Trans Mia Asiatica 3884086105

Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
60
NOME INSERZIONISTA: MIA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Asiatica (Thai)
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, GFE, RAI2. COB, frottage
COMPENSO RICHIESTO: 50 solo passiva.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora door to door
DESCRIZIONE FISICA: giovanissima, fisico snello, molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Dolcissima, GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore a corcolle
TELEFONO: 38825368XX

Incontrata oggi a corcolle (roma est), ma dice che da domani si sposta al centro di Roma.
Vi vorrei raccontare di questa piacevole esperienza, che di singolare ha l'incredibile atmosfera che lei è riuscita a creare per un gfe mai visto prima.

La chiamo al telefono è lei con atteggiamento gentile mi comunica la via e mi informa che per lei passiva erano 50. Non ho chiesto di altri menù perché sono solo attivo, sorry.
La raggiungo facilmente, lei abita al primo piano (no ascensore). mi accoglie in intimo.
E' veramente la ragazza della foto è molto giovane (circa 23 anni) e molto bella. Stesso tatuaggio della foto. Chiede il compenso in anticipo che io fornisco, mi spoglio e mi siedo sul letto. La pelle è liscia e profumata e due fantastiche tettine morbide.

Ecco qui inizia una storia in cui ci saranno anche un paio di nei nel complesso, ma sono messi in secondo piano dalla sua incredibile attitudine girlfriend.
Lei mette in tv un mix di canzoni romantiche. Probabilmente cantava una qualche boy band di cui non conosco il nome. Se avesse messo heavy metal anni 80, 90 vi avrei detto vita morte e miracoli, ma l'atmosfera sarebbe stata ben diversa :D

Lei si mette sopra di me nuda e comincia con una serie di abbracci, carezze e baci reciproci (non in bocca) che con la musica crea una atmosfera che a spiegarla sembra sciocco, ma era come se fossimo due fidanzatini innamorati. A questo punto non era più come se fosse una pay, è come se avessimo fatto l'amore anziché sesso mercenario. Non è una tigre del ribaltabile ma quello che mi ha offerto non lo ho mai visto da nessuna a pagamento.

Passa poi ad un Bj (primo neo ma chi può biasimarla di questi tempi) che dopo un pò diventa 69. Lei molto reattiva, normodotata.
Dopodiché la inizio a scopare alla missionaria, per poi passare a tutte le altre posizioni. Ha un culetto stretto e morbido.
Durante il rapporto, anche se ci siamo scambiati qualche incitamento per dare più grinta, lei ha avuto sempre quell'ineffabile atteggiamento dolcissimo accompagnato da baci e carezze, che se riprovo a spiegarlo è sciocco, ma mi ha lasciato un ricordo fantastico.

Sembra scemo ma in macchina mentre tornavo ho cercato su youtube qualche titolo che ricordavo sulla tv per risentire quelle canzoni. Che a me normalmente fanno cagare ma l'incantesimo di lei durava ancora.

Ultimo neo: dopo un pò si è stancata e mi ha chiesto di venirle sulla pancia. La accontento con un frottage. Ma anche io che mi aspetto per un cinquantino?

Riassumendo: non è una porca safada come molte ce ne sono in giro. Ma è una vera incantatrice. Quello che mi ha dato lei oggi non credevo fosse possibile.
Ho rivissuto un momento da teen love che a 40 anni avevo dimenticato.

Semmai dovesse tornare a roma est tornerò a trovarla.
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    49,1 KB · Visite: 77.357
  • b.jpg
    b.jpg
    39,6 KB · Visite: 850
  • c.jpg
    c.jpg
    39 KB · Visite: 929
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
NOME INSERZIONISTA: MIA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Asiatica (fil/thai)
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, RAI2.
COMPENSO RICHIESTO: 70/80
COMPENSO CONCORDATO: 70/80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,60,femminile, molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: dolce, accondiscente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (se non ricordo male)
TELEFONO: 3882536805

Torno a recensire dopo mooolto tempo, sia per il covid, sia perche' scelgo sempre le solite gia recensite qui.
Circa un paio di mesi fa, decido di omaggiare I miei ricordi thailandesi con una bella ladyboy asiatica, in ricordo di tempi ormai lontani.
Location vicino termini, portone che si affaccia direttamente sulla strada, se non ricordo male pochi scalini e sono su da lei.
Lei e' quella della foto, giovane, bella e delicata solo come in oriente sanno essere.
Prima e dopo l'incontro mi racconta molte cose della sua vita, chi lo sa se vere o false.
Lei e' accondiscente e quasi gfe...bj, 69, hand job, rai 2 in un paio di posizioni fino a mia venuta..alla fine restiamo ancora un po a parlare e a coccolarci, insomma non mi manda via cosi facilmente..di certo ne ho un ricordo positivo, cosi come la mia amata thailandia..e qui esce fuori il nostalgico che e' in me.
P.s.
Non so se ho fatto bene a recensire di seguito alla rece precedente, non trovavo la sceda recensione e ho fatto copia e incolla della scheda, perdonatemi ma non mi ricordo piu come si fa...
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: MIA TRANS ASIATICA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma- Termini
NAZIONALITA': Asiatica (fil/thai)
ETA': sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma più tozza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, RAI2.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: venti minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, femminile, molto carina anche se più quadrata rispetto alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s ma duro
ATTITUDINE: taciturna, accondiscendente ma ovviamente non una tigre, distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/D
TELEFONO: 3882536805

Incontrata qualche settimana (o mese) fa, riceve traversa vicino Termini lato via Giolitti.
è parecchio carina, nonostante appaia diversa dalle foto in termini di rapporto volumetrico (sembra più schiacciata)
Pulita e liscia, alcova scarna e un pò sciatta
appena entro e la saluto continua una video chiamata verso qualche parente in filippinia (la nonna? la zia?...cazzo ma stacca!)
iniziamo lei è abbastanza dolce e mi chiede cosa fare.
ci succhiamo un pò, poi dato il calibrino, mi faccio infilzare.
molto brava e delicata, fino poi a spingere per bene.
vengo così, il cosino mi stimolava per bene.
appena finiamo riprende sta cazzo di videochiamata!!!!
ma che modo è?
non ci torno oltre che per questo anche per la mosceria generale
è però carina, innegabile.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
21
Reaction score
76
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3884086105
Conformità dell'annuncio: 80%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano zona lambrate

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mia
Nazionalità: Asian
Età apparente: 25 dichiarati (plausibili)
Descrizione fisica: non molto alta 1.55/1.60 fisicamente normale seno 3a
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: faccio il compitino
Reperibilità: quasi immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80 ( troppo non piú di 50)
Servizi offerti: BBJ FK RAI2
Servizi usufruiti: BJ KISS RAI2
Durata dell'incontro: 24 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: pessima, bagno minuscolo e con evidenti incrostazioni da infiltrazioni
Presenza di barriere architettoniche: 1 gradino per l'accesso all'appartamento.

LA MIA RECENSIONE:

Avendo letto le recensioni della tgirl nella cittá romana decido di contattarla per combinare un incontro e dopo pochi messaggi ci accordiamo.
Arrivato nella zona che conosce bene trovo abbastanza facilmente parcheggio e in men che non si dica mi trovo davanti alla sua porta, si apre ed entro in questo appartamento minuscolo ma almeno con aria condizionata (visto il periodo é il minimo) Mia si presenta in vestaglia e tacco vertiginoso e con un ottimo italiano mi fa accomodare sul letto. Dopo qualche breve scambio di convenevoli e versato l'obolo chiedo di andare in bagno per darmi una rinfrescata notando che é messo alquanto male con incrostazioni e non del tutto pulito, rientrato sul letto diamo inizio alle danze.
Del FK promesso avró a mala pena solo qualche bacio a stampo, del BBJ avró solo un discreto BJ mentre per quanto riguarda il RAI2 sono stato piacevolmente stupito in quanto é un canale molto stretto e ogni minima contrazione si sente molto sul membro rendendo il rapporto abbastanza piacevole.

In conclusione: Location pessima, servizi usufruiti basilari, sex buono.
Segnalo la presenza di portineria con portiere che si fa i fatti suoi.

Cartoline:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2018
Messaggi
9
Reaction score
12
Località
piemonte
Numero di telefono: 3884086105
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bolzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MIA
Nazionalità: Orientale, non ho chiesto.
Età: 25-30
Altezza: 1,55
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da tanto che avrei voluto incontrare Mia, forse incuriosito da alcune foto e dalla sua altezza minuta.
Causa impegni di lavoro non è mai stato possibile, fino ad oggi. La voce al telefono è molto dolce e gentile. Riceve in via Vintler. Dà l'indirizzo esatto con da subito.
Mi ha fatto attendere meno di un minuto prima di aprire e di farmi seguire le istruzioni fatte per telefono.
Essendo di fuori provincia non mi frega nulla di essere visto in attesa davanti ad un portone, ma la via è centrale e di passaggio.
Attende dietro la porta e ti accoglie con gentilezza. Non chiede obolo, ma sono stato io a darlo in anticipo.
Appartamento ordinato e pulito, fresco anche senza aria condizionata.
Primo piano, una sola taglia di scale. L'ascensore, se c'è non arriva a quel pianerottolo.
mi dà della carta per asciugarmi.
Il bagno è in disordine, acqua dappertutto.
Non c'è bidè, ma solo vasca.
Mi invita a sdraiarmi... io rifiuto, pensando al solito bj senza farsi palpeggiare o altro.
Mi siedo al bordo del letto a lei si mette a cavalcioni su di me. Non bacia, solo sulle labbra. Peccato perche è carina. Non le si possono toccare i capelli...
Ma che palle...
Mi concentro su quel culetto che ho tra le mani e sentendomi eccitato comincia a muoversi. La lascio sistemata così e metto il gommino. La scopo in questa posizione finchè non le divventa bello duro e vado ad assaggiarlo.
Lo prwnde in bocca dopo cambio gommino ed ahimè capitolo perche troppo eccitato.
Romane con il mio bastone in bocca continuando a sicchiarlo. Avrebbe voluto continuare credo, ma avevo da
Fare. Ritornerò? Non so...
3 stelle, solo perchè se pago voglio tutto... senza paletti.

Lei è carina
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
28
Reaction score
92
Numero di telefono: 3884086105
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bolzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mia
Nazionalità: Filippina
Età: 65
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho contattato Mia un pó titubante, le recensioni la davano per fredda e poco disponibile.
Ma le foto erano autentiche e lei è davvero carina, quindi ho deciso di rischiare e le ho scritto.
Ha risposto presto e ci siamo accordati lì ad un'ora.
Riceve in pieno centro, se volete andare in auto sarà un incubo trovare parcheggio, per cui magari fate in modo diverso.
mi accoglie in un bell'appartamento una ragazza davvero carina, bassa ma atletica e molto femminile una bella pelle, fianchi stretti, un bel seno ed un bel culetto naturale.
Le sono piaciuto e la cosa era reciproca, per cui é stato un bellissimo incontro, come con la propria fidanzata. Ci siamo baciati, accarezzati, leccati, penetrati, per una ventina di minuti, io sono venuto con un orgasmo davvero intenso, poi mi ha ancora offerto un bel massaggio -fatto davvero bene- per rilassarmi, qualche chiacchera e via. Per me un incontro da 10 e lode.
 
Commenta

Beerbante

UOMO
Membership
Registrato
3 Settembre 2023
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
56
Numero di telefono: 3884086105
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mestre/marghera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mia Trans asiatica
Nazionalità: Filippina
Età: 25/27
Altezza: 160 scarsi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La ladyboy in questione l' ho visitata per la quarta volta: le prime 2 a Mestre in zona stazione (prima volta 2 anni fa) e le ultime 2 recentemente a Marghera. La descrizione riguarderà l' ultima visita di venerdì 8 settembre scorso.
Solitamente frequento le girls ma ogni tanto, se credo ne valga la pena, cambio "dimensione" come in questo caso.
Aspettavo il suo ritorno in terra veneta da un anno e quando ho visto il suo annuncio su Bakeka non ho esitato a chiamarla. Confesso che in passato ho avuto la tentazione di andarla a trovare anche fuori regione ma ho resistito.
La contatto al telefono anziché su messaggeria per il piacere di sentire la sua voce molto sexy, femminile e leggermente rauca che personalmente mi ingrifa molto assieme al suo inatteso accento romano. (Pare viva di base a Roma).
Ci accordiamo per una mia visita nel tardo pomeriggio (abito a più di 90 km di distanza) e che una volta in zona l'avrei chiamata. La location sta dietro la stazione di Mestre e per raggiungerla faccio anche qualche fermata di tram. Una volta davanti al cancello mi chiedo se sia veramente il caso di rischiare il culo stasera o se sia meglio ripiegare su una girl a più basso danno collaterale, ma voglio essere fermo e la chiamo, le chiedo se posso venire subito, lei risponde : "si certo sono libera, vieni pure" ma poi si ricorda che le avevo proposto di mangiare qualcosa assieme prima, tipo un kebab o un pezzo di pizza ma che preferiva se gliela portavo a casa . Tra me e me penso che devo anche fare da rider stasera ma in fondo glielo avevo proposto io ...quindi ...in 5 minuti torno col mio sacchetto di kebab tagliato in 2 e una coca. La chiamo e mi fa entrare.
L' entrata è buia e c'è una rampa in discesa in cui l' ultima volta ho rischiato di caracollare miseramente , ma arrivo alla porta incolume . Mia mi accoglie sorridente in vestaglia (come sempre) e più in tiro che mai, rispetto alle foto è un po' più squadrata ma sempre molto bella e femminile e dai lunghi capelli neri , mi riconosce e mi ringrazia per il cibo . Mi invita a consumarlo subito con lei offrendomi un bicchiere. Parliamo del più e del meno apprezzando il cibo ma si accorge della cipolla nel kebab ma mi dice di non preoccuparmi ...passaggio in bagno e ci sciacquiamo col colluttorio assieme .
Finalmente mi invita in camera e accende le luci da discoteca che creano una bella atmosfera in combinazione alla musica ambientale che fa partire col bluetooth. Trattandosi di una trans non tento l' approccio col FK (che normalmente adoro con le girls giuste) ma mi dedico al suo seno molto ben fatto e l' accarezzo un po' ovunque, la sua pelle è davvero liscia e vellutata, lei si lascia fare col suo sguardo ammaliatore. Il suo viso è davvero carino da cui fanno capolino due grandi occhi scuri. Passiamo ad un 69 col suo dardo medio/piccolo ma subito reattivo e pratichiamo un reciproco Bj.
Nel frattempo è già passata una buona mezz'ora e cerco di arrivare al dunque prima che qualche collega rompa l' incantesimo. A quel punto si ricorda (che memoria sta tipa!) che al telefono le avevo chiesto di riprovare ad essere passivo e mi propone di farlo. Le ricordo che le ultime volte non ci eravamo riusciti e che avrebbe dovuto avere massima pazienza , gel e delicatezza. Mi dice di non preoccuparmi. mi increma e cerca di infilzarmi alla missionaria alzandomi le gambe ma il dolore è troppo forte e dopo qualche minuto devo rinunciare per la quarta volta consecutiva. Lei sempre paziente e gentile tradisce un certo malcelato disappunto dicendo che non era entrata nemmeno la punta e sottolinea che più che aprire le natiche si tratta di aprire la mente per farsi penetrare e stare rilassato ...resto ammirato per la profondità del concetto ! Certo è che sverginare evidentemente non è il suo forte. Le propongo una cosa mai fatta assieme : di praticarle un anal rimming e lei accetta di buon grado. Devo dire che il suo orifizio è pulitissimo, profumato e mi ci dedico con grande impegno. Mia sembra apprezzare molto solo che adesso sento il bisogno di penetrarla e lei acconsente . Pecos e missionaria ma non riesco a venire e lei mi dice che è arrivata al limite e che dovrei cercare di finire. Allora mi sego col suo pirillo reattivo in bocca fino ad inondarmi la pancia e il petto. Avrei gradito una sua venuta ma il rate sarebbe raddoppiato. Passaggio in bagno, mi rivesto , verso l' obolo (da lei non ancora richiesto), ci salutiamo teneramente e me ne vado.
Non so se ci tornerò tra un anno quando e se tornerà da queste parti, però ho passato dei bei momenti ...diversi ...con Mia, salgo in tram pensando ad aprire la mente !
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
22
Reaction score
19
Numero di telefono: 3884086105
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mia
Nazionalità: Filippina credo
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti! Trovandomi privo delle mie fedelissime, contatto mia dopo aver visto il suo annuncio, riceve in zona re di Roma .. appartamento piccolo in sottoscala, appena arrivato mi apre la porta questa piccola trans molto bellina di viso femminile e magra, con dotazione forse m tendente al l S ma tanto nn mi interessa come ammennicolo, la mia richiesta era per un bel bj coperto è una bella pecora con quel
Bel culetto, che invoglia a morderlo!
Non è una tigre del materasso ma
Una onesta lavoratrice che nn si risparmia ma nn eccelle, secondo me , in safadagine!
Sono stato bene! Ma nn so se tornerei!
Comunque da provare alemeno una volta con un 50ino! Buone cose a tutti !
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
34
Reaction score
115
Numero di telefono: 3884086105
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mia
Nazionalità: Filippina
Età: 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ero da prima Del covid che non incontravo Mia che prima riceveva a Corcolle….facile appuntamento tramite Wa e poi mi dirigo nella location nei pressi di Re di Roma con parcheggio impossibile ma io ero in metro….Location discreta pulizia soddisfacente avevamo concordato 80 ma poi le ho lasciato 100. Sembra diversa rispetto a qualche anno fa forse qualche puntura a su bocca e viso ..ma vabbè …….Non credo si sia ricordata di me ma metto subito in chiato che sono solo attivo , iniziamo con baci a stampo poi comincio a leccarla e baciarla sulle teste rifatte ma abbastanza bene …le tolgo le mutandine ed la sua dotazione M è già un tiro ….ma a me non interessa …poi è la sua volta …ottimo pompino bello e salivato e poi si parte prima in piedi dove provo un paio di posizioni poi si mette a pecora sul letto e li sono piu comodo ed infatti dopo qualche minuto venego nel gommino proprio mentre lei sembrava piacerle ….bacino e arrivederci alla Prossima
 
Commenta
Alto