MICHELA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
Terza e ultima rece di giornata.
Questa è fresca di sabato.

Michela, anche lei rumena, l'ho beccatta davanti al distributore, subito dopo i lavaggi.
Bionda, un pò dinoccolata, vaga somiglianza con Eva Green (Eva green versione sfatta...).
Non bellissima, in definitiva, anche non del tutto aggraziata, fisicamente, ma ha un qualcosa nello sguardo di arrapante.
Cinquantello per bbj+Ra1, accetto e si parte.
Solo che nessuno dei due sa dove andare...
Io non sono della zona e lei è nuova, così ci ritroviamo a girellare senza meta, nella speranza di trovare un luogo appartato.
Alla fine, dopo un tre quarti d'ora buoni, finiamo dietro alla casa alla fine della strada senza uscita che si trova alla rotonda.
Infatti dietro la casa c'è un passaggio e si finisce riparati dagli sguardi sia della strada che della casa stessa (che era, peraltro, vuota).
Bbj all'aria aperta (che gusto!) e trombata con lei appoggiata alla rete ad ansimare.
Davvero piacevole.
Non ho chiesto rai2, quindi non sò dirvi se lo pratica.
Il consiglio però è di andarci con già un posto in testa o un albergo pronto, che se no finite in mezzo alla strada... :biggrin:
 
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
guzzata domenica pomeriggio la descrizione è quella del collega tette fiappe ma di bocca ci sa fare non rompe. con me non era molto pimpante perchè aveva a suo dire sbaraccato sabato sera però nel complesso direi chiavata abbastanza buona il posto l'ho scelto io .
ma il bello è stato quando lho scaricata oh l'abitudine di guardare sempre nello spechietto vedo un doblo che si avvicina madonna i vigili!!!!!!!!!
puttana la sfiga mi perseguita mi affiancano e una vigilessa mi alza il pollice e applaude bravo ......bravo....con scheno poi anno imboccato l'autostrada MA PERCHE NON VANNO A FARE LA MORALE A BERTOLASO,BERLUSCONI,MARRAZZO ECC ECC ECC ECC :bye: :bye:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
dedalorum ha scritto:
puttana la sfiga mi perseguita mi affiancano e una vigilessa mi alza il pollice e applaude bravo ......bravo....con scheno poi anno imboccato l'autostrada MA PERCHE NON VANNO A FARE LA MORALE A BERTOLASO,BERLUSCONI,MARRAZZO ECC ECC ECC ECC :bye: :bye:

Dovevi risponderle cosi:

bossi_dito_medio.jpg


NB: OGNI RIFERIMENTO POLITICO E' PURAMENTE CASUALE...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
AZZOLINA THX SE FACEVO COSI LA VIGILESSA SI FERMAVA E SE LO METTEVA IN MEZZO ALLE GAMBE LA ME ANDE DI LUSSO AT SALUT CIAVADOR
 
Commenta
Alto