Micha- B.panigale

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
MIcha russa 22 anni, bionda carina non appariscente, serale di fronte al MAc Donald di borgo Panigale in direzione centro.

gentile e pulita, la ragazza della porta accanto.
per 30 km/h : BBj scarso , la ragazza non ha idea di come si fa, missionaria abbastanza partecipe, belle tettine.
RAI2 assolutamente vietato.
Non è il suo mestiere, lo fa per assoluta necessita.
Trattatela bene.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
McDonald sullo stradone quello subito dopo la rotonda della tangenziale andando verso il centro?
Dove porta per appartarsi?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
E' quella che sosta dall' altra parte della strada rispetto al Mac Donald o staziona dal benzinaio?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
thx ha scritto:
E' quella che sosta dall' altra parte della strada rispetto al Mac Donald o staziona dal benzinaio?


Altra parte vestita di bianco.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Sei sicuro del BBJ? A me ha detto che non fa assolutamente nulla di scoperto...
Comunque da lontano sembra insignificante (non mi sarei mai fermato se non fosse stato per la segnalazione), invece ha un viso molto dolce e carino, simpatica ma obiettivamente molto inesperta.
Staziona nello slargo dove c'è una stazione di trasformazione, esattamente dove c'era Olga, anche lei russa ma grande maestra del BBJ :biggrin:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
kasko71 ha scritto:
Sei sicuro del BBJ? A me ha detto che non fa assolutamente nulla di scoperto...
Comunque da lontano sembra insignificante (non mi sarei mai fermato se non fosse stato per la segnalazione), invece ha un viso molto dolce e carino, simpatica ma obiettivamente molto inesperta.
Staziona nello slargo dove c'è una stazione di trasformazione, esattamente dove c'era Olga, anche lei russa ma grande maestra del BBJ :biggrin:


Dove in settembre c'erano due rumene ex loft, ed ex Viali, tal Laura bionda e la sua amica mora tettona molto carina.
Tranquilli non torna nessuna delle due.
Che schifo....

:suicide2:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
kasko71 ha scritto:
Comunque da lontano sembra insignificante (non mi sarei mai fermato se non fosse stato per la segnalazione), invece ha un viso molto dolce e carino, simpatica ma obiettivamente molto inesperta.

Infatti anche a me non mi dice niente....ma questa segnalazione mi ha fatto pensare..magari stasera ci faccio un giro
 
Commenta
Alto