Michel - Latina - Bakecaincontrii

Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
42
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET http://latina.bakecaincontrii.com/donna ... 2j21461711
CITTA DELL'INCONTRO:latina
NOME INSERZIONISTA:michel
NAZIONALITA':
ETA': 36 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fto ultra ritoccate
SERVIZI OFFERTI: comp'leta dice al telefono
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: 4 di seno,fianchi larghi,viso bruttino
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Circa tre gg fa di passaggio in quel di latina decido di chiamare la suddetta Michel al telefono risulta molto cordiale e carina ,rate di partenza per una cosa tranquilla sessanta rose.
Mi dirigo nell'alcova, zona centrale, parcheggio e salgo.
Ma qui arrivano le sorprese,appena aperta la porta mi trovo davanti una donna oltre la trentina alta con un fisico che certo nn rispecchiava le foto dell'annuncio,un bel seno certo,ma tutto il resto almeno per i miei gusti non era granchè.
Metto la scusa che ero un po agitato e iniziamo con due chiacchiere sul menù e lei spara subito sono cento una cosa tranquilla.Al quel punto finisco di stranirmi definitivamente e le rispondo che al telefono mi aveva detto 60 ,si ok per 60 ti faccio bk, le rispondo, che è simpaticha ma che non gradisco alche mi dice che se voglio nell'altra camera c'e una sua amica una certa jessica,declino e insisto per andarmene.
Mentre mi apre la porta incomincia a dirmi non so in che cazzo di lingua alcune frasi io mi giro e la fulmino solo con lo sguardo della serie Maffanc.......sto cesso!!!
Morale della favola da evitare assolutamente!!!
 
Alto