che comunque è medio picolino e di certo non è un granche' nell'inserimento.
Ma con lei passiva mi son trovato davvero bene.

Mi pare strano che non ci fosse nessuna recensione su di lei, sta in zona Veneto -vicenza di solito ....così mi ha detto, riceve fino le 1 o max due della notte, diffida degli sconosciuti ma poi si è aperta con semplicità.
Non mi ha proposto extra particolari, o fruste, o sado o mistress, ecc ma nemmeno mi interessava .

- saluti
 

Allegati

  • 1566739428_7481.jpg
    1566739428_7481.jpg
    10 KB · Visite: 34.025
  • 462414_galleryimage20190826095755.jpg
    462414_galleryimage20190826095755.jpg
    24,8 KB · Visite: 332
  • 1566739432_8064.jpg
    1566739432_8064.jpg
    11 KB · Visite: 318
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Numero di telefono: 3881068404
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mia
Nazionalità: Sudamericana
Età: sui 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mia non era del tutto una nuova scoperta, avendola già testata molto tempo fa quando operava OTR (10 anni sicuri).
In una tarda mattinata in cui mi si libera un'ora dal lavoro, scorrendo gli annunci, noto il suo e mi dico "perché no? Vediamo se il tempo è stato clemente".
La contatto via whatsapp e risponde poco dopo in modo gentile ed educato. Mi spara 100, rilancio a 60 e accetta (mi resta l'impressione che avrebbe accettato anche a 50, ma non ho la certezza).
Fisso e mi dà l'indirizzo.
E' in zona Ponte Alto, in una vietta laterale. Lungo la vietta è facile trovare parcheggio ed essendo abbastanza lunga, con curca annessa, si può anche parcheggiare più avanti e non dare nell'occhio.
Meno privacy c'è quando bisogna raggiungere l'appartemento che si affaccia su una specie di corte in cui si trovano altre abitazioni e, per di più, bisogna passare davanti ad una specie di officina. Io non sono del luogo e non mi creo problemi, ma un po' di attenzione meglio averla.
Mi riceve già in tiro e devo dire che l'impatti non è male.
Insomma, il tempo è passato, ma lei si mantiene benone dai. Il viso è molto curato e ha lineamenti particolari che si notano anche in foto. Seno bello rotondo anche se un po' duro. E poi, cosa che mi aveva colpito anche al tempo, caviglie davvero robuste... non belle da vedere, ma sono una cosa marginale diciamo.
Mi fa entrare e mi porta nella stanza da letto. Davvero molto curata e pulita con foto sue un po' ovunque.
Verso il pattuito e mi spoglio.
Strusciamenti vari, all'inizio è restia al FK, quindi non insisto, dopo un po' però lo cerca lei.
Veste l'amico e inizia di bocca. Piacevole, niente da dire, ma da una così esperte ci so potrebbe aspettare qualcosa in più.
Passiamo al trombo. Prima una missionaria con lei che mugula e mi guarda fisso negli occhi.
Poi a pecora e qui noto una forma strana del culo che non so nemmeno se riesco a spiegare bene... in pratica, messa a 90 il culo sembra un po' a punta... un po' tanto. Boh, forse le conseguenze di un'operazione o è così lei, non so.
Comunque infilo, avanti e indietro un po' e vengo nel gommino.
Salviette e bagno, un po' di conversazione (ma a me non piace star lì a chiacchierare) e la saluto.
Il bastone direi che è una L o un po' meno anche. Non ci ho dedicato attenzione né attenzioni.

In generale niente di negativo da segnalare, ma dubito che tornerò.
Prestazione sufficiente, lei gentile, ma poco brio.
Insomma, un po' di porcaggine è anche dovuta credo.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
19
Reaction score
23
Località
Veneto
Numero di telefono: 3881068404
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mia
Nazionalità: Argentina
Età: 35
Altezza: 1.73
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conosco Mia da molti anni e nonostante la carriera professionale della tgattina è rimasta sostanzialmente quella di un tempo. Lei è pressoché come dalle foto... Forse il viso è stato un po' ripulito da Photoshop ma il fisico è sostanzialmente quello.
Lei è molto dolce e femminile nei modi, nonostante dica che sa essere attiva direi che alla prova dei fatti il fratellino rimane barzotto anche se lei ci prova.
Si a Fk anche se appena accennati, dice di essere fidanzata, bbj di discreta fattura post lavaggi, un po' di coccole e poi ci siamo sintonizzati sul suo rai2 fino al mio arrivo.
Fine. Diciamo che ci sono stato perché è una piacevole e rilassante compagnia, molto femminile, quindi niente per gli amanti dei grossi calibri, né dei rapporti molto intensi..
100 per una mezz'ora scarsa.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
Numero di telefono: 3881068404
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MIA
Nazionalità: Argentina
Età: 37
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
E' una tipa particolare, femminile e delicata. Ti colpisce la sua gentilezza, la sua voce flebile femminile, educata e la delizatezza del suo modo di fare.
Vado da lei in un caldo pomeriggio, mi aspetto che l'incontro si svolgerà nella massima calma e così sarà.
Al solito mi chiede cosa voglio fare, io prediligo le trans attive e li scopro che lei proprio non lo è, mi proporrà dei giochini con i suoi giocattoli. Chissà perchè mi ero fatto l'idea che lei fosse A/P ma, controllando a posteriori, devo ammettere che nel suo annuncio non si trova traccia di A/P. Lei è solo passiva, è nel mezzo di una trasformazione ed è quasi donna, un corpo estremamente femminile, un bel viso probabilmente frutto anche di chirurgia, non lo so, ma di certo con dei bei tratti delicati. Un bel fisichino magro, porta delle calze nella parte inferiore delle gambe fino al ginocchio.
Mi colpisce quel suo modo di fare gentile, forse timido, di certo delicato. Delicato si, ma quando le chiedo di leccarmi tutto lei parte subito su rai2 ed esegue un lavoro più che discreto, ma poco duraturo. Per carità, fa quello che le viene chiesto ma non propone, quindi magari basta solo chiedere e si potrebbe scoprire di essere di fronte alla trans più porca di questo mondo. Io non l'ho fatto, mea culpa.
Dell'incontro non ho molto da dire: BBJ reciproci, anal rimming reciproci e giochi di vibratore. Nel momento di massimo ormone ho anche provato a baciarla, lei ha un viso veramente bello, ma si è ritratta. Penso di essere diventato un vecchio porco che non piace più.
Dimenticavo: appartamentino molto in ordine e piuttosto curato, in bagno a disposizione un asciugamano per l'ospite, si vede che è donna.
Unico neo logistico, si accede ad un cortile tramite un cancello elettrico che lei comanda, nel mentre si è un pò esposti.
Che dire, incontro molto particolare, io cercavo una trans attiva e penso che non lo ripeterò. Ma lei è una persona speciale, trattatela con delicatezza come lei tratta voi (ma sodomizzatela di brutto lo stesso).
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
veneto

Numero di telefono: 3881068404
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3881068404 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mia
Nazionalità: peruviana
Età: oltre i 30 verso i 40
Altezza: 1,60-1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
bell'incontro con questa trans che mi ha soddisfatto per la partecipazione e la gentilezza.appena arrivato da lei mi siedo sul letto ancora vestito e iniziamo a baciarci,nel mentre mi tocca il cazzo...tutto veramente molto bello.poi dopo essermi denudato inizia un ottimo pompino (in piedi e poi sdraiato con io che gli tocco il suo cazzo nn molto grande).finisco penetrandola analmente con mio sommo godimento.bello che nel suo appartameno ci sia un enorme specchio in cui potersi vedere.tutto 100 euro come pattuito per 25-30 min.da ripetere
 
Commenta
Alto