Chiedo scusa se intervengo solo ora, ma non avevo riconosciuto chi fosse la tipa in questione.
La mia pseudo esperienza risale a circa tre/quattro anni fa.
Avevo deciso di provare l'esperienza con un trans e dopo aver guardato in giro, mi ero fatto ammaliare dall'aria dolce e tranquilla che Mia palesava dalle foto.
Sono arrivato nel suo appartamento, che a quel tempo mi pare di ricordare fosse vicino al centro di Vicenza.
Al telefono era stata abbastanza cordiale, anche se dava l'impressione di rispondermi pensando a qualcos'altro.
Sono entrato e ho notato subito il notevole disordine, con il lettone che campeggiava quasi davanti alla porta.
Lei era quella delle foto, quindi ho saldato il conquibus e, vista la mia notevole tensione, ho cercato di instaurare un minimo di dialogo.
Mi dava risposte tipo quelle del telefono e una volta avvicinatomi ho capito perché.
L'alito sapeva di vinaccio della peggior specie e la cosa mi ha cancellato ogni grammo di libido.
Oltretutto il suo modo di fare, con il passare dei minuti, diventava sempre più brusco.
A quel punto, visto che il mio pisellino era diventato grande come la capocchia di uno spillo e che non intendevo correre alcun rischio, mi sono scusato e ho tagliato la corda.
Ci tengo a sottolineare che non è successo nulla di grave, ma l'istinto mi ha consigliato di non rimanere oltre.
Esperienza negativissima che mi ha fatto cancellare la voglia di riprovare.